Agnoletto del social forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originally posted by daniel
    comunisti siete una merda........

di biagi non ne parla nessuno
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Invito tutti gli "intellettuali di destra" presenti sul forum ad esporre la loro in merito a Biagi e a non scrivere cazzate che non fanno altro che confermare la pochezza della loro cultura.
      Per rispetto verso una persona brutalmente uccisa si e` pregati di citarne il nome solo se a riguardo si hanno idee intelligenti supportate da un valido intelletto e minima cultura di base...la cosa piu` becera che un uomo di poca cultura e` poche idee possa fare e` citare qualcosa a lui completamente sconosciuta per denigrare persone che invece idee le hanno.
      Grazie bimbi, leggete, informatevi, abbiate pure un idea politica differente ma abbiatela, e` finito il tempo delle coglionate...in alternativa per voi rimangono aperti i posts sul "coniglio che lo prende in mano"e"Forza Atalanta e Venezia".

Commenta

• sarduy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 705
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Noto senza particolare sorpresa che le sterili ed immotivate provocazioni dei due "intellettualoidi" rimangono tali, meditate sulla vostra inconsistenza di opinione, vivete in balia di idee non vostre e ad avere idee autonome neanche ci pensate d`altronde val ben piu` qualche etto di muscolo di qualche grammo di materia grigia.

Commenta

• maniscalco
          Inattivo
          • Nov 2001
          • 1382
          • 0
          • 0
          • nord italia
          • Send PM

Originally posted by donpablo
          Io ritengo che in molte cose Agnoletto non abbia capito una mazza... purtroppo... ma dire che e' un coglione, deridere lui e gli altri perche' sono andati in Israele a manifestare (e prendersi botte) per la causa palestinese, be'... e' da vigliacchi, viziati, figli di papa', fraccomodi, strafottenti, merde sociali che se avessimo dovuto aspettare voi per delle conquiste staremmo ancora con i re, le regine, i baronetti e le rivolte per il pane...

Quando andate in Chiesa, a fare il vostro ipocrita segno della croce, a pregare per "il prossimo", be', ricordatevi, al ritorno, a casa vostra, di guardare nello specchio e sputare, ma forte!
          Scusa x il ritardo (problema server).
          Allora TU dici che Agnoletto non capisce una mazza.
          TU dici che è un coglione .
          TU mi dai del: vigliacco
          TU mi dai del: viziato .
          TU mi dai del:figlio di papà (potrei essere tuo padre)
          TU mi dai del:fraccomodo
          TU mi dai dello:straffottente
          TU mi dai della:merda sociale
          Ma dimmi un po' chi ***** sei? il fratello del coglione?
          TU vai in chiesa. (a me non piace)
          TU ti dovresti sputare addosso
          TU sei arrogante come i tuoi compagni
          Sarebbe troppo facile offenderti (come hai fatto tu)
          Ma non mi abbasso al tuo livello.

CIAO

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Originally posted by donpablo

... anche mondiale, non credi?
            Comunque io non c'ero... peccato per me.
            Beh, diciamo che sono convinto che abbia almeno in parte influito sullo "svolgimento" delle operazioni il fatto che in Italia il ministro deputato al controllo di manifestazioni del genere sia un tale di nome Scajola e che il vice-presidente del Consiglio si trovasse nella base operativa delle forze di polizia, creando così l'impressione di una sorta di "protezione/occhio di riguardo" per l'operato non certo....cristallino di quelle che dovrebbero essere....le forze dell'ordine....per non parlare poi di un Presidente del Consiglio che si preoccupava dei panni stesi........
            Ti giuro che è avvilente dover riportare il tutto a queste questioni di bottega, ma Genova mi ha fatto paura...e non certo causa dei Black-Block
            ciao
            p.s. Sarduy ti prego: cerca di essere più presente possibile...sei eccezionale
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• Eddie
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1331
              • 0
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

up!
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by maniscalco
                [B]
                Don: vabe', non la prendere alla lettera... secondo me usa un linguaggio vetero, (come quello di Tony ***** su Empire) , e quindi il suo movimento perde molto appeal... almeno secondo me, e' una opinione... magari sono io che non ho capito una mazza...

Don: Mai detto.

Don: vabe', era anche rivolta a te, ma non la prendere sul personale, il mio era uno sfogo, sfogo che mi viene sempre quando leggo cazzate come quelle che hai scritto tu, del tipo "cosi' imparano ecc.ecc." . Spero per te che sia stato solo un episodio, spero che tu sappia argomentare in maniera diversa, meno becera e superficiale, soprattutto in questioni tanto delicate dove nessuno capisce davvero... altrimenti il silenzio e' d'oro.

Mani: TU mi dai del: viziato .
                TU mi dai del:figlio di papà
                Don: ancora una volta, non proprio a TE Maniscalco... ma in generale... certo, tu c'entri di sicuro. Ah, anch'io sono un figlio di papa', benvenuto nel club... e comunque l'eta' non ti fa guadagnare nessun punto alla mia mensa (mii che paroloni! ) mio fratello di 15 anni ha forse piu' tatto e acume di te nel trattare certe questioni.

Mani: TU mi dai della:merda sociale
                Don: idem come sopra. Stai personalizzando troppo... certo che se fossero tutti come te, che di fronte a gente che vuole il cambiamento (in modi piu' o meno "vincenti", non ci interessa) non sai far altro che deridere e gioire dei pestaggi.. allora davvero saremmo ancora con i re, le regine, i baronetti e le rivolte per il pane...

Mani: Ma dimmi un po' chi ***** sei? il fratello del coglione?
                DOn: mio fratello non apprezzerebbe quello che hai appena detto, hehe

Mani: TU vai in chiesa. (a me non piace)
                Don: a parte che non si tratta di piacere o non piacere... neanche io vado in chiesa... da molti anni ormai... hai frainteso. E comunque non andare in chiesa non e' certo un merito.

Man: TU ti dovresti sputare addosso
                Don: ok, ora siamo pari, ho cominciato io ad offendere.

Mani: TU sei arrogante come i tuoi compagni
                Don: ma quali compagni? uff... non potete trovare uno che vi risponde per le rime che subito date del comunista, arrogante ecc.ecc. guarda che sei tu che hai messo un post arrogantissimo... la prossima volta impari a farti i cazzi tuoi! hehe

Mani: Sarebbe troppo facile offenderti (come hai fatto tu)
                Don: certo... offendere e' facile... piu' difficile sarebbe stato argomentare in maniera diversa... ma tanto chissenefrega... che crepino tutti... agnoletto, casarini ecc.ecc. noi stiamo bene cosi', che ***** vogliono da noi? Se le sono meritate! COsi' imparano la prossima volta a farsi i cazzi loro! ...................... (immagino che cose simili siano state sempre dette da alcuni uomini particolarmente miopi... credo che siano state dette a Martin Luther King... a Mandela... a Gandhi... ora, Agnoletto non e' un esempio paragonabile, ma le parole dette da te, Maniscalco, ricordano tristi avvenimenti...)
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• maniscalco
                  Inattivo
                  • Nov 2001
                  • 1382
                  • 0
                  • 0
                  • nord italia
                  • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo
                  [B]
                  Originally posted by maniscalco

Don: vabe', non la prendere alla lettera... secondo me usa un linguaggio vetero, (come quello di Tony ***** su Empire) , e quindi il suo movimento perde molto appeal... almeno secondo me, e' una opinione... magari sono io che non ho capito una mazza...

Don: Mai detto.

Don: vabe', era anche rivolta a te, ma non la prendere sul personale, il mio era uno sfogo, sfogo che mi viene sempre quando leggo cazzate come quelle che hai scritto tu, del tipo "cosi' imparano ecc.ecc." . Spero per te che sia stato solo un episodio, spero che tu sappia argomentare in maniera diversa, meno becera e superficiale, soprattutto in questioni tanto delicate dove nessuno capisce davvero... altrimenti il silenzio e' d'oro.

Mani: TU mi dai del: viziato .
                  TU mi dai del:figlio di papà
                  Don: ancora una volta, non proprio a TE Maniscalco... ma in generale... certo, tu c'entri di sicuro. Ah, anch'io sono un figlio di papa', benvenuto nel club... e comunque l'eta' non ti fa guadagnare nessun punto alla mia mensa (mii che paroloni! ) mio fratello di 15 anni ha forse piu' tatto e acume di te nel trattare certe questioni.

Mani: TU mi dai della:merda sociale
                  Don: idem come sopra. Stai personalizzando troppo... certo che se fossero tutti come te, che di fronte a gente che vuole il cambiamento (in modi piu' o meno "vincenti", non ci interessa) non sai far altro che deridere e gioire dei pestaggi.. allora davvero saremmo ancora con i re, le regine, i baronetti e le rivolte per il pane...

Mani: Ma dimmi un po' chi ***** sei? il fratello del coglione?
                  DOn: mio fratello non apprezzerebbe quello che hai appena detto, hehe

Mani: TU vai in chiesa. (a me non piace)
                  Don: a parte che non si tratta di piacere o non piacere... neanche io vado in chiesa... da molti anni ormai... hai frainteso. E comunque non andare in chiesa non e' certo un merito.

Man: TU ti dovresti sputare addosso
                  Don: ok, ora siamo pari, ho cominciato io ad offendere.

Mani: TU sei arrogante come i tuoi compagni
                  Don: ma quali compagni? uff... non potete trovare uno che vi risponde per le rime che subito date del comunista, arrogante ecc.ecc. guarda che sei tu che hai messo un post arrogantissimo... la prossima volta impari a farti i cazzi tuoi! hehe

Mani: Sarebbe troppo facile offenderti (come hai fatto tu)
                  Don: certo... offendere e' facile... piu' difficile sarebbe stato argomentare in maniera diversa... ma tanto chissenefrega... che crepino tutti... agnoletto, casarini ecc.ecc. noi stiamo bene cosi', che ***** vogliono da noi? Se le sono meritate! COsi' imparano la prossima volta a farsi i cazzi loro! ...................... (immagino che cose simili siano state sempre dette da alcuni uomini particolarmente miopi... credo che siano state dette a Martin Luther King... a Mandela... a Gandhi... ora, Agnoletto non e' un esempio paragonabile, ma le parole dette da te, Maniscalco, ricordano tristi avvenimenti...)
                  E tu non sei un comunista?
                  Dai ti sei arrabbiato perchè non sono d'accordo con l'operato
                  di Agnoletto.
                  Non si può esprimere la propria opinione?
                  Tu sei abituato cosi?
                  Ricorda che siamo in un paese democratico.
                  Comunque se voi di sinistra non avete accettato la sconfitta elettorale,io non ci posso fare niente.
                  Sono i dirigenti dell'ulivo i colpevoli della disfatta.
                  Ciao

Commenta

Working...
                  X