Senz'altro il luogo comunque più grande, e diffuso di tutti è che Body Building= doping o annessi. Ora, spero non mi chiudiate la discussione e cartellinate, visto che l'argomento su cui voglio confrontarmi con voi NON è il doping, ma volevo semplicemente chiedervi perchè la gente che non pratica questo sport, lo pensa come uno sport che fa male in qualche modo alla persona?
Il luogo comune più grande di tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il giorno che mi viene voglia di prendere un cartellino rosso ti rispondoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil giorno che mi viene voglia di prendere un cartellino rosso ti rispondoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiodoping o annessi. Ora, spero non mi chiudiate la discussione e cartellinate,Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil giorno che mi viene voglia di prendere un cartellino rosso ti rispondo
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta