If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per Dirkrasp, questo discorso e' per tutti, ma NON PER TE. Le tue parole sono cosi' sporche di razzismo che non voglio nemmeno parlarti. COme al solito, senza saperlo, hai detto cose sbagliate, cose giuste, ma con lo spirito razzista che hai, e con l'ignoranza che non ti fa nemmeno capire su dieci cose che dici quali sono le giuste e quali le sbagliate. Diciamo che vai a culo, come tutti gli ignoranti, e come tutti i razzisti sei miope e ridicolo. Studia, leggi, molto. Poi parli. Senno', senza sapere un *****, piuttosto che parlare di potere mondiale degli ebrei ti conviene di piu' pontificare su questo uccello.
La tua solita aria da prima dello classe del *****. Sono razzista e me ne vanto ma tu non sei meglio di me sei solo un razzista all' incontrario, ignorante lo sarai tu visto che sei solo un miserabile nozionista e forse neanche quello. Tu nemmeno mi conosci e sentenzi queste cazzate. Parlo di quello che ***** mi pare e piace e non sarei certo tu ad impedirmelo, visto che sei un merdoso ebreo. Pontifica tu su sto ***** ma fallo bene, se no lo prendi in culo come sempre.
Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
La tua solita aria da prima dello classe del *****. Sono razzista e me ne vanto ma tu non sei meglio di me sei solo un razzista all' incontrario, ignorante lo sarai tu visto che sei solo un miserabile nozionista e forse neanche quello. Tu nemmeno mi conosci e sentenzi queste cazzate. Parlo di quello che ***** mi pare e piace e non sarei certo tu ad impedirmelo, visto che sei un merdoso ebreo. Pontifica tu su sto ***** ma fallo bene, se no lo prendi in culo come sempre.
Te l'ho sempre detto... non sono io ad essere primo della classe, e' al confronto con te che brillo particolarmente, hehe...
Non perche' lo consideri un insulto, ma per dovere di cronaca preciso che non sono ebreo, giusto per fartelo sapere, hai sbagliato persona... hehe
Ma poi perche' lo usi come insulto? E' questo che ti hanno inculcato, e' questo l'esito del lavaggio del cervello che ti hanno fatto, vero camerata? Che servetta ignorante che sei... come direbbe Gargani "prova a dire la tua frase ulteriore"... CRESCI!!! Ah, gia', ma tu Gargani non sai neanche chi e'... uffa... hehe
Se la domenica al posto di andare a fare l'imbecille in curva aprissi qualche libro sarebbe meglio... magari troveresti anche una ragazza che te la fa provare... cosi' ti levi dalle palle tu e il suicidio...
Ultima cosa, smettila di precisare che io non posso impedirti di parlare o altro, lo so benissimo, ci mancherebbe. Tu puoi parlare di quello che vuoi, figurati... pero' permettimi di riderti in faccia e di avere pena per te, no? ...
Ha ragione dirkrasp e misterX dice un sacco di cazzate!
Gli ebbrei, grazie agli yankee si sono impadroniti di terre che non erano le loro e non si sono accontentati, hanno fatto guerre su guerre per allargare i territori da loro controllati.
attualmente uccidono bambini, sevizxiano donne e sparano sui civili, sono bestie e poi si lamentano ancora dei campi di sterminio di Adolf.....andassero a vergognarsi, loro e chi li protegge!!!
Il fatto è che siete tutti razzisti: piangete per i 13.000 poveracci delle torri gemelle ma non vi frega un ***** se muoiono 1.000.000 di islamici.
Per me la vita è la vita, al di là del colore, la razza o la religione e gli israleliani sono dei prepotenti, violenti e vigliacchi!
Conan
PS: ricordate tutti che il terororismo esiste perchè nel mondo c'è qualcosa di sbagliato, se il sistema fosse più giusto non vi sarebbe motivo di esistere...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Ha ragione dirkrasp e misterX dice un sacco di cazzate!
Gli ebbrei, grazie agli yankee si sono impadroniti di terre che non erano le loro e non si sono accontentati, hanno fatto guerre su guerre per allargare i territori da loro controllati.
attualmente uccidono bambini, sevizxiano donne e sparano sui civili, sono bestie e poi si lamentano ancora dei campi di sterminio di Adolf.....andassero a vergognarsi, loro e chi li protegge!!!
Il fatto è che siete tutti razzisti: piangete per i 13.000 poveracci delle torri gemelle ma non vi frega un ***** se muoiono 1.000.000 di islamici.
Per me la vita è la vita, al di là del colore, la razza o la religione e gli israleliani sono dei prepotenti, violenti e vigliacchi!
Conan
PS: ricordate tutti che il terororismo esiste perchè nel mondo c'è qualcosa di sbagliato, se il sistema fosse più giusto non vi sarebbe motivo di esistere...
Tipico discorso da sinistroide ignorante che non conosce fatti e storia...
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Allora andate alle fiaccolate per le vittime delle torri gemelli e continuate a fregarvene dei problemi molto più seri ed importanti che affliggono il mondo.....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Ha ragione dirkrasp e misterX dice un sacco di cazzate!
Gli ebbrei, grazie agli yankee si sono impadroniti di terre che non erano le loro e non si sono accontentati,
a parte il fatto che sono stati gli inglesi e non gli americani, e poi ufficialmente l' onu ad autorizzare il sionismo degli ebrei in israele, non dimentichiamo che gli arabi (e cioe' siria, egitto, libia, iran irak ecc....) e' dai tempi della guerra dei 6 giorni che cercano di cacciare via gli israeliani dalla palestina.
credevano di attaccarli e vincere senza fatica e invece se la sono presa nel culo in 6 giorni netti.
gli israeliani sono armati dagli usa. ma secondo voi chi arma i palestinesi? guardate che le armi non se le fabbricano da sole..e sapete chi gliele da? siria, irak, ecc.... cioe' quelli che una settimana fa colin powell ha definito "i focolai del terrorismo".
questo per dire che non e 'del tutto sbagliata la teoria che gli arabi prendono come pretesto la causa palestinese per cacciare via gli israeliani, per quello non si riesce ad avere dialogo.
quindi i palestinesi che vanno a farsi esplodere credendo di difendere la loro causa sono persone indottrinate che fanno comodo ai burattinai arabi che li manovrano.
qui chiudo per quanto mi riguarda, perche' questi sono discorsi che non finiranno mai.
Originally posted by Conan .......Il fatto è che siete tutti razzisti..........
Per me la vita è la vita, al di là del colore, la razza o la religione
Sono concorde su quest'ultima frase.
Secondo voi quale vita è da salvare? Quella di un Israeliano che viene ucciso da un "kamikaze" Palestinese o quella di un Palestinese che viene ucciso da un Israeliano?
Quando una vita viene spezzata non date un colore a colui che l'ha spezzata, altrimenti verrete veramente considerati razzisti.
Scusate per l'intervento, cercherò di non intervenire più per miei problemi personali, che conoscete. Volevo solo dare un'opinione su affermazioni che mi sono sembrate troppo a senso unico.
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Sono concorde su quest'ultima frase.
Secondo voi quale vita è da salvare? Quella di un Israeliano che viene ucciso da un "kamikaze" Palestinese o quella di un Palestinese che viene ucciso da un Israeliano?
giustissimo
pero' mi sembra ci sia una bella differenza tra una morte che capita durante uno scontro a fuoco tra due fazioni nemiche, entrambe armate, entrambe coscienti di correre quel determinato rischio, formate da soldati, rispetto alla gente che muore con l' unica colpa di essere in ufficio senza sapere che un aereo gli entrera' dalla finestra.
i palestinesi combattono gli istraeliani colpendo i civili, quando sono al barm, al cinema, in una discoteca, ecc....
gli israeliani attaccano obiettivi militari.
scusatemi ma questa e' una differenza enorme.
dico tutto questo a prescindere da chi ha ragione o torto, guardo solo quello che succede.
Originally posted by Conan Allora andate alle fiaccolate per le vittime delle torri gemelli e continuate a fregarvene dei problemi molto più seri ed importanti che affliggono il mondo.....
Conan
ma non capisci proprio quello che voglio dire?
io non me ne frego die problemi del mondo,io metto sullo stesso piano la morte di un musulmano come quella di un americano.
il problema è che non si dovrebbe arrivare all'uccisione di nessuno.
quindi odio chi fa preferenze.
chi dice che la vita di uno vale di + della vita di un altro.
l'uomo è uomo in tutto il mondo.
un israeliano non vale di + di un pakistanoo di un tedesco.
capisci?
ciò che mi speventa è il continuo crescere di violenza e di oidi che si ha nel mondo per motivi religiosi.
è preoccupante e pericoloso per tutti.
odio,razzismo,violenza,guerra,antisemitismo sono tutti mali che andrebbero debellati.
lo so ho una visione utopistica della vita e del genere umano,ma mi piacerebbe tanto poter dire che la pace regna in tutti gli angoli del mondo.
a parte il fatto che sono stati gli inglesi e non gli americani, e poi ufficialmente l' onu ad autorizzare il sionismo degli ebrei in israele, non dimentichiamo che gli arabi (e cioe' siria, egitto, libia, iran irak ecc....) e' dai tempi della guerra dei 6 giorni che cercano di cacciare via gli israeliani dalla palestina.
credevano di attaccarli e vincere senza fatica e invece se la sono presa nel culo in 6 giorni netti.
gli israeliani sono armati dagli usa. ma secondo voi chi arma i palestinesi? guardate che le armi non se le fabbricano da sole..e sapete chi gliele da? siria, irak, ecc.... cioe' quelli che una settimana fa colin powell ha definito "i focolai del terrorismo".
questo per dire che non e 'del tutto sbagliata la teoria che gli arabi prendono come pretesto la causa palestinese per cacciare via gli israeliani, per quello non si riesce ad avere dialogo.
quindi i palestinesi che vanno a farsi esplodere credendo di difendere la loro causa sono persone indottrinate che fanno comodo ai burattinai arabi che li manovrano.
arrows
questo è vero,lo penso pure io.
questi sono fatti storici inconfutabili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta