Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Israeliani=Assassini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Conan
    Ha ragione dirkrasp e misterX dice un sacco di cazzate!
    Gli ebbrei, grazie agli yankee .....


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #32
      Originally posted by donpablo


      Te l'ho sempre detto... non sono io ad essere primo della classe, e' al confronto con te che brillo particolarmente, hehe...
      Non perche' lo consideri un insulto, ma per dovere di cronaca preciso che non sono ebreo, giusto per fartelo sapere, hai sbagliato persona... hehe
      Ma poi perche' lo usi come insulto? E' questo che ti hanno inculcato, e' questo l'esito del lavaggio del cervello che ti hanno fatto, vero camerata? Che servetta ignorante che sei... come direbbe Gargani "prova a dire la tua frase ulteriore"... CRESCI!!! Ah, gia', ma tu Gargani non sai neanche chi e'... uffa... hehe

      Se la domenica al posto di andare a fare l'imbecille in curva aprissi qualche libro sarebbe meglio... magari troveresti anche una ragazza che te la fa provare... cosi' ti levi dalle palle tu e il suicidio...

      Ultima cosa, smettila di precisare che io non posso impedirti di parlare o altro, lo so benissimo, ci mancherebbe. Tu puoi parlare di quello che vuoi, figurati... pero' permettimi di riderti in faccia e di avere pena per te, no? ...
      6 sempre il solito saputello, non mi conosci x niente come fai a sapere quello che leggo e non? Probabilmente ne so più di te ma non me ne faccio un vanto.
      Fammi un favore, visto che vali quanto la suola delle mie scarpe, fatti una risata e non rispondermi più.
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #33
        Originally posted by dirkrasp


        Purtroppo questa risposta dimostra il fatto che i media del sistema, fanno bene il loro lavoro e fanno apparire i palestinese, ma più estesamente ormai gli arabi come terroristi.
        Usate il vostro cervello, da una parte ci sono le più sofisticate armi da guerra regalate ad israele dagli americani e dall' altra bambini che tirano sassi.
        Che gli americani sovvenzionino gli israeliani è palese, ma con il ***** che ci sono solo bambini che tirano sassi dall'altra parte, ci sono più che altro pazzi che si fanno esplodere in pieno centro o alle fermate dell'autobus... o sono forse deviazioni dei media ??



        Commenta


          #34
          Originally posted by dirkrasp


          Purtroppo questa risposta dimostra il fatto che i media del sistema, fanno bene il loro lavoro e fanno apparire i palestinese, ma più estesamente ormai gli arabi come terroristi.
          Usate il vostro cervello, da una parte ci sono le più sofisticate armi da guerra regalate ad israele dagli americani e dall' altra bambini che tirano sassi.

          E ci sono anche tante altre cose che gli israeliani hanno dopo averle tolte ai palestinesi. Un esempio per tutti l'acqua dei fiumi che hanno deviato facendo "rinsecchire" interi nuclei urbani.

          Comunque rimane una questione difficile di cui difficilmente capiremo mai come stanno veramente le cose.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎