Annuncio

Collapse
No announcement yet.

H1n1 - accipicchia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    eh a detta di alcuni tu prendevi sto vaccino e iniziavi a comprare roba inutile perchè il vaccino prendeva il controllo della tua mente.


    Direi di far pagare una multa per violazione di copyright a coloro che al tempo usarono questa frase

    Homer nell'episodio "galeotto fu il computer e chi lo usò", viene imprigionato su un'isola, per aver scritto nel suo blog che i vaccini influenzali fatti in autunno, servirebbero a far aumentare la voglia di comprare.

    Non dico che sul forum siano stati raggiunti tali livelli di immondità, ma ci siamo andati abbastanza vicino
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #32
      no no, i livelli erano assolutamente quelli.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #33
        Cmq l'articolo è (come spesso accade) fuorviante:tamiflu e relenza non sono vaccini,sono antivirali sintomatici,e sui sintomatici (non solo antinfluenzali) non c'è dubbio che le case farmaceutiche ci mangino sopra.La questione vaccini è più complessa:il rischio che ci fosse uno shift antigenico (in parole povere che la suina,molto contagiosa ma poco pericolosa,acquisisse caratteristiche dell'aviaria,poco contagiosa ma più pericolosa) era remoto ma c'era,vaccinando una buona parte della popolazione si riduceva il reservoir umano,il bacino di persone contagiabili,e quindi indirettamente il rischio di una mutazione,poi che la questione sia stata gestita ad minchiam non lo metto in dubbio,ma proprio l'incompetenza mi fà propendere verso la buona fede.
        Le teorie sul complotto delle multinazionali farmaceutiche che decimano la popolazione mondiale,a partire dal primo mondo,i loro clienti,sono semplicemente deliranti.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Boh ti basti sapere due cose
          1) lo scambio di email dove membri dell' IPCC sostenevano di aver truccato i dati
          2) il fatto che in Sardegna piova continuamente a maggio
          3) Il fatto che il global warming sia SPARITO dall' agenda globale e si stia parlando di "cambiamento climatico"


          Sempre sospetti sono allora, anche se ben fondati.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio


            Sempre sospetti sono allora, anche se ben fondati.
            No 600, se ti informi bene ci sono anche dati che parlano chiaro


            Tessera N° 6

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              guarda sul vaccino i dubbi sollevati (alcune, non quelle tue dove credevi fosse letale e fatto per decimarci, ora te lo rimangerai come fai sempre) erano più che legittimi, l'ho detto anche io in quel thread, ma non parliamo di un qualcosa di nuovo, le industrie farmaceutiche speculano spesso e questa dell'h1n1 non è una novità che hanno zgoberdo i gombloddisdi...
              Ora, guarda un po', ti scopro sostenitore della teoria del no-plane ancora una volta, quando pur di non farti sbugiardare in un thread semi recente mi hai detto "ma secondo te credo alla teoria del no-plane??? il complotto è un altro bla bla bla". Insomma dove si può parlare di complotto e sparare a zero senza essere informati lo fai e basta.


              Ora un piccolo OT su sto ***** di complottismo:
              Quello che mi sta sui maroni dei "complottisti" è che essere "complottisti" è da idioti, orientare il proprio modo di pensare sul complotto per qualsiasi avvenimento di portata globale è PER FORZA una tipologia di ragionamento stupida e fallace, limita il proprio modo di pensare perché impedisce di farlo liberamente e di schierarsi volontariamente dalla parte della versione ufficiale e di quella non ufficiale. La gente con un po' di cervello crede alla versione più convincente e verosimile, che sia la versione complottista o meno, informandosi, tu e quelli come te, se c'è una teoria del complotto "in voga", andate in automatico in modalità "complotto" e ci credete ciecamente, perchè la versione ufficiale è per forza per stupidi (chi l'ha deciso? alcune lo sono, altre no, non credere a nulla di ufficiale è solo un modo come un altro per sprigionare le proprie paranoie e credersi al disopra della "massa", caro il mio ikuape, non è così che si dimostra di esserlo).
              Cari complottisti, sappiate che il vostro è solo uno stratagemma per credere di avere un qualche peso in questo mondo, di essere pensati da qualcuno che vi ritenga abbastanza importanti da dovervi nascondere "la verità". Bene, dovreste voltare pagina e capire che nessuno vi caga.
              Anche se qualcuno vi cagasse, dovreste capire che se qualcuno vi nasconde la verità, molto probabilmente non la conoscerete: vi assicuro che non siete più intelligenti degli altri e l'essere "complottista" non aiuterà in questo, anzi.
              P.S. non mi vanterei, da complottista, di averci preso una mezza volta. Per una volta in cui il complottista ci prende, ce ne saranno 1000 in cui sarà deriso.
              ma quale teoria no plane? vedi che non capisci neanche quello che leggi?
              dimmi dove ho parlato della teoria no plane... black tu se in malafede come molti anticomplottisti ...discutere con te, come ho dimostrato varie volte, è inutile

              Commenta


                #37
                io mi riferivo all'edificio 7 quando ho scritto"palazzi che crollano da soli senza essere colpiti" caro attivissimo in erba, fraintendere è una delle tecniche più comuni dei debunker, categoria di buffoni al servizio dei poteri forti

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  ma quale teoria no plane? vedi che non capisci neanche quello che leggi?
                  dimmi dove ho parlato della teoria no plane... black tu se in malafede come molti anticomplottisti ...discutere con te, come ho dimostrato varie volte, è inutile
                  la differenza tra me e te è che io non sono un debunker e neanche un complottista.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    la differenza tra me e te è che io non sono un debunker e neanche un complottista.
                    infatti ...chi non prende posizione non è niente, dici bene

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      No 600, se ti informi bene ci sono anche dati che parlano chiaro
                      Ma anche se i dati più recenti ora ci dicono che in passato sono stati fatti degli errori e che sono state dette delle inesattezze questo non significa per forza che sia stato tutto fatto in malafede.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎