ah ma su italia uno dici...
guardate ancora la televisione?
Collapse
X
-
E' diventata tv spazzatura a partire dalla pupa e il secchione non trovo programma più inutile di questo, i secchioni che sembrano dei totali idioti.. perchè non si danno una sistemata e si chiudono in palestra almeno hanno più possibilità di trovarne una
le pupe saranno belle, carine ma o lo fanno a posta o boh non è possibile che siano così XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa costo di suonare un vecchio bacucco: ma la televisione di 10 anni fa era piu' guardabile? oramai faccio fatica a guardarla, anche quando ne avrei vogliaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
televisione...?cos'è quell'elettrodomestico a forma rettangolare dove escono rumori urla sbraiti cazzate e si vedono tante facce da c.....?!mah....si giusto qualcosa su rai 3 o qualche bel film semmai ne danno sennò prediligo internetAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioperò ad esser sincero..tv svizzera.....a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiovero tongue !?
Bye
Commenta
-
-
io quando accendo la tv sto tra il 401 e 408
stanotte alle 2 c'e' "Chi ha ucciso Michael Wittmann?" chi lo guarda?
Commenta
-
-
non ho la tv in casa da più di un anno... si sta meglio.Last edited by bale; 03-06-2010, 21:04:34.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
telegiornale
sport
dvd
nient'altroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta