dovrebbe far riflettere.. morti in strada..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 41987
    • 680
    • 413
    • Sicilia
    • Send PM

    dovrebbe far riflettere.. morti in strada..

    YouTube - FATE GIRARE QUESTO VIDEO =(
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

    #2
    Questo video insegna a non distrarsi alla guida e collegare bene il cervello quando si conduce un mezzo a motore (e non). Mi è bastato vedere mio papà ridotto abbastanza male, in ospedale, dopo l' incidente causato da una cerebrolesa che non si è fermata sulle pedonali. Trauma cranico, fratture...fortuna non è morto, altrimenti l' avrei fatta a pezzi.
    Last edited by Paul_Anderson; 07-06-2010, 13:12:43.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 41987
      • 680
      • 413
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Questo video insegna a non distrarsi alla guida e collegare bene il cervello quando si conduce un mezzo a motore (e non). Mi è bastato vedere mio papà ridotto abbastanza male, in ospedale, dopo l' incidente causato da una cerebrolesa che non si è fermata sulle pedonali. Trauma cranico, fratture...fortuna non è morto, altrimenti l' avrei fatta a pezzi.
      si esattamente.. fa riflettere quanto siamo in fondo delicati e da un momento all'altro si può morire, per una semplice disattenzione per futili motivi o la vecchia che non si ferma allo stop o non da la precedenza..
      ovvio che poi tutto è fortuna nella vita.. ma fin dove possiamo dobbiamo metterci del nostro..attenzione e prudenza sempre..comunque è abbastanza toccante come filmato
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      • 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

        #4
        Ma davvero muovere il mignolo nei paesi anglosassoni è un modo per dare del babbo a qualcuno?
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta

        • andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

          #5
          se pensate che in questo forum ci si bulla della velocità a cui si riesce a percorrere un ponte...vabbè..nn dico niente...fate della vs vita ciò che volete ma nn buttatela perchè è offensivo nei confronti di chi avrebbe voluto viversela...ps:ieri hanno steso un amico in moto, viaggiava a 60 su un harley tornando da un weekend al mare..forse riuscirà a respirare autonomamente, ma gambe e braccia sarà dura riprenderle...

          pensateci..

          un conto è la disgrazia, un conto è andarla a cercare..
          sigpic

          Commenta

          • marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 41987
            • 680
            • 413
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            se pensate che in questo forum ci si bulla della velocità a cui si riesce a percorrere un ponte...vabbè..nn dico niente...fate della vs vita ciò che volete ma nn buttatela perchè è offensivo nei confronti di chi avrebbe voluto viversela...ps:ieri hanno steso un amico in moto, viaggiava a 60 su un harley tornando da un weekend al mare..forse riuscirà a respirare autonomamente, ma gambe e braccia sarà dura riprenderle...

            pensateci..

            un conto è la disgrazia, un conto è andarla a cercare..
            hai detto bene.. bravo andrea
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              #7
              nella vita ci vuole prudenza in tutte le cose,soprattutto nel mettersi alla guida,perchè come si nota nel video,molte volte a perdere la vita sono persone che si sono trovate al momento sbagliato e nel posto sbagliato,e pensare che queste cose accadono ogni giorno

              Commenta

              • DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

                #8
                quello a 1:28 non ha nessuna colpa(l'automobilista)...cmq si....ci vuole prudenza....
                (tra l'altro ho fatto un incidente martedì mattina più che altro mi han tirato sotto ma questo è un altro discorso...ma mi sono rotto solo lo scafoide tarsale e lussato una spalla per fortuna)
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta

                • THETEK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 1619
                  • 68
                  • 166
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  quello a 1:28 non ha nessuna colpa(l'automobilista)...cmq si....ci vuole prudenza....
                  (tra l'altro ho fatto un incidente martedì mattina più che altro mi han tirato sotto ma questo è un altro discorso...ma mi sono rotto solo lo scafoide tarsale e lussato una spalla per fortuna)
                  molte volte capita che chi investe qualcuno, senza avere colpa, venga accusato lo stesso di omicidio
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                  ...ciao ANDRIO...

                  Commenta

                  • 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Ma davvero muovere il mignolo nei paesi anglosassoni è un modo per dare del babbo a qualcuno?
                    L'ho capita ora
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta

                    • Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

                      #11
                      Io stavo per essere ammazzato sabato sera.
                      Al rientro a casa, in una strada provinciale un macchinone a velocità folle invade completamente la mia corsia facendo una curva, avevo leggermente previsto la cosa e ho inchiodato prima di entrare in curva, proprio rallentato di almeno 50km orari in una manciata di metri, e mi ha quasi sfiorato.
                      Sarei morto sicuro
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta

                      • DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                        molte volte capita che chi investe qualcuno, senza avere colpa, venga accusato lo stesso di omicidio
                        e questa secondo me è una cosa inaccettabile....cioè io sono prudente e tutto quello che vuoi ma se un ragazzo spunta da dietro una macchina e si mette in mezzo alla strada io non posso evitarlo in nessuna maniera....oltre agli automobilisti/motociclisti vigili devono essere vigili anche i pedoni che spesso pensano di essere al "sicuro" perchè sono a piedi
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 41987
                          • 680
                          • 413
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                          e questa secondo me è una cosa inaccettabile....cioè io sono prudente e tutto quello che vuoi ma se un ragazzo spunta da dietro una macchina e si mette in mezzo alla strada io non posso evitarlo in nessuna maniera....oltre agli automobilisti/motociclisti vigili devono essere vigili anche i pedoni che spesso pensano di essere al "sicuro" perchè sono a piedi
                          in effetti si.. uno cosa è un pirata della strada che ubriaco ammazzo una famiglia.. un'altra è un uomo che non ha mai avuto precedenti che mette sotto una persona disattenta che non guarda prima di attraversare.. che leggi idiote..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

                            #14
                            filmato choc

                            il governo francese, anche lui alle prese con le stragi del sabato sera,ha girato questo filmato,abbastanza duro,per sensibilizzare i giovani

                            YouTube - Insoutenable - sécurité routière

                            non c'e' niente di piu' terribile,per due genitori,di ricevere la visita di due agenti di polizia o carabinieri,che ti danno un annuncio terribile..tuo figlio,o figlia..non c'e' piu'
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta

                            • Ciuz
                              Bodyweb Advanced

                              • Sep 2009
                              • 352
                              • 5
                              • 0
                              • Forlì
                              • Send PM

                              #15
                              Fa venire i brividi
                              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X