Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tu vo fa l'americano...(sergio inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu vo fa l'americano...(sergio inside)

    che ne pensate?

    YouTube - Il testimone - Voglio fa' l'americano 1/5 2008/10/29
    YouTube - Il testimone - Voglio fa' l'americano 2/5 2008/10/29
    YouTube - Il testimone - Voglio fa' l'americano 3/5 2008/10/29
    YouTube - Il testimone - Voglio fa' l'americano 4/5 2008/10/29
    YouTube - Il testimone - Voglio fa' l'americano 5/5 2008/10/29
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    old

    Commenta


      #3
      non sei in trash
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        ripper bellissimo....lo sto guardando tutto ajahahaha
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta


          #5
          io ho finito di vederlo ora, sicuramente hanno fatto vedere il meglio del meglio ma... mi piacerebbe leggere le vostre riflessioni riguardo a questo "confronto"
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            non sei in trash
            Non è mica un insulto o qualcosa del genere, ho detto che questa roba è vecchia

            Commenta


              #7
              si ma mi piaceva aprire un dibattito sulle differenze culturali tra i paesi... prendendo spunto da questi video se vi fa piacere
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                dopo che lo vidi tutto mi venne una profonda voglia di andarmene... poi mi resi conto che non ho ancora i mezzi
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #9
                  a proposito di mezzi, anche se tutto sommato si esula un pò dal confronto, ti consiglio di guardare la puntata "little italy" sempre del testimone... ragazzo c'hai solo da prendere le palle a due mani e partire...


                  e te pare poco?
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    visto pure quello e rosicavo come un pazzo per la ragazzina con la lamborghini. Si ma mettiamo palle e tutto e arrivo lì, il primo passo sarebbe trovare un lavoro per mantenermi, dovrei provare come cameriere, conosco discretamente l'inglese ma sono sicuro che per riuscire a parlarlo e a capirlo come si deve ci vorrebbe un certo periodo di tempo, quindi l'opzione cameriere sarebbe da scartare, cosa fare nel frattempo per non morire di fame?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      #11
                      quando dice che quella è una scuola pubblica già si capisce tutto purtroppo .
                      il testimone cmq ottimo cm programma ha fatto oltre questa anche altre tematiche molto interessanti .
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        #12
                        quando dice che è una scuola pubblica di ecrto capisci che non hai i benefici dei 16k dollari annui (famiglie che accendono mutui eh)... ma hai visto come è anche solo la palestra e gli armadietti? io all'università di economia non ho manco la carta igienica al cesso quando serve.... pensa un pò... è la mentalità che deve cambiare ragazzi ma ormai non succederà più... dice bene sergio con "italiano medio" con due parole ha riassunto tutto e io condivido...

                        francesco nessuno è andato all'estero sapendo perfettamente la lingua, altrimenti sarebbe stato molto più facile... io dopo 10 giorni che ero in australia e stavo a stretto contatto con la lingua inglese riuscivo a capire e farmi capire moooolto meglio di quando ero arrivato... poi quando arrivi in un paese stranieri non ci vai con 5 euro in tasca, un budget ce lo devi avere che ti permetta i primi giorni di sopravvivere... poi ti fai il culo quadro come in tutte le cose e anche partendo da fare il lavapiatti cominci e vedi dove vai a finire.... perchè è proprio questo l'italioano medio, e mi ci tiro dentro anche io, uno che la vita la vuole comoda e sai che fatica iniziare non avendo le spalle coperte... capito quello che intendo?
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          Quelli sono I lati positivi, ovviamente ogni medaglia ha un risvolto. Tutto sommato però, una persona mediamente sveglia se la passerebbe molto meglio la che qua.
                          Io ad empio sto meglio in Slovenia dell'Italia, ciò dice molto...



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            quando dice che è una scuola pubblica di ecrto capisci che non hai i benefici dei 16k dollari annui (famiglie che accendono mutui eh)... ma hai visto come è anche solo la palestra e gli armadietti? io all'università di economia non ho manco la carta igienica al cesso quando serve.... pensa un pò... è la mentalità che deve cambiare ragazzi ma ormai non succederà più... dice bene sergio con "italiano medio" con due parole ha riassunto tutto e io condivido...

                            francesco nessuno è andato all'estero sapendo perfettamente la lingua, altrimenti sarebbe stato molto più facile... io dopo 10 giorni che ero in australia e stavo a stretto contatto con la lingua inglese riuscivo a capire e farmi capire moooolto meglio di quando ero arrivato... poi quando arrivi in un paese stranieri non ci vai con 5 euro in tasca, un budget ce lo devi avere che ti permetta i primi giorni di sopravvivere... poi ti fai il culo quadro come in tutte le cose e anche partendo da fare il lavapiatti cominci e vedi dove vai a finire.... perchè è proprio questo l'italioano medio, e mi ci tiro dentro anche io, uno che la vita la vuole comoda e sai che fatica iniziare non avendo le spalle coperte... capito quello che intendo?
                            ma adesso sei ancora in australia ? che lavoro hai fatto lì?
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              #15
                              no no ci sono andato tempo in una famiglia ci sono stato quasi un mese avrò avuto neanche 18anni... e non avevo certo voglia di tornare anche perchè là ho conosciuto molta gente tra cui un padre bb della puglia mi sembra che conobbe un'estate al mare in italia sua moglie all'età di 25 anni penso, si sposò e andò ad abitare là... faceva il muratore se non erro...non gli mancava nulla
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎