Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PORTATI O NO per la palestra ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Il culo devi fartelo se vuoi eccellere. Solo che il culo fatto da uno dotatoporta dei risultati, quello fatto da uno che non è nato per il b-building ne porta altri.
    Io mica guardo uno grosso e dico che quello è un fancazzista nato cosi'. Forse ti sfugge una cosa....che anche io mi alleno... e quindi mi da fastidio se uno viene a dirmi che ho raggiunto certi risultati per grazia ricevuta e basta...
    ma secondo me invece è un complimento. se uno che non ti conosce, ti vede la prima volta, viene e ti dice " eeeh beato te che hai la genetica ", mizzega io mi sentirei strafelice
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      Io sono d'accordo con Silver e con Tongue, delle ultime reply

      Se il paragone lo facciamo tra lo sfigato genetico prima di allenarsi e lo sfigato genetico dopo anni di allenamento direi che è ovvio che il post è meglio del pre. Ci mancherebbe altro.
      Se poi la differenza è proporzionata all'impengo profuso, fantastico.

      Ma uno sfigato genetico che si fa il culo sarà sempre dietro al talento che fa le cose a *****. Questo capisco che possa essere "frustrante", che ti fai il culo per ottenere MENO di quello che un altro ottiene a "pane e salame".

      Io sono d'accordo con Silver anche quando dice che con l'impegno anche nel calcio un normodotato (ad esempio Gattuso) grazie all'impegno e alla grinta può arrivare dove i suoi piedi nn gli avrebbero mai permesso. Questo nel BB nn avviene.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        triste realtà
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎