Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due tra le cose che mi fanno più incaxxxxe in Italia......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    mi tocca intestare tutto a terzi o pago più di assicurazione che macchina.
    Se puoi scegliere il sesso dell'intestatario prova con le donne, in generale i premi sono più bassi... il che la dice lunga sulla capacità previsionale di codesti signori...

    Commenta


      #32
      inizialmente non volevo aprirlo il 3d xchè sapevo che poi m'inquinavo...poi non ho retto....ho dovuto aspettare qualcosa intorno al 20° post x leggere qualcosa di sensato e mi ero illuso...tempo neanche 10 post avevamo nuovamente sbaracato...
      un consiglio: cambiate assicuratori se non vi fidate e se questa è la cultura in materia che vi hanno passato...io cmq dovessi spendere 1000 euro l'anno magari un po' informato lo sarei...no?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        inizialmente non volevo aprirlo il 3d xchè sapevo che poi m'inquinavo...poi non ho retto....ho dovuto aspettare qualcosa intorno al 20° post x leggere qualcosa di sensato e mi ero illuso...tempo neanche 10 post avevamo nuovamente sbaracato...
        un consiglio: cambiate assicuratori se non vi fidate e se questa è la cultura in materia che vi hanno passato...io cmq dovessi spendere 1000 euro l'anno magari un po' informato lo sarei...no?
        Non è che siamo tutti fessi e andiamo dal primo che capita... le cifre che leggi spesso si ottengono grazie a sconti famiglia, convenzioni con datori di lavoro o promozioni varie.
        Se credi ancora nell'esistenza di un libero mercato assicurativo fai un preventivo dalle maggiori compagnie assicurative on-line con un profilo del genere:
        Maschio, 25 anni, residenza Napoli città, autovettura Punto 55, meno di 10000km, senza furto e incendio.
        Fammi sapere qual è la differenza di costo che trovi, poi ne riparliamo di consumatore edotto e informato.

        Commenta


          #34
          gary sei un bamboccione

          ma non preocuparti la colpa è dei tuoi che ti mantengono
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #36
              *****************************************



              EDIT: non siamo in trash ed è OT...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎