Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incontri ravvicinati del terzo tipo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incontri ravvicinati del terzo tipo...

    Sabato ero a passeggio vicino casa mia alla ricerca di un centro Vodafone. Finiti i miei acqusiti vedo in una traversa un negozio di integratori. Non lo avevo mai visto prima, così mi avvicino incuriosito.
    Guardo al vetrina, vedo una serie di marche, diciamo le più blasonate...di quelle che hanno sempre feedback positivi. Mi dico "il tipo qui dentro ha solo roba di livello...vediamo che ha di italiano".

    Entro e mi trovo 3 esseri enormi. E quando dico enormi dico...enormi
    Di persona gente così possente fin'ora non ne avevo vista...ed una era una donna.
    Ragazzi vi giuro stavo per uscire perché mi sentivo a disagio...quasi impaurito...ma ormai ero li, me la sono fatta nei pantaloni e faccio la mia domanda, con un fil di voce tra la raucedine e la sottomissione...

    Campo visivo ristretto, salivazione azzerata, chiedo che blend ha, il ragazzo enorme, in una maglietta rossa BSN, mi dice quali ha in quel momento.
    Pochi, ma buoni e lui è molto molto gentile e cordiale.
    Non era quello che cercavo...ma almeno so dove trovare altri buoni prodotti in caso di emergenza....però stavo per comprare uguale un sacco da 4 kili di proteine perché immaginavo che LUI volesse questo ed io temevo per il mio collo.

    Esco dal negozio....guardo la vetrina di nuovo e leggo il suo nome: è Alessandro Grassi!
    Arrivato a casa "googlo" un pò e riconosco quasi sicuramente la ragazza in Alexandra Tantari.

    E me so messo a piagne....perché quando lui mi ha proposto i prodotti, credo di aver risposto con saccenza (involontaria) qualcosa sul CLA o sulle caseine...
    Solo dopo mi sono reso conto che ero ad un passo dalla morte


    Morale: talvolta si incontrano personaggi eccezionali in situazioni del tutto normali...quindi è meglio non dire ca*****te quando non si è sicuri di chi si ha davanti!!!


    Per il resto...ho visto un pò di foto sue...Mamma mia che spettacolo!!!!
    Last edited by Blinko; 31-05-2010, 19:34:55.
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

    #2
    Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Sabato ero a passeggio vicino casa mia alla ricerca di un centro Vodafone. Finiti i miei acqusiti vedo in una traversa un negozio di integratori. Non lo avevo mai visto prima, così mi avvicino incuriosito.
    Guardo al vetrina, vedo una serie di marche, diciamo le più blasonate...di quelle che hanno sempre feedback positivi. Mi dico "il tipo qui dentro ha solo roba di livello...vediamo che ha di italiano".

    Entro e mi trovo 3 esseri enormi. E quando dico enormi dico...enormi
    Di persona gente così possente fin'ora non ne avevo vista...ed una era una donna.
    Ragazzi vi giuro stavo per uscire perché mi sentivo a disagio...quasi impaurito...ma ormai ero li, me la sono fatta nei pantaloni e faccio la mia domanda, con un fil di voce tra la raucedine e la sottomissione...

    Campo visivo ristretto, salivazione azzerata, chiedo che blend ha, il ragazzo enorme, in una maglietta rossa BSN, mi dice quali ha in quel momento.
    Pochi, ma buoni e lui è molto molto gentile e cordiale.
    Non era quello che cercavo...ma almeno so dove trovare altri buoni prodotti in caso di emergenza....però stavo per comprare uguale un sacco da 4 kili di proteine perché immaginavo che LUI volesse questo ed io temevo per il mio collo.

    Esco dal negozio....guardo la vetrina di nuovo e leggo il suo nome: è Alessandro Grassi!
    Arrivato a casa "googlo" un pò e riconosco quasi sicuramente la ragazza in Alexandra Tantari.

    E me so messo a piagne....perché quando lui mi ha proposto i prodotti, credo di aver risposto con saccenza (involontaria) qualcosa sul CLA o sulle caseine...
    Solo dopo mi sono reso conto che ero ad un passo dalla morte


    Morale: talvolta si incontrano personaggi eccezionali in situazioni del tutto normali...quindi è meglio non dire ca*****te quando non si è sicuri di chi ha davanti!!!


    Per il resto...ho visto un pò di foto sue...Mamma mia che spettacolo!!!!

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Mi pare che Alessandro Grassi abbia un Onewayfitness a Marconi, no?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Mi pare che Alessandro Grassi abbia un Onewayfitness a Marconi, no?
        Non so se un Oneway, ma sta proprio su una traversa di Viale Marconi, praticamente a fianco a Di Salvo

        Sono 10 anni che abito a Marconi e sto negozio non lo avevo mai visto!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta


          #5
          E' aperto da diversi anni se non sbaglio, vergognati!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            E' aperto da diversi anni se non sbaglio, vergognati!


            E' pur vero che il mio corpo ingurgitò per la prima volta proteine polverose poco più di un anno fa, recandomi dal tipo di Via Oderisi da Gubbio...
            Fino ad un anno fa l'integrazione era riconducibile alla macrocategoria "barattoli colorati di robba per palestrati", indipendentemente dal contenuto....

            In quella piazzetta la ci andavo solo a comprare il gelato...e al massimo a ricaricare il cellulare!
            ...avevo una vista "selettiva"

            Spero di non ritrovarmi mai Mister Grassi sotto casa...TEMO (Cit.)
            (Comunque ho scoperto che in buoni rapporti con un amico mio...mi ha detto che è una persona straordinaria, molto cordiale)
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
              Sabato ero a passeggio vicino casa mia alla ricerca di un centro Vodafone. Finiti i miei acqusiti vedo in una traversa un negozio di integratori. Non lo avevo mai visto prima, così mi avvicino incuriosito.
              Guardo al vetrina, vedo una serie di marche, diciamo le più blasonate...di quelle che hanno sempre feedback positivi. Mi dico "il tipo qui dentro ha solo roba di livello...vediamo che ha di italiano".

              Entro e mi trovo 3 esseri enormi. E quando dico enormi dico...enormi
              Di persona gente così possente fin'ora non ne avevo vista...ed una era una donna.
              Ragazzi vi giuro stavo per uscire perché mi sentivo a disagio...quasi impaurito...ma ormai ero li, me la sono fatta nei pantaloni e faccio la mia domanda, con un fil di voce tra la raucedine e la sottomissione...

              Campo visivo ristretto, salivazione azzerata, chiedo che blend ha, il ragazzo enorme, in una maglietta rossa BSN, mi dice quali ha in quel momento.
              Pochi, ma buoni e lui è molto molto gentile e cordiale.
              Non era quello che cercavo...ma almeno so dove trovare altri buoni prodotti in caso di emergenza....però stavo per comprare uguale un sacco da 4 kili di proteine perché immaginavo che LUI volesse questo ed io temevo per il mio collo.

              Esco dal negozio....guardo la vetrina di nuovo e leggo il suo nome: è Alessandro Grassi!
              Arrivato a casa "googlo" un pò e riconosco quasi sicuramente la ragazza in Alexandra Tantari.

              E me so messo a piagne....perché quando lui mi ha proposto i prodotti, credo di aver risposto con saccenza (involontaria) qualcosa sul CLA o sulle caseine...
              Solo dopo mi sono reso conto che ero ad un passo dalla morte


              Morale: talvolta si incontrano personaggi eccezionali in situazioni del tutto normali...quindi è meglio non dire ca*****te quando non si è sicuri di chi si ha davanti!!!


              Per il resto...ho visto un pò di foto sue...Mamma mia che spettacolo!!!!
              io l'ho visto a Sanremo, enorme
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                Enorme davvero.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Mi pare che Alessandro Grassi abbia un Onewayfitness a Marconi, no?
                  si si


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    io l'ho visto a Sanremo, enorme
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Enorme davvero.
                    Io l'ho visto in magliett (ovviamente) e sono rimasto imprssionato dai cosciotti di agnello che aveva al posto degli avambracci...

                    Quando s'è girato per prendere un paccone di proteine sono rimasto impressionato: il dorso era enorme, ma la cosa che mi ha più colpito era il trapezio...

                    Quando sono andato a vedere le sue foto mi sono reso conto di chi avevo davanti.
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Non so se un Oneway, ma sta proprio su una traversa di Viale Marconi, praticamente a fianco a Di Salvo

                      Sono 10 anni che abito a Marconi e sto negozio non lo avevo mai visto!
                      Mi potreste spiegare bene dovè? da ponte marconi con le spalle alla colombo dove devo andare?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Mi potreste spiegare bene dovè? da ponte marconi con le spalle alla colombo dove devo andare?
                        Più avanti, verso il centro. Hai presente piazza Enrico Fermi? Li c'è Di Salvo, che vende telefonini e roba elettronica che fa ad angolo tra Viale Marconi e questa piazza. A fianco c'è un negozio di animali e dopo ci sta lui. (Più avanti un negozio di una che vende statuine di fate e trools, non so se l'articolo interessa....)

                        Mi piacerebbe sapere se fa l'istruttore in palestra o comunque dove si allena. Parlando al telefono con un amico mio mi ha detto che è spesso li alla rivendita, che chiacchera con ragazzi che vanno la (altre persone del settore mooolto allenate) a qualcuno da consigli.
                        Qualche giorno devo andarci con questo ragazzo, mi ha ribadito più volte che una brava persona!
                        Una specie di ritrovo per BBer vicino casa mia ed io non ne sapevo niente ...devo andarci e fare quattro amichevoli chiacchere sul BIIO.




                        Ora che ci penso...mi toccherà rispolverare il costume di carnevale di Hulkhogan per non sfigurare
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          Più avanti, verso il centro. Hai presente piazza Enrico Fermi? Li c'è Di Salvo, che vende telefonini e roba elettronica che fa ad angolo tra Viale Marconi e questa piazza. A fianco c'è un negozio di animali e dopo ci sta lui. (Più avanti un negozio di una che vende statuine di fate e trools, non so se l'articolo interessa....)

                          Mi piacerebbe sapere se fa l'istruttore in palestra o comunque dove si allena. Parlando al telefono con un amico mio mi ha detto che è spesso li alla rivendita, che chiacchera con ragazzi che vanno la (altre persone del settore mooolto allenate) a qualcuno da consigli.
                          Qualche giorno devo andarci con questo ragazzo, mi ha ribadito più volte che una brava persona!
                          Una specie di ritrovo per BBer vicino casa mia ed io non ne sapevo niente ...devo andarci e fare quattro amichevoli chiacchere sul BIIO.




                          Ora che ci penso...mi toccherà rispolverare il costume di carnevale di Hulkhogan per non sfigurare
                          bene grazie, ci farò un salto appena sono da quelle parti La via precisa te la ricordi?
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                            Esco dal negozio....guardo la vetrina di nuovo e leggo il suo nome: è Alessandro Grassi!
                            Arrivato a casa "googlo" un pò e riconosco quasi sicuramente la ragazza in Alexandra Tantari.
                            Pensa che Alex, appena sei uscito, mi ha chiamato in estasi per dirmi "Oh, nn potrai mai indovinare chi è stato in negozio da me... BLINKO!!!!!"

                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Pensa che Alex, appena sei uscito, mi ha chiamato in estasi per dirmi "Oh, nn potrai mai indovinare chi è stato in negozio da me... BLINKO!!!!!"

                              Capito, no?
                              Anche lui s'è andato a spizzare le mie foto ed è rimasto sorpreso?

                              ...infatti mentre gli chiedevo informazioni lo vedevo con la faccia perplessa di chi si chiede "è lui o non è lui?"
                              (che poi è molto simile alla faccia: "ma chi cacchio è sto coso secco?")

                              A saperlo gli avrei chiesto: ma tu lo conoschi ha Socio?
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎