Quindi mi ritrovo ad un bivio o abbandono il Forum oppure i miei suggerimenti saranno leggermente diversi rispetto al passato.
Non sono un ipocrita.....
Collapse
X
-
Originally posted by Kaiser Soze
Cosa significa? Perchè dovresti abbandonare il forum?
Oramai è una moda quando sei al massimo della popolarita devi postare per dire che abbandoni il forum e verede quante pagine di repliche ti fanno per ora vince FIT alla grande.
Commenta
-
-
Come posso suggerire di allenarsi 1-2 volte alla settimana quando i fatti su di me parlano contrario anche in passato ho avuto questi dubbi ma poi leggendo i post di Armando, Gaw, ecc.... mi sono sempre detto Forse è un abbaglio è impossibile ......... mi leggevo pure i testi di Mentzer per convincermi, di Mc Robert (anche se non mi ha mai entusiasmato) effettivamente con 1-2 sessioni i progressi c'erano la forza aumentava ricordate gli 8kg sul lento tra una sessione e l'altra?...... ma il volume era sempre quello o quasi perche'???!!!! saro' un soggetto che prima gli cresce la forza e poi la massa mi ripetevo ..... e aspettavo concetrandomi tutto sulla forza (cosa giusta eh) poi negli ultimi tempi ogni tanto avevo una defaiance allenandomi 3 volte alla settimana (sempre allenamenti brevi) e stranamente quando il mio corpo subiva 3 attacchi settimanali seppur con poche serie cresceva ma poi tornavo sul forum sentivo il parere di questo di quell'altro ...... Mi è stato suggerito anche di scegliere un sistema e poi proseguire con quello ...io sono d'accordo ma vorrei scegliere il sistema piu' adatto se permettete...appena mi allenavo 3 volte la massa aveva degli scatti per dirla alla Armando ma la forza addirittura non calava ANZI!!!
Quindi dopo aver fatto na crociata nell' infrequente (occhio che al breve e intenso credo ancora) dico infrequente si ma quanto infrequente???????
IN PAROLE POVERE MI SENTO IN COLPA NEI CONFRONTI DEL FORUM
D'altronde ci sono stati dei preparatori molto piu' famosi di me che si sono ravveduti no?...... quindi forse posso farlo anch'io
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
ma, secondo me il fatto che sei cresciuto dopo anni di allenamenti infrequenti aumentando la freq, significa solo che probabilmente eri arrivato al punto di aver bisogno di una scossa magari aumentando la freq.
Normalmente anchio quando stallo porto gli allenamenti a 3 ed aumanto di poco il volume, poi appena ristallo riprendo ad allenarmi meno
secondo me e' normaleCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Originally posted by vance
ma, secondo me il fatto che sei cresciuto dopo anni di allenamenti infrequenti aumentando la freq, significa solo che probabilmente eri arrivato al punto di aver bisogno di una scossa magari aumentando la freq.
Normalmente anchio quando stallo porto gli allenamenti a 3 ed aumanto di poco il volume, poi appena ristallo riprendo ad allenarmi meno
secondo me e' normale
Grazie a tutti dell'appoggioEnrico e stop!
Commenta
-
-
Re: Non sono un ipocrita.....
Originally posted by ErikZ
o abbandono il Forum oppure i miei suggerimenti saranno leggermente diversi rispetto al passato.
Ho visto un forum ieri .... in cui ci sono diversi di noi ( tana per tutti ......... ) ...... e l'ultimo post risaliva a circa un mese fa. la frequenza era la stessa dei loro allenamenti probabilmente........ infatti non cresceva neppure il FORUM.....Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Non vedo perchè ti debba sentire in colpa e nei confronti di chi, poi... Se anche cambiassi idea non faresti che il bene di questo forum, che ormai si è appiattito su posizioni abbastanza integraliste...
Anzi, se veramente hai cambiato idea e te ne vai... Allora sì che fai del male a questo forum e ti devi sentire in colpa!
Ciao,
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Secondo me ErikZ sbagli a dire così. Come puoi dire di aver consigliato male le persone? Mica abbiamo tutti il fisico uguale! Se io faccio la panca piana dopo tre giorni, i miei carichi si abbassano, nn salgono. Questione di recupero e soprattutto di periodo. Sei sempre stato una fra i più onesti e chiari in questo forum, e te ne abbiamo sempre dato atto. Una cosa che nn capisco è questa: tu dici che ti penti di aver consigliato le persone in quanto PER TE funzionano meglio tre allenamenti a settimana; ma scusa, un allenamento nn può essere sempre sensato anche facendo tre allenamenti? tu devi ascoltare il propio fisico e allenarti in base ad esso, punto e basta.
Un altro caso sarebbe magari, se tu fossi uno di quelli che magari, (FACCIO UN ESEMPIO FANTASIOSO ) si fanno consigliare una scheda HIT da qualcuno, poi dopo i primi allenamenti, stanno male due giorni, nn si allenano più secondo certe regole di base da rispettare, e vengono a dire che poi l'HIT, o l'Heavy Duty o BII che sia, nn funziona; da te mi sentirei tradito in questo caso .
Fatti meno seghe mentali! MadBebe
Commenta
-
Commenta