Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dovrebbe far riflettere.. morti in strada..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Guppyman Visualizza Messaggio
    Ok, ma se tu sei li sei li per tua scelta conscio del pericolo per la tua sola persona.
    Se fai il cretino in macchina non solo non sei pienamente conscio dei pericoli, ma stai mettendo in pericolo altre persone che potrebbero non essere d'accordo con la tua scelta, non trovi?
    io sono perfettamente conscio che girando senza casco posso spaccarmi la testa e non metto in pericolo nessuno se non me stesso. Eppure, questi non me lo lasciano fare.
    Inoltre ok per me che sto assistendo ma chi sta guidando nel rally su strada pubblica, per loro la legge non conta?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Guppyman Visualizza Messaggio
      Ok, ma se tu sei li sei li per tua scelta conscio del pericolo per la tua sola persona.
      Se fai il cretino in macchina non solo non sei pienamente conscio dei pericoli, ma stai mettendo in pericolo altre persone che potrebbero non essere d'accordo con la tua scelta, non trovi?
      quando ti sei tirato su un bel po di coca o ti sei preso un paio di pastiglie di LSD non sei conscio per niente...anzi, proprio il contrario....
      se la metti su questo piano uno che si sta per drogare è conscio che farà del male solo a lui ma poi quando non capisce più niente...prende e va dove vuole....magari andando proprio in macchina e andando a fare il cog...lio..n...e per le strade.
      Ma non puoi dire di essere cosciente quando sei alla guida....


      diverso è il fatto dei cretini che fanno i deficienti per far vedere alle ragazzine che sono i più fighi quelli li prendo e li brucio...
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io sono perfettamente conscio che girando senza casco posso spaccarmi la testa e non metto in pericolo nessuno se non me stesso. Eppure, questi non me lo lasciano fare.
        invece crei parecchi fastidi e danni collaterali se ci pensi...

        traffico / forze di polizia / vigili del fuoco / ambulanze / pronto soccorso / chirurgia / camere d'ospedale

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
          invece crei parecchi fastidi e danni collaterali se ci pensi...

          traffico / forze di polizia / vigili del fuoco / ambulanze / pronto soccorso / chirurgia / camere d'ospedale
          per quello pago le tasse
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            per quello pago le tasse
            le paghiamo tutti per quello

            ma dovrebbero servire per le emergenze, non per mettere un cerotto a bambini che si annoiano

            penso che tu voglia polemizzare

            ho fatto il volontario per la croce rossa e ti assicuro che pensare che alcune persone si possano ridurre in quel modo per divertimento e' uno schifo

            al pari di chi si riduce ad uno straccio per la droga...

            forse sembrero' un coglionazzo ma non riesco a prendere alla leggera chi si fa del male per divertimento.

            in realta' non sono libere, non sono nemmeno in grado di sopportare le conseguenze dei propri gesti. li vedi piangere come bambini in preda al panico e alle crisi di nervi, intanto pensi "si sono ridotti loro cosi'"

            in fondo pero' rivendicano la loro liberta' di farsi del male solo perche' sanno che se succede qualcosa qualcuno cerchera' di tenerli in vita

            so che puo' apparire un discorso senza senso... ma se cio pensi e' senza senso anche bere, drogarsi, correre in auto o in moto. ha senso solo per chi e' temporaneamente incapace di intendere e volere.

            cmq non voglio offendere nessuno, ho solo espresso una mia idea, riconosco che nessuno me l'ha chiesta.

            Commenta


              #51
              io ho una mia visione della vita..ne puoi fare quello che vuoi;puoi drogarti,spararti,gettarti in mare,buttarti da una torre,darti fuoco..e lo accetto;ma se tu,imbecille,esci da una birreria,da una pizzeria,discopub,cosa *****vuoi,sei fatto come una capra,bevuto,ed alla guida della tua macchina investi un povero cristo che non centra niente con le tue paranoie,una famiglia di ritorno da un viaggio, oppure uno sfigato che alla domenica mattina alle 5 andava o tornava dal lavoro..e te la cavi con poco,mentre gli altri crepano,beh,allora,impiccarti per i coglioni e' farti poco
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                io ho una mia visione della vita..ne puoi fare quello che vuoi;puoi drogarti,spararti,gettarti in mare,buttarti da una torre,darti fuoco..e lo accetto;ma se tu,imbecille,esci da una birreria,da una pizzeria,discopub,cosa *****vuoi,sei fatto come una capra,bevuto,ed alla guida della tua macchina investi un povero cristo che non centra niente con le tue paranoie,una famiglia di ritorno da un viaggio, oppure uno sfigato che alla domenica mattina alle 5 andava o tornava dal lavoro..e te la cavi con poco,mentre gli altri crepano,beh,allora,impiccarti per i coglioni e' farti poco
                assolutamente d'accordo.. c'è poco da fare..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io sono perfettamente conscio che girando senza casco posso spaccarmi la testa e non metto in pericolo nessuno se non me stesso. Eppure, questi non me lo lasciano fare.
                  Inoltre ok per me che sto assistendo ma chi sta guidando nel rally su strada pubblica, per loro la legge non conta?
                  La questione del casco è semplice: se metti il casco non muori, se non muori lo stato non deve dirottare risorse finanziare per compensare la perdita economica generata dalla tua morte, ergo se tu ti metti il casco conviene a tutti.
                  Per il rally: in una competizione sportiva le strade vengono chiuse e per il lasso di tempo della competizione quelle strade sono equiparabili a delle piste o strade private; non capisco dove tu voglia andare a parare con la questione del rally.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    quando ti sei tirato su un bel po di coca o ti sei preso un paio di pastiglie di LSD non sei conscio per niente...anzi, proprio il contrario....
                    se la metti su questo piano uno che si sta per drogare è conscio che farà del male solo a lui ma poi quando non capisce più niente...prende e va dove vuole....magari andando proprio in macchina e andando a fare il cog...lio..n...e per le strade.
                    Ma non puoi dire di essere cosciente quando sei alla guida....


                    diverso è il fatto dei cretini che fanno i deficienti per far vedere alle ragazzine che sono i più fighi quelli li prendo e li brucio...
                    Aspetta, se tiri coca sei conscio di quello che ti accadrà, se bevi/ti droghi e guidi è come se stessi prendendo l'autostrada contromano.
                    Se ti bombi e stai a casa/vai a piedi/in taxi è un altro paio di maniche

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Guppyman Visualizza Messaggio
                      Aspetta, se tiri coca sei conscio di quello che ti accadrà, se bevi/ti droghi e guidi è come se stessi prendendo l'autostrada contromano.
                      Se ti bombi e stai a casa/vai a piedi/in taxi è un altro paio di maniche
                      si ma nel momento che tiro coca non so cosa farò dopo....può darsi che vada a farmi un giro a piedi come può darsi che stia in casa come può darsi che prenda la macchina e vada via...
                      Last edited by DIA power; 11-06-2010, 21:15:23.
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                        si ma nel momento che tiro coca non so cosa farò dopo....può darsi che vada a farmi un giro a piedi come può darsi che in casa come può darsi che prenda la macchina e vada via...
                        si beh in effetti è vero.. se ti tiri di coca allucinogeni etc non è che sei proprio cosciente di quello che fai.. puoi benissimo prendere la macchina e fare una strage senza che te ne rendi conto..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎