Incredibile che nessuno abbia nominato lei
alcoolici preferiti
Collapse
X
-
Come birre alla spina Leffe rouge, Kilkenny,Moretti doppio malto e anche Guinness.
In bottiglia nastro azzurro, tennent's, ceres.
Cocktails: white/black russian, long island
Vino mi piace molto, ma pasteggiando, bianco: Traminer, Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Falanghina (si sono Campano ) rossi Taurasi ed Aglianico********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil miglior cocktail ever è Jagermeinster e menta.......me ne sparo 3-4......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioda provare lo jager cn la menta
Commenta
-
-
Allora io come alcolici il mio preferito martini bianco liscio buonissimo
Come cocktail ultimamente ho trovato un pub che fa un mojito buonissimo mentre da altre parti spesso lo fanno male e non è un gran che.
La birra e il vino non mi piacciono molto e ne bevo poca
Ho assaggiato una birra stranissima al gusto di ciliega non era niente male.
Xrò la birra migliore che ho sentito che mi piaceva un po la ho sentita a monaco al hofbrauhausIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDunque, la birreria che ha tutte le varie birre era chiusa, in Slovenia non era festa nazionale, però in compenso ho fatto passare una bella incazzatura che avevo con 1,5 litri di "Lasco", una chiara niente male di origine slovena
L'incazzatura non è passata però mi sentivo particolarmente anestetizzato
buona, la vendono anche quiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Last edited by jaydiviso10; 03-06-2010, 17:42:50.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ultimamente mi sono letteralmente innamorato delle birre artigianali italiane. C'è un posto qui a padova dove servono una vasta quantità di birra artigianale rigorosamente made in italy fantastico. Ciclicamente le birre cambiano sempre xkè,essendo non industriale,i litri prodotti sono relativamente pochi.
Un mondo veramente tutto da scoprire.
E' come andare in un'enoteca solo che servono esclusivamente birra. E quando ti abitui a bere birrra artigianale le varie heineken,corono,bek's ecc fanno veramente schifo
Commenta
-
-
per me il massimo:
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio bevo solo il Vov..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Datemi un nome, una birra scura, doppio malto, forte, sapore consistente e pieno.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Suggerisco "La bergamasca" affumicata...è rara da trovare, ma ne vale veramente la pena assaggiarla"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta