Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
dovrebbe far riflettere.. morti in strada..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioabbiamo fatto di tutto.
inutile discutere su questo argomento, visto che da subito hai sottolineato la stupidita' di alcuni gesti
credo che sia un discorso personale e solo chi c'e' dentro puo' capire.
per mia fortuna sono sempre stato una persona che riesce a trovare soddisfazioni dalle piccole cose. deve essere difficile non trovare "pace"
Commenta
-
-
dovrebbero giocare alla roulette russa (molto emozionante)...a casa loro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodovrebbero giocare alla roulette russa (molto emozionante)...a casa loro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioabbiamo fatto di tutto.
Vedi io capisco chi metteva le travi sui binari del treno e chi lanciava i sassi dal cavalcavia. Qui non capire male però. Sono dei delinquenti e meriterebbero la galera a vita. ma capisco il gesto di non saper più che fare per trovare emozioni. Se alla stessa gente proporrebbero di essere su quel treno mentre deraglia probabilmente accetterebbero solo per il gusto di vedere cosa si prova o se ne escono vivi. Io non dico di essere a quel livello, ma posso capire.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopreferisco quelli che si sparano kg di cocaina e eroina per provare emozioni e crepano da soli invece di andare a rompere i coglioni agli altri o ancora peggio rischiare di uccidere gente innocente, concordo con jolly farebbero meglio a giocare alla roulette russa invece che far cose che mettano in pericolo altri oltre che se stessi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sul fatto dei videogiochi sono pienamente d'accordoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Sul filmato choc:
Io sono un grande fan di Toscani, ma a lungo andare la cosa può essere pericolosa, proprio per quello che dice JPP; un video, un immagine forte possono sortire effetto nel breve periodo, quando l'impatto emotivo è viscerale, violento. A lungo andare invece ottengo l'effetto opposto, un'assuefazione all'immagine che comporta la necessità di generare nuovi stimoli per rendere il messaggio interessante.
Sugli incidenti stradali: le fatalità succedono, le disattenzioni si possono limitare, la stupidità umana va combattuta. Se io ti becco ubriaco o drogato alla guida ti devo ritenere pericoloso, e ti devo punire, togliendoti il documento ed il mezzo (si anche il veicolo) per un tempo tale da permetterti di capire che quello che hai fatto è sbagliato (minimo un anno). La punizione deve essere riabilitativa la prima volta. La seconda volta deve essere punitiva, vuol dire che la prima volta non hai capito nulla e che ripeterai l'errore ancora ed ancora, quindi ti tolgo la patente e il veicolo (ti faccio un danno economico) e ti interdico alla guida di mezzi a motore vita natural durante. Questo sicuramente servirà a poco per i giovani dementi, i quali vivono costantemente credendo che non esista un domani, che l'oggi è tutto.
Per JPP (e non solo)
La mia è una riflessione generalista, non riferita al singolo caso e molto edulcorata: la mancanza di stimoli va ricercata non solo nella società, ma in se stessi: si cerca l'estremo (e per certi versi l'estremo può essere accettabile, se è qualcosa inteso come una prestazione sportiva, oppure uno dei così detti "sport estremi") per compensare la mancanza di "ordinario". Ci si sente arrivati, senza pensieri, senza preoccupazioni, si cade nel pendolo di Schopenhauer, si rimane intrappolati su se stessi e si perde la vita nella sua interezza, limitandosi a godere dell'effimero. Bisognerebbe (e mi ci metto dentro anch'io, fino alla punta dei capelli) vedere la vita come insieme di momenti da condividere, non di istanti da vivere da soli, ricercare nella socialità vera la gioia e le emozioni.
Commenta
-
-
comunque scusate la franchezza, non vedo differenza tra uno che fa il pirla in macchina e lo stato che consente alla gente di assistere ad un rally a bordo strada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque scusate la franchezza, non vedo differenza tra uno che fa il pirla in macchina e lo stato che consente alla gente di assistere ad un rally a bordo strada
Uno che fa il pirla in strada mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri, violando la libertà degli utenti della strada di essere sicuri.
Uno che guarda un ralli a bordo strada, in un punto ritenuto sicuro dall'organizzazione sta guardando un evento sportivo, al limite, se è cretino, mette a repentaglio la sua sola vita, bene di cui disponiamo in maniera personale ed illimitata fino a che non viola la vita degli altri.
Sono due cose a mio avviso un po distanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guppyman Visualizza MessaggioSpe...
Uno che fa il pirla in strada mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri, violando la libertà degli utenti della strada di essere sicuri.
Uno che guarda un ralli a bordo strada, in un punto ritenuto sicuro dall'organizzazione sta guardando un evento sportivo, al limite, se è cretino, mette a repentaglio la sua sola vita, bene di cui disponiamo in maniera personale ed illimitata fino a che non viola la vita degli altri.
Sono due cose a mio avviso un po distanti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto mi fa capire che non hai mai visto un rally però
Commenta
-
-
va bene ma ci metti un secondo a perdere il controllo del veicolo...nessun posto è sicuro SUL BORDO di una pista da rallyOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiova bene ma ci metti un secondo a perdere il controllo del veicolo...nessun posto è sicuro SUL BORDO di una pista da rally
Se fai il cretino in macchina non solo non sei pienamente conscio dei pericoli, ma stai mettendo in pericolo altre persone che potrebbero non essere d'accordo con la tua scelta, non trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo stavo per essere ammazzato sabato sera.
Al rientro a casa, in una strada provinciale un macchinone a velocità folle invade completamente la mia corsia facendo una curva, avevo leggermente previsto la cosa e ho inchiodato prima di entrare in curva, proprio rallentato di almeno 50km orari in una manciata di metri, e mi ha quasi sfiorato.
Sarei morto sicuro
Commenta
-
Commenta