Giovani,nell' apprestarmi a leggere guerra e pace ho notato che ci sono mlte parti in francese,sapete dirmi come fare a trovare le traduzioni?
Guerra e Pace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGiovani,nell' apprestarmi a leggere guerra e pace ho notato che ci sono mlte parti in francese,sapete dirmi come fare a trovare le traduzioni?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Convengo con ma-75, comunque al limite puoi scrivere qui le parti in francese e qualcuno le tradurrà con piacere.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE' l'edizione BUR ed è ahimè priva di note!!
Se non ricordo male, il romanzo si apre proprio con una conversazione in francese sullo stato delle cose in Europa...non so quanto tu sia andato oltre ma non è che siano così frequenti gli intermezzi in cui Tolstoj usa il francese come era di moda nelle conversazioni di ambiente aristocratico. Al limite comunque posta qui che traduciamo o cerca in rete che fai primaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Probabilmente in rete qualcosa si trova,tuttavia io comprerei un'edizione con la traduzione in nota.Sai che sbattimento andare a cercare ogni volta la traduzione .
Aggrappandomi al tuo topic (potrebbe interessare anche te) sto leggendo uno dei più rosiconi verso Tolstoj, Dostoevskij. Uno dei problemi riguarda senza dubbio la pronuncia di nomi russi,non ho mai studiato russo. Conoscete un sito dove è possibile trovare informazioni sulla lingua russa, trovare magari trascrizioni fonetiche?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta