Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
H1n1 - accipicchia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiove la ricordate la favola di al lupo al lupo?
temo che quando ci sarà un vero pericolo tutti ormai lo prenderemo sottogamba.....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDopo la farsa del global warming e dell' influenza suina essere complottista è quasi un motivo di vanto. Complottisti 2- Ufficialisti 0 direiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'ho seguito con interesse invece. era ai livelli del " al pentagono hanno tirato un missile " - " ma davanti al pentagono ci sono delle autostrade zeppe di persone dove hanno visto un aereo " - " ma no non è vero non ci sono le autostrade hanno tirato un missile " - " ma ci sono i testimoni " - " non ti sento non ti sento "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiove la ricordate la favola di al lupo al lupo?
temo che quando ci sarà un vero pericolo tutti ormai lo prenderemo sottogamba.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuando è stato dimostrato cosa scusa?
1) lo scambio di email dove membri dell' IPCC sostenevano di aver truccato i dati
2) il fatto che in Sardegna piova continuamente a maggio
3) Il fatto che il global warming sia SPARITO dall' agenda globale e si stia parlando di "cambiamento climatico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBoh ti basti sapere due cose
1) lo scambio di email dove membri dell' IPCC sostenevano di aver truccato i dati
2) il fatto che in Sardegna piova continuamente a maggio
3) Il fatto che il global warming sia SPARITO dall' agenda globale e si stia parlando di "cambiamento climatico"
Che esso sia dipeso dall'uomo e dal suo inquinamento è certamente un falso.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio-perche' finta pandemia? il pericolo era reale, secondo criteri sensatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi quali criteri sensati parli ? I miei criteri mi fanno pensare che eravano davanti ad una banale influenza, addirittura meno aggressiva rispetto a quella degli anni scorsi. Come mai poi il fallimento delle vaccinazioni ? E i miliardi spesi ? Perchè nessuno ha voluto vaccinarsi ? C'è stata la famosa pandemia ?
Commenta
-
-
vi ricordate il terrore dell'aviaria?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiovi ricordate il terrore dell'aviaria?
poveri polli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiovi ricordate il terrore dell'aviaria?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma vedi, max power, la medicina preventiva deve settare dei criteri. ora, o si tara il sistema a favore della sensibilita' o della specificita' o trovando un buon compromesso tra le due proprieta'. se vogliamo massimizzare la protezione da probabili pandemie, il sistema deve esser tarato per avere un'alta sensibilita' (ad un livello di evidenza piu' basso, si mette in moto la macchina preventiva; accettando un certo margine di "falsi allarmi"); se badiamo a minimizzare il livello di errore (allarme pandemia quando poi non accadra'), allora innalziamo il livello di specificita'.
questi parametri sono stabiliti dalla comunita' scientifica; ovvio che le scelte politiche influenzino la decisione se spostare l'ago della bilancia verso la sensibilita' o la specificita' del sistema di prevenzione.
questo e'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioforse siete voi a non voler vedere... il piccolo foro che non corrisponde ad un aereo, i palazzi che crollano senza essere stati colpiti, il norad che smette di funzionare proprio quel giorno..chi è che non vede e non sente ? lascia perdere gary
Ora, guarda un po', ti scopro sostenitore della teoria del no-plane ancora una volta, quando pur di non farti sbugiardare in un thread semi recente mi hai detto "ma secondo te credo alla teoria del no-plane??? il complotto è un altro bla bla bla". Insomma dove si può parlare di complotto e sparare a zero senza essere informati lo fai e basta.
Ora un piccolo OT su sto ***** di complottismo:
Quello che mi sta sui maroni dei "complottisti" è che essere "complottisti" è da idioti, orientare il proprio modo di pensare sul complotto per qualsiasi avvenimento di portata globale è PER FORZA una tipologia di ragionamento stupida e fallace, limita il proprio modo di pensare perché impedisce di farlo liberamente e di schierarsi volontariamente dalla parte della versione ufficiale e di quella non ufficiale. La gente con un po' di cervello crede alla versione più convincente e verosimile, che sia la versione complottista o meno, informandosi, tu e quelli come te, se c'è una teoria del complotto "in voga", andate in automatico in modalità "complotto" e ci credete ciecamente, perchè la versione ufficiale è per forza per stupidi (chi l'ha deciso? alcune lo sono, altre no, non credere a nulla di ufficiale è solo un modo come un altro per sprigionare le proprie paranoie e credersi al disopra della "massa", caro il mio ikuape, non è così che si dimostra di esserlo).
Cari complottisti, sappiate che il vostro è solo uno stratagemma per credere di avere un qualche peso in questo mondo, di essere pensati da qualcuno che vi ritenga abbastanza importanti da dovervi nascondere "la verità". Bene, dovreste voltare pagina e capire che nessuno vi caga.
Anche se qualcuno vi cagasse, dovreste capire che se qualcuno vi nasconde la verità, molto probabilmente non la conoscerete: vi assicuro che non siete più intelligenti degli altri e l'essere "complottista" non aiuterà in questo, anzi.
P.S. non mi vanterei, da complottista, di averci preso una mezza volta. Per una volta in cui il complottista ci prende, ce ne saranno 1000 in cui sarà deriso.
Commenta
-
-
complotto o meno il terrorismo (a mio avviso mai giustificato) produce sempre effetti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta