If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho la tv in casa da più di un anno... si sta meglio.
scusa ma anche i tuoi non guardano mai la tele ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
a costo di suonare un vecchio bacucco: ma la televisione di 10 anni fa era piu' guardabile? oramai faccio fatica a guardarla, anche quando ne avrei voglia
Da quando è arrivata mia moglie in Italia ho smesso di guardare tutte le reti Rai e Mediaset e mi sono così disintossicato, fatelo vi prego, ora non ho neppure più il televisore, ho solo il proiettore per guardare i film.
Da quando è arrivata mia moglie in Italia ho smesso di guardare tutte le reti Rai e Mediaset e mi sono così disintossicato, fatelo vi prego, ora non ho neppure più il televisore, ho solo il proiettore per guardare i film.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
lo fanno apposta, conosco una ragazza che aveva partecipato al casting ed era stata presa, le avevano spiegato che doveva recitare la parte della scema, lei ha rifiutato
La più cretina di tutte, ovvero la Cipriani, da anni conduce un tg su una piccola rete abruzzese, l'ho vista personalmente perchè sono abruzzese. Vuoi che un' aspirante giornalista non sappia chi è Bush o Putin? E' tutto organizzato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta