Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neonato rapito in ospedale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma perchè, tu una che rapisce un bambino per far vedere al suo compagno di essere rimasta incinta ti sembra una normale?
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Due domande:
      1) Perchè in una struttura protetta accadono questi misfatti?
      2) Perchè è stato riapito quel bambino? C'erano altri nelle culle? E' stato scelto a caso?
      1) struttura protetta ? Poichè non hai visto l'ospedale è tutt'altro che protetto
      2) perchè ? pazzia della donna che si è immedesimata in una infermiera...ha preso il bimbo e se lè portato a casa...scelto a caso perchè era maschio.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        1) struttura protetta ? Poichè non hai visto l'ospedale è tutt'altro che protetto
        2) perchè ? pazzia della donna che si è immedesimata in una infermiera...ha preso il bimbo e se lè portato a casa...scelto a caso perchè era maschio.
        Vicenda alquanto singolare viste le modalità ma dubito fortemente delle parole della rapitrice.Ovvio che dichiarare la cazzata del compagno che non sapeva dell'aborto aggiungendo che l'avrebbe restituito in mattinata,ha un peso diverso che non un rapimento finalizzato alla vendita del neonato.

        La donna che è infermiera professionista presso il Cardarelli non ha problemi psicologici come ipotizzato inizialmente ma se da un lato sono evidenti la preparazione e la lucidità di esecuzione,mi lascia perplesso la superficialità dimostrata dopo il rapimento.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Vicenda alquanto singolare viste le modalità ma dubito fortemente delle parole della rapitrice.Ovvio che dichiarare la cazzata del compagno che non sapeva dell'aborto aggiungendo che l'avrebbe restituito in mattinata,ha un peso diverso che non un rapimento finalizzato alla vendita del neonato.

          La donna che è infermiera professionista presso il Cardarelli non ha problemi psicologici come ipotizzato inizialmente ma se da un lato sono evidenti la preparazione e la lucidità di esecuzione,mi lascia perplesso la superficialità dimostrata dopo il rapimento.
          guarda alex..solo una pazza può fare una cosa del genere...sapendo che poi qua in zona ti acchiappano sicuro...le hanno bloccato tutte le uscite quindi era tutto pattugliato...poi vuoi che nessuno ti veda ? sai bene essendo di queste parti che qua, viviamo di strada, e sappiamo i fatti di tutti.
          cmq motivazione o meno...io prima che lo dicesse lei volevo scriverlo sul forum che secondo me questa aveva problemi psichici, però vabbè...era una mia sensazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎