diiciamo che devono essere dolci
alcoolici preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiominchia quanto mi fa schifo la guinnes
la birra che preferisco è la Carlsberg. tra cocktail e superalcolici un pò tutto direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouno dei mie preferiti e' la birra "hobgoblin", fantasticaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiochiederò delucidazioni a leonida che lui di cafonate se ne intende assai
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiobhè se ne scende alla grande proprio pero'
si ma infatti serve ad ubriacarsi spendendo nulla.....
si dice che il Calimocho puo' bersi solo con vino scadente...altrimenti viene male
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioadamo ma a te piacciono le cose da femminiello come kurt?
superalcolici anche whisky?
****** io bevo robba seria>!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
si ma infatti serve ad ubriacarsi spendendo nulla.....
si dice che il Calimocho puo' bersi solo con vino scadente...altrimenti viene male
Commenta
-
-
se stai in giro per strada,
corona senza quel limone ignorante che ti mettono per forza
una classica heineken
se pasteggi, niente è meglio di una sana birra Carlo V
cocktails
Vodka Keglevich alla pesca + Coca Cola
Martini Cocktail (solo in posti con barman accettabile)
Tequila Sunrise (come sopra)
secchi
Johnnie Walker red label
Talisker
il vino non mi piace, fa venire mal di testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose stai in giro per strada,
corona senza quel limone ignorante che ti mettono per forza
una classica heineken
se pasteggi, niente è meglio di una sana birra Carlo V
cocktails
Vodka Keglevich alla pesca + Coca Cola
Martini Cocktail (solo in posti con barman accettabile)
Tequila Sunrise (come sopra)
secchi
Johnnie Walker red label
Talisker
il vino non mi piace, fa venire mal di testa
Commenta
-
-
come birre bucanier bionda e grimbergen optimo tra quelle belle pastose e "invernali"...
cmq buone tantissime di quelle citate ... anche se preferisco altro...
col freddo white russian, sambuca o four roses... col caldo vodka lemon, mojito e jeghermeister servito freddo con foglioline di mentale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il miglior cocktail ever è Jagermeinster e menta.......me ne sparo 3-4......
poi proseguo la serata cn redbull puraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVado a cercarla.... E non sto scherzando
Non la googlo neppure, se poi non esiste però ti infamo, mi consenta
L'incazzatura non è passata però mi sentivo particolarmente anestetizzato
Commenta
-
Commenta