If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adesso che ho attirato l'attenzione dei suoi fan ho bisogno di un favore.
Grazie a MisterX mi sono ascoltato "For the love of God" di Vai e cavolo che bellezza!!!
Anche Flying in a blue Dream di Satriani è fantastica!
Insomma voglio cominciare ad ascoltare un po' del loro materiale e vorrei che chi li ama mi desse una lista di canzoni tipo the Best of da potermi ascoltare.
Per favore siate dettagliati nel titolo della canzone.
Intanto ti indirizzo verso Yngwie Malmsteen, il piu' grande chitarrista sulla terra ("stai zitto Mister X, non puoi replicare " ).
Steve Vai non mi fa impazzire, ma Satriano è un altro extraterrestre.
Di Satriani ti propongo:
Surfing with the alien
Summer song
Se per caso hai WinMX ti faccio scaricare giga e giga di mp3 di tutti questi novellini. (ho anche un duetto Satriani-Vai che si chiama "My guitar wants to kill).
Gia' che ci sono ti propongo anche i Dream Theater, il gruppo preferito da Satriani (il loro chitarrista ha poco da invidiare a Joe & C.)
Ciao
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ed invece JOBLACK replico eccome:Malmsteen non è il + grande secondo me,troppo barocco,troppa tecnica fine a se stessa.
lo ascolto,mi piacciono alcune cose,ma non ha il feeling di S.Vai.
cmq per ARABA:ti avrei ucciso quando ho letto il titolo del post,meno male.
cmq ti dico alcuni titoli di capolavori:
1-Eric Johonson(un altro mito):"Manatthan" e "Cliffs of Dover".un idolo della pentatonica.
2-S.VAi:"the blue powder","i wuold love to","answers","tender surrender","boston rain melody".
3-Satriani:"crystalplanet","i always love her","surfing with the aliens","the bells of lal(part 2)","back to shalla bal".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta