PORTATI O NO per la palestra ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    cerca un po' di allontanarti dall'idea del b-builder classico. E' ovvio che il tizio che ho postato è tutto tranne che un b-builder e secondo me non sarebbe nemmeno portato per diventare grosso e proporzionato...ma già vai a vedere le gare h/p natural e quanti ne vedi di piu' belli? tutti saranno con gambe piu' grosse di quello, magari glutei striati, lombi scannati ma a colpo d'occhio son piu' belli? non mi pare...per me già un fisico in quel modo è una manna..guardati attorno, ne vedi poi cosi' tante di persone belle a vedersi...e pure portate a mettere muscoli e essere qualitative? io no.

Tornando un attimo al b-building dei pro..un flex wheeler che cavolo era? leggero rispetto agli altri..eppure rovinava tanti anche a masse...quello aveva la genetica..gente come ruhl puo' pesare 300kg di muscoli ma non avrà mai quell'armonia...
    possiamo dire tutto su rhule ma non che non sia un bber. Ti risponderò come rispose yates a arnold. Che lui era un bber non una ballerina di danza classica
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      possiamo dire tutto su rhule ma non che non sia un bber. Ti risponderò come rispose yates a arnold. Che lui era un bber non una ballerina di danza classica
      Si ma io parlo di bello a vedersi..già una persona di 1m75 per 120kg per quanto ben fatta perde le forme per forza di cose...pero' quando di fronte si hanno ragazzi che pesano poco in una gara che senso ha premiare uno striato ovunque ma con una linea orrenda? preferisco uno piu' appannato, magari meno grosso ma che sia piacevole a vedersi...mi pare che i parametri di giudizio siano massa, definizione e linea...secondo me questi parametri non dovrebbero avere un peso uguale in gara, soprattutto tra gli h/p natural..la linea dovrebbe essere sempre la prima cosa...
      Last edited by BornAgain; 10-06-2010, 13:12:48.

Commenta

• Doggy
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 970
        • 65
        • 14
        • forlì
        • Send PM

Si ma io parlo di bello a vedersi..già una persona di 1m75 per 120kg per quanto ben fatta perde le forme per forza di cose...pero' quando di fronte si hanno ragazzi che pesano poco in una gara che senso ha premiare uno striato ovunque ma con una linea orrenda? preferisco uno piu' appannato, magari meno grosso ma che sia piacevole a vedersi...mi pare che i parametri di giudizio siano massa, definizione e linea...secondo me questi parametri non dovrebbero avere un peso uguale in gara, soprattutto tra gli h/p natural..
        dipende da federazione a federazione
        e dalle categorie
        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
          dipende da federazione a federazione
          e dalle categorie
          che altri parametri ci sono?

Commenta

• Doggy
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 970
            • 65
            • 14
            • forlì
            • Send PM

che altri parametri ci sono?
            se leggi i regolamenti delle varie federazioni ci sono scritti i parametri di valutazione anche divisi x ogni categoria
            e c'è scritto in alcune federazioni la percentuale sul punteggio finale
            quindi se ti vuoi informare sai come fare
            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

comunque secondo me sopravvalutate troppo fattori come le clavicole etc etc , quel che conta nell'estetica e' l'impatto finale, in sostanza tu puoi avere dei capelli bellissimi ma se ti acconciano come mike bongiorno farai sempre cagare... le clavicole larghe possono essere buone ma dipende, se ad esempio hai le gambe secche sembri l'ispettore Zenigata di lupin III , se hai le spalle dritte ma il collo corto sembri il mostro di frankenstein...insomma questi " parametri " non sono di riferimento
              sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21234
                • 1,801
                • 3,108
                • Big City
                • Send PM

a me pare che nelle gare hp vince il più tirato il resto è aria fritta.....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Anche a me pare sia cosi'. Va bene puntare sulla definizione visto che le masse non potranno essere immani pero' premiare piu' la definizione che la linea mi pare una boiata...un atleta con pessime forme ma scannato come puo' essere migliore di uno armonioso ma leggermente piu' coperto?
                  Almeno tra gli h/p il concetto del bello dovrebbe esserci...

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    comunque secondo me sopravvalutate troppo fattori come le clavicole etc etc , quel che conta nell'estetica e' l'impatto finale, in sostanza tu puoi avere dei capelli bellissimi ma se ti acconciano come mike bongiorno farai sempre cagare... le clavicole larghe possono essere buone ma dipende, se ad esempio hai le gambe secche sembri l'ispettore Zenigata di lupin III , se hai le spalle dritte ma il collo corto sembri il mostro di frankenstein...insomma questi " parametri " non sono di riferimento

Parli di me?

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Anch'io non sono portato:

1. Tendo facilmente ad ingrassare.

2. Ho una struttura ossea sfavorevole.

Eppure continuo con impegno e diligenza. I muscoli li ho messi, il grasso riesco a controllarlo. Penso che sia tutta una questione di testa e di volontà, tutti possiamo ottenere risultati, chi più chi meno. Non esistono persone che non ottengono nessun risultato, se così è stanno sbagliando qualcosa.
                      esattamente come me...

ingrasso facilmente
                      metto massa con difficoltà
                      struttura ossea e leve sfavorevoli... in pratica sono un secco con la panza ...
                      ogni piccolo risultato diventa enorme
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Anche a me pare sia cosi'. Va bene puntare sulla definizione visto che le masse non potranno essere immani pero' premiare piu' la definizione che la linea mi pare una boiata...un atleta con pessime forme ma scannato come puo' essere migliore di uno armonioso ma leggermente piu' coperto?
                        Almeno tra gli h/p il concetto del bello dovrebbe esserci...
                        sono d'accordo dal punto di vista estetico, ossia che un fisico armonioso è meglio di un fisico grosso ma senza linee, ma in un torneo seguendo il vostro discorso allora bisognerebbe sempre premiare quello che ha avuto più culo da madre natura..
                        io dico che non funziona cosi, in queste gare viene premiato l'atleta in se non per quello che è, ma per quello che ha fatto per arrivare a quella condizione, viene premiato l'impegno che ci ha messo per arrivare ad una certa qualità mantenendo discrete masse. ciò è sinonimo di sacrificio, per questo il tiraggio secondo me è un buon metro di misura.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Parli di me?
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• bale
                            IL MANOVALE
                            • Dec 2008
                            • 4632
                            • 434
                            • 279
                            • voltati.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo dal punto di vista estetico, ossia che un fisico armonioso è meglio di un fisico grosso ma senza linee, ma in un torneo seguendo il vostro discorso allora bisognerebbe sempre premiare quello che ha avuto più culo da madre natura..
                            io dico che non funziona cosi, in queste gare viene premiato l'atleta in se non per quello che è, ma per quello che ha fatto per arrivare a quella condizione, viene premiato l'impegno che ci ha messo per arrivare ad una certa qualità mantenendo discrete masse. ciò è sinonimo di sacrificio, per questo il tiraggio secondo me è un buon metro di misura.
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

Eh beh, mi pare il minimo, il b-building è genetica oltre che sacrificio..l'ho sempre detto..se uno è nato fenomeno perchè dovrebbe perdere da uno che è tutto storto ma è leggermente piu' tirato?
                              Se vogliamo premiare il sacrificio allora teniamo sti atleti vestiti e vediamo chi ha il volto piu' sofferente......qui si guardano i fatti, non quello che c'è dietro
                              Mikeprobass è tirato senza diete estreme, ha masse ottime, una linea buona..lui è dotato. Perchè in una eventuale gara dovrebbe perdere da uno nato sfigato che presenta due venuzze in piu' ma ha le spalle piu' strette del bacino? ma non scherziamo...
                              Last edited by BornAgain; 11-06-2010, 00:26:01.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

e' ovvio che tutti possono migliorare una condizione anche misera, ma sarebbe da dire chiaramente a chi inizia che un "fisico da bber" e' solo per i geneticamente dotati. questo e' in sintesi

Commenta

Working...
                                X