Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati Sionisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    è passato un mese e come avevo previsto non ci sono state conseguenze ed è stato tutto messo a tacere......posso solo rinnovare il mio dubbio sul cosa sarebbe successo se al posto dei giudei ci fossero stati soldati di qualsiasi altra nazione.
    l'affare sarebbe stato gestito allo stesso modo, se il colpevole fosse stato qualunque altro stato del blocco egemone nell'ordine mondiale.
    non ho intento provocatorio, perche' del resto appoggio questo tipo di dinamiche come si sa, ma, per intenderci, metti che uno dello staff qui sul forum fa una cazzata con un utente. che si fa? lo si retarguisce al massimo in privato.
    conosciamo le nostre reciproche posizioni politiche, ma non ne convieni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      è passato un mese e come avevo previsto non ci sono state conseguenze ed è stato tutto messo a tacere......posso solo rinnovare il mio dubbio sul cosa sarebbe successo se al posto dei giudei ci fossero stati soldati di qualsiasi altra nazione.
      Beh intanto i Turchi hanno chiuso lo spazio aereo ad Israele. Sta iniziando a succedere una ridefinizione dei rapporti di forza in medio oriente

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Beh intanto i Turchi hanno chiuso lo spazio aereo ad Israele. Sta iniziando a succedere una ridefinizione dei rapporti di forza in medio oriente
        e' gia' un po' che turchi e israeliani si guardano in cagnesco

        hanno solo preso la palla al balzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Beh intanto i Turchi hanno chiuso lo spazio aereo ad Israele. Sta iniziando a succedere una ridefinizione dei rapporti di forza in medio oriente

          Azione unilaterale da parte della Turchia che è parte lesa......da qualsiasi altra direzione invece cosa è arrivato???
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            l'affare sarebbe stato gestito allo stesso modo, se il colpevole fosse stato qualunque altro stato del blocco egemone nell'ordine mondiale.
            non ho intento provocatorio, perche' del resto appoggio questo tipo di dinamiche come si sa, ma, per intenderci, metti che uno dello staff qui sul forum fa una cazzata con un utente. che si fa? lo si retarguisce al massimo in privato.
            conosciamo le nostre reciproche posizioni politiche, ma non ne convieni?
            NI duttò.....qui non parliamo di una semplice "cazzata" ma anche volendo rapportare il tutto al forum.In staff c'è una linea guida per i mod a cui ci si deve attenere pena riduzione dei "poteri" o esclusione dallo staff.Per esempio,per bannare un utente con x messaggi serve il consenso di almeno 3 mod,per bannarne uno con y messaggi serve anche il consenso di un admin.Se non si seguono queste direttive si perde la possibilità di bannare.
            Tornando al topic,ti rendi conto che non è stato fatto NULLA e che si sta cercando di insabbiare l'intera vicenda?Pensi davvero che se questa "cazzata" fosse stata fatta sotto una qualsiasi bandiera che non porti la stella di david,l'esito sarebbe stato lo stesso???
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎