Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emendamento 1707

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Senza parole
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      gli emendamenti ritirati sono sempre istruttivi, perche rivelano le intenzioni profonde, i sogni nascosti,le volontà più sporche, alla fine dicono la verità. e poi è bello il metodo, loro la mettono , se poi nessuno se ne accorge bene, altrimenti...ehhh...stavamo scherzando su, in fondo è da 15 anni che stiamo scherzando...suvvia...
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        gli emendamenti ritirati sono sempre istruttivi, perche rivelano le intenzioni profonde, i sogni nascosti,le volontà più sporche, alla fine dicono la verità. e poi è bello il metodo, loro la mettono , se poi nessuno se ne accorge bene, altrimenti...ehhh...stavamo scherzando su, in fondo è da 15 anni che stiamo scherzando...suvvia...

        straquoto
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Cosa si intende di preciso per "lieve entità"?
          mi sa che per definire bene sta cosa, se diventa legge, dovrà passare qualche anno finchè non si pronuncia la cassazione...
          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            gli emendamenti ritirati sono sempre istruttivi, perche rivelano le intenzioni profonde, i sogni nascosti,le volontà più sporche, alla fine dicono la verità. e poi è bello il metodo, loro la mettono , se poi nessuno se ne accorge bene, altrimenti...ehhh...stavamo scherzando su, in fondo è da 15 anni che stiamo scherzando...suvvia...

            straquoto anche io
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              un ca**o appunto
              Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
              mi sa che per definire bene sta cosa, se diventa legge, dovrà passare qualche anno finchè non si pronuncia la cassazione...
              Cito da wikipedia a riguardo dell'età del consenso:
              Qualsiasi atto sessuale compiutosi con una persona di minore età rispetto a quella prevista (a seconda dei casi riportati sopra) è considerata reato anche se il minore è consenziente: in quest'ultimo caso, infatti, si identifica il reato di atti sessuale con minorenne riconosciuto dall'articolo 609-quater del Codice Penale, penalmente perseguibile secondo le modalità descritte dall'articolo 609-septies (generalmente, se vi è stato il consenso del minore, è punibile a querela della persona offesa, ma vi sono casi in cui può essere punibile d'ufficio). L'età minore degli anni 10 costituisce un'aggravante, e in questo caso si procede sempre d'ufficio, senza il bisogno di una querela.
              Ora boh wikipedia non è che sia la Fonte per eccellenza ma prendendo l'articolo per buono mi viene da fare qualche ragionamento.

              Nell'emendamento si parla solo del caso di "violenza" e per quanto riguarda i bambini (perché per parlare di pedofilia devo entrarci i bambini, non un generico minorenne) non dovrebbe quindi cambiare nulla visto che la querela scatta d'ufficio, consenso o meno.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #22
                ho già scritto dietro che l'emendamento, appena è stato scoperto da certa gente ed è venuto fuori sul web, è stato subito ritirato con una serie di commenti a corredo che erano "non sapevo", "non avevo ben capito", o quelli che diceva leonida....non credo quindi ci sia molto da aggiungere
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  ho già scritto dietro che l'emendamento, appena è stato scoperto da certa gente ed è venuto fuori sul web, è stato subito ritirato con una serie di commenti a corredo che erano "non sapevo", "non avevo ben capito", o quelli che diceva leonida....non credo quindi ci sia molto da aggiungere
                  come ha riconosciuto lo stesso gasparri,è tremendamente difficile per loro poveri gestori della cosa pubblica comprendere le leggi che votano.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    ho già scritto dietro che l'emendamento, appena è stato scoperto da certa gente ed è venuto fuori sul web, è stato subito ritirato con una serie di commenti a corredo che erano "non sapevo", "non avevo ben capito", o quelli che diceva leonida....non credo quindi ci sia molto da aggiungere
                    Tanto meglio allora, se anche non avesse voluto autorizzare comportamenti sessuali anomali, di sicuro avrebbe creato dei paciughi giudiziari.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Tanto meglio allora, se anche non avesse voluto autorizzare comportamenti sessuali anomali, di sicuro avrebbe creato dei paciughi giudiziari.
                      esatto ed in un sistema giudiziario già molto contorto

                      e certi lati "da definire" della norma sarebbero stati perfetti per chi ci sguazza alla grande
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #26
                        Che oscenità.....

                        Commenta


                          #27
                          si ma non e' che si voleva depenalizzare la violenza su minori eh

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            come ha riconosciuto lo stesso gasparri,è tremendamente difficile per loro poveri gestori della cosa pubblica comprendere le leggi che votano.
                            ed è anche una comoda scusa per evitare di prendersi l'etichetta che uno che firma questo emendamento dovrebbe avere ben stampata in faccia.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              ECCO I FIRMATARI :
                              sen. Maurizio Gasparri (Pdl), sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania), sen. Gaetano Quagliariello (Pdl), sen. Roberto Centaro (Pdl), sen. Filippo Berselli (Pdl), sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania) e il sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania)
                              Strano... cosi' bella gente...

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #30
                                lo ha ritirato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎