Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Esami PT IFBB
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Complimenti e congratulazioni, Prico:
Soddisfazione più che meritata...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio....tutte le altre nozioni le aggiungerai con passione ed esperienzaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComplimenti e congratulazioni, Prico:
Soddisfazione più che meritataOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobravissimo silvio!! complimenti...Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiobravo e auguri !
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
CIAO silvio...non sapevo avessi quest'esame...complimenti allora..sono contento..adesso però alla fiera del fitness la settimana prossima voglio mi dici a memoria come minimo l'origine, inserzione e azione del sartorio e del gastrocnemio come minimoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCIAO silvio...non sapevo avessi quest'esame...complimenti allora..sono contento..adesso però alla fiera del fitness la settimana prossima voglio mi dici a memoria come minimo l'origine, inserzione e azione del sartorio e del gastrocnemio come minimo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCIAO silvio...non sapevo avessi quest'esame...complimenti allora..sono contento..adesso però alla fiera del fitness la settimana prossima voglio mi dici a memoria come minimo l'origine, inserzione e azione del sartorio e del gastrocnemio come minimo
mr oat la fiera è a roma?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioscusate l'ot
mr oat la fiera è a roma?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
bravo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioscusate l'ot
mr oat la fiera è a roma?
cazz mi sà che la prossima volta la firma la scrivo in araboPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta