Mi dispiace non vedere nessuno sensibilizzato su quello a cui stiamo assistendo in questo periodo. Tutti si sono prodigati quando è avvenuto il fatto delle torri gemelle eppure adesso solo silenzio, si parla di cerette e cavolate varie. Eppure mentre noi ci dlunghiamo sulle nostre misere cose, come la schiavitù del lavoro, un intero popolo sta per essere sterminate senza che la voce di molti si sia alzata per dire "NO!". Mobilitare le coscienze può essere un passo per fermare quest' olocausto.
Il titolo del mio post vuole riprendere provocatoriamente quello che fu pubblicato da una persona che ritengo sionista con il nick Afrikaner dopo l' 11 settembre (vedi Talebani=Assassini). Spero che qualcuno abbia aperto gli occhi ed abbia capito che quella strage è solo servita a qualcuno che non era il povero Bin Laden. Ancora oggi non è stato arrestato.
Presto anche il popolo palestinese farà la fine del popolo nativo americano: Fermiamoli!
Il titolo del mio post vuole riprendere provocatoriamente quello che fu pubblicato da una persona che ritengo sionista con il nick Afrikaner dopo l' 11 settembre (vedi Talebani=Assassini). Spero che qualcuno abbia aperto gli occhi ed abbia capito che quella strage è solo servita a qualcuno che non era il povero Bin Laden. Ancora oggi non è stato arrestato.
Presto anche il popolo palestinese farà la fine del popolo nativo americano: Fermiamoli!
Commenta