Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
PORTATI O NO per la palestra ?
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopossiamo dire tutto su rhule ma non che non sia un bber. Ti risponderò come rispose yates a arnold. Che lui era un bber non una ballerina di danza classicaLast edited by BornAgain; 10-06-2010, 13:12:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi ma io parlo di bello a vedersi..già una persona di 1m75 per 120kg per quanto ben fatta perde le forme per forza di cose...pero' quando di fronte si hanno ragazzi che pesano poco in una gara che senso ha premiare uno striato ovunque ma con una linea orrenda? preferisco uno piu' appannato, magari meno grosso ma che sia piacevole a vedersi...mi pare che i parametri di giudizio siano massa, definizione e linea...secondo me questi parametri non dovrebbero avere un peso uguale in gara, soprattutto tra gli h/p natural..
e dalle categorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiodipende da federazione a federazione
e dalle categorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioche altri parametri ci sono?
e c'è scritto in alcune federazioni la percentuale sul punteggio finale
quindi se ti vuoi informare sai come fare
Commenta
-
-
comunque secondo me sopravvalutate troppo fattori come le clavicole etc etc , quel che conta nell'estetica e' l'impatto finale, in sostanza tu puoi avere dei capelli bellissimi ma se ti acconciano come mike bongiorno farai sempre cagare... le clavicole larghe possono essere buone ma dipende, se ad esempio hai le gambe secche sembri l'ispettore Zenigata di lupin III , se hai le spalle dritte ma il collo corto sembri il mostro di frankenstein...insomma questi " parametri " non sono di riferimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa me pare che nelle gare hp vince il più tirato il resto è aria fritta.....
Almeno tra gli h/p il concetto del bello dovrebbe esserci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque secondo me sopravvalutate troppo fattori come le clavicole etc etc , quel che conta nell'estetica e' l'impatto finale, in sostanza tu puoi avere dei capelli bellissimi ma se ti acconciano come mike bongiorno farai sempre cagare... le clavicole larghe possono essere buone ma dipende, se ad esempio hai le gambe secche sembri l'ispettore Zenigata di lupin III , se hai le spalle dritte ma il collo corto sembri il mostro di frankenstein...insomma questi " parametri " non sono di riferimento
Parli di me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnch'io non sono portato:
1. Tendo facilmente ad ingrassare.
2. Ho una struttura ossea sfavorevole.
Eppure continuo con impegno e diligenza. I muscoli li ho messi, il grasso riesco a controllarlo. Penso che sia tutta una questione di testa e di volontà, tutti possiamo ottenere risultati, chi più chi meno. Non esistono persone che non ottengono nessun risultato, se così è stanno sbagliando qualcosa.
ingrasso facilmente
metto massa con difficoltà
struttura ossea e leve sfavorevoli... in pratica sono un secco con la panza ...
ogni piccolo risultato diventa enormele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa me pare che nelle gare hp vince il più tirato il resto è aria fritta.....Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAnche a me pare sia cosi'. Va bene puntare sulla definizione visto che le masse non potranno essere immani pero' premiare piu' la definizione che la linea mi pare una boiata...un atleta con pessime forme ma scannato come puo' essere migliore di uno armonioso ma leggermente piu' coperto?
Almeno tra gli h/p il concetto del bello dovrebbe esserci...
io dico che non funziona cosi, in queste gare viene premiato l'atleta in se non per quello che è, ma per quello che ha fatto per arrivare a quella condizione, viene premiato l'impegno che ci ha messo per arrivare ad una certa qualità mantenendo discrete masse. ciò è sinonimo di sacrificio, per questo il tiraggio secondo me è un buon metro di misura.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParli di me?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono d'accordo dal punto di vista estetico, ossia che un fisico armonioso è meglio di un fisico grosso ma senza linee, ma in un torneo seguendo il vostro discorso allora bisognerebbe sempre premiare quello che ha avuto più culo da madre natura..
io dico che non funziona cosi, in queste gare viene premiato l'atleta in se non per quello che è, ma per quello che ha fatto per arrivare a quella condizione, viene premiato l'impegno che ci ha messo per arrivare ad una certa qualità mantenendo discrete masse. ciò è sinonimo di sacrificio, per questo il tiraggio secondo me è un buon metro di misura.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono d'accordo dal punto di vista estetico, ossia che un fisico armonioso è meglio di un fisico grosso ma senza linee, ma in un torneo seguendo il vostro discorso allora bisognerebbe sempre premiare quello che ha avuto più culo da madre natura..
io dico che non funziona cosi, in queste gare viene premiato l'atleta in se non per quello che è, ma per quello che ha fatto per arrivare a quella condizione, viene premiato l'impegno che ci ha messo per arrivare ad una certa qualità mantenendo discrete masse. ciò è sinonimo di sacrificio, per questo il tiraggio secondo me è un buon metro di misura.
Eh beh, mi pare il minimo, il b-building è genetica oltre che sacrificio..l'ho sempre detto..se uno è nato fenomeno perchè dovrebbe perdere da uno che è tutto storto ma è leggermente piu' tirato?
Se vogliamo premiare il sacrificio allora teniamo sti atleti vestiti e vediamo chi ha il volto piu' sofferente......qui si guardano i fatti, non quello che c'è dietro
Mikeprobass è tirato senza diete estreme, ha masse ottime, una linea buona..lui è dotato. Perchè in una eventuale gara dovrebbe perdere da uno nato sfigato che presenta due venuzze in piu' ma ha le spalle piu' strette del bacino? ma non scherziamo...Last edited by BornAgain; 11-06-2010, 00:26:01.
Commenta
-
Commenta