su questo forum in un altro post dove si parlava di isreale avevo letto che quando è stato fondato lo stato di israele si era proposto anche il madagascar mi pare...sono curioso e sto cercando in rete ma non trovo niente...scusate l'off topic...
Pirati Sionisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiosu questo forum in un altro post dove si parlava di isreale avevo letto che quando è stato fondato lo stato di israele si era proposto anche il madagascar mi pare...sono curioso e sto cercando in rete ma non trovo niente...scusate l'off topic...
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChi è questo cialtrone?
ma cialtrone perche'?Last edited by warry; 05-06-2010, 09:53:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSabato.
Ecco qua:
(ASCA-AFP) - Dublino, 3 giu - Dovrebbe arrivare sabato a Gaza una nave irlandese che tentera' di aggirare il blocco israeliano per portare ai palestinesi 750 tonnellate di aiuti umanitari, fra medicine, materiale scolastico, giocattoli e cemento per le costruzioni. Cinque delle 15 persone a bordo della MV Rachel Corrie sono di nazionalita' irlandese, fra cui il premio Nobel per la pace Mairead Maguire, ed un ex alto funzioanrio dell'ONU, Denis Halliday.
La nave, ha spiegato all'AFP Kevin Squire, portavoce dell'organizzazione ''Campagna di solidarieta' Irlanda-Palestina'', si trova attualmente a 700 chilometri dalla zona in cui e' avvenuto l'assalto israeliano alle navi della Freedom Flotilla. ''Il loro scopo e' quello di arrivare a Gaza, ma se gli israeliani gli diranno di fermarsi non opporranno alcuna resistenza''.
L'imbarcazione porta il nome di Rachel Corrie, la ventitreene pacifista americana uccisa da un bulldozer israeliano durante una manifetsaizone a Gaza nel 2003.
M O NAVE IRLANDESE CON AIUTI UMANITARI VERSO GAZA - Agenzia di stampa Asca
Rachel Corrie intercettata e bloccata
Pacifisti rifiutano di cambiare rotta
TEL AVIV - I contatti radio sono oscurati e anche Facebook e Twitter stentano a fornire notizie per l'impossibilità di comunicare con i passeggeri a bordo della Rachel Corrie, ultima nave della Freedom Flotilla decisa a superare il blocco dopo il blitz di Israele 1 contro i pacifisti diretti a Gaza.
Secondo alcune fonti le forze israeliane avrebbero contattato l'equipaggio della Rachel Corrie, cargo irlandese in navigazione 2 verso la Striscia di Gaza con un carico di aiuti, ma non sono saliti a bordo. Un portavoce militare ha infatti precisato che c'è stata "una richiesta di identificazione, secondo le normali procedure" di approccio in mare.
La Rachel Corrie è stata sicuramente intercettata a prima mattina da alcune unità della marina israeliana che da quel momento continuano a seguirla. Da Gaza, un portavoce del comitato organizzatore ha detto che alcune navi israeliane hanno "circondato" l'imbarcazione di attivisti filo-palestinesi in una zona marittima "tra 30 e 35 miglia al largo di Gaza" e impedito all'equipaggio di "proseguire". Nel frattempo i contatti radio e il radar della nave irlandese risultano oscurati. Non ci sono stati scontri o tensioni.
"Tentano -ha spiegato Amjad al-Shawa - di portare l'imbarcazione al porto di Ashdod o forse in un altro posto". Shawa ha aggiunto che le comunicazione con l'imbarcazione sono state "completamente interrotte". Israele ha smentito con forza che l'imbarcazione sia stata bloccata: "No, non è stata intercettata", ha detto il portavoce militare. Secondo la radio pubblica israeliana, la Rachel Corrie viene scortata da almeno tre navi della Marina militare israeliana in uno spazio marittimo a circa 35 miglia dalla costa egiziana.
La nave irlandese ha ignorato le richieste della marina israeliana di cambiare rotta e dirigersi verso il porto Ashdod. Ma non è chiaro se l'imbarcazione sia in movimento o ferma, circondata da unità israeliane, secondo quanto riferito da alcune fonti del Comitato di accoglienza a Gaza.
Il ministero degli Esteri israeliano aveva ribadito ieri che non avrebbe permesso lo sbarco a Gaza della Rachel Corrie. Gli israeliani avevano offerto di far scaricare gli aiuti umanitari nel porto di Ashdod per poi trasportarli a Gaza, ma gli attivisti a bordo della nave hanno rifiutato.
Rachel Corrie intercettata e bloccata Pacifisti rifiutano di cambiare rotta - Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dalle autopsie si rivela l'entità del massacro.
Gente colpita a bruciapelo, alla testa, alla schiena:
Una esecuzione.
ATTIVISTI UCCISI CON COLPI ALLA TESTA A BRUCIAPELO - Intanto oggi il quotidiano britannico Guardian, citando le autopsie svolte in Turchia, scrive che i nove attivisti turchi uccisi dalle forze armate israeliane nel corso del blitz contro la Freedom Flotilla sono stati raggiunti da almeno una trentina di colpi d’arma da fuoco. Si tratterebbe di pallottole da 9 millimetri, sparate in molti casi da distanza ravvicinata; cinque delle vittime sono state colpite alla testa, scrive il medico legale turco, incaricato di effettuare le autopsie dal ministero della Giustizia di Ankara. In particolare, Ibrahim Bilgen, 60 anni, è stato colpito da 4 proiettili alla tempia, al petto, ai fianchi e alla schiena. Un diciannovenne, Fulkan Dogan, con cittadinanza americana, è stato raggiunto da cinque colpi sparati da meno di 45 centimetri, alla faccia, alla nuca, due volte alle gambe e una alla schiena. Altri due uomini sono stati uccisi da almeno quatto colpi ciascuno e cinque delle vittime hanno ricevuto proiettili nella schiena, ha riportato Yalcin Buyuk, vice-presiente della commissione di medicina legale.
Israeliani intercettano la Rachel Corrie si attende l'abbordaggio - Corriere della Sera
Intanto la Turchia:
ERDOGAN VALUTA SE MANDARE MARINA A ROMPERE ASSEDIO - Tayyip Recep Erdogan sta valutando se usare la sua Marina per rompere l'assedio di Gaza. Lo scrive Debkafile, un sito considerato vicino all'intelligence israeliana, che cita i servizi segreti turchi. Il premier turco starebbe addirittura pensando di salire a bordo egli stesso di un futura nave di attivisti filo-palestinesi, convinto che Israele non avrebbe il coraggio di intervenire per bloccarlo.
Israeliani intercettano la Rachel Corrie si attende l'abbordaggio - Corriere della SeraLast edited by Sean; 05-06-2010, 11:27:19....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean non ho capito una cosa.....
il video che vedemmo del famoso "assalto" e conseguente difesa degli attivisti per mezzo di armi bianche , è fake o no?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Intanto, per chi avesse la voglia di leggerlo, un interessante link che fa il punto giuridico sull' attacco alla Mavi Marmara:
Perché la strage della Flotilla è terrorismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto la Turchia:
ERDOGAN VALUTA SE MANDARE MARINA A ROMPERE ASSEDIO - Tayyip Recep Erdogan sta valutando se usare la sua Marina per rompere l'assedio di Gaza. Lo scrive Debkafile, un sito considerato vicino all'intelligence israeliana, che cita i servizi segreti turchi. Il premier turco starebbe addirittura pensando di salire a bordo egli stesso di un futura nave di attivisti filo-palestinesi, convinto che Israele non avrebbe il coraggio di intervenire per bloccarlo.
Israeliani intercettano la Rachel Corrie si attende l'abbordaggio - Corriere della Serasigpic
Commenta
-
-
in effetti due potenze nato in guerra chissa' che succederebbe
Commenta
-
-
cmq questa storia dll'embrago e' un po' inutile. a gaza arriva tutto tramite i tunnel
penso che ormai per israele e' piu' questione di principio
Commenta
-
-
Israele cattura Rachel Corrie
e la porta verso il porto di Ashdod
Lo ha riferito attraverso Twitter l'organizzazione pacifista Perdana. I passeggeri a bordo stanno bene
Israele cattura Rachel Corrie
e la porta verso il porto di Ashdod
Lo ha riferito attraverso Twitter l'organizzazione pacifista Perdana. I passeggeri a bordo stanno bene
LARNACA - La Rachel Corrie è stata catturata dalla marina israeliana, che l'ha costretta a dirigersi verso il porto israeliano di Ashdod. Lo riferisce attraverso Twitter l'organizzazione pacifista Perdana, comproprietaria della nave. Tutti i passeggeri a bordo stanno bene. La nave è visibile da Gaza.
Anche fonti dell'organizzazione Free Gaza hanno reso noto su Twitter che la nave dei pacifisti Rachel Corrie è stata presa con la forza dalla marina israeliana ed è rimorchiata verso il porto di Ashdod. L'esercito israeliano ha confermato che soldati delle forze speciali sono saliti a bordo della nave irlandese Rachel Corrie, riferisce il sito di Haaretz. «Le nostre forze sono salite a bordo della nave e ne hanno preso il controllo senza alcuna resistenza da parte dell’equipaggio e dei passeggeri. Tutto si è svolto senza violenza», ha affermato il portavoce dell’esercito. L’abbordaggio si è svolto in acque internazionali. I soldati sono giunti sulla nave via mare su piccole imbarcazioni e non si sono calati dagli elicotteri come è avvenuto lunedì sulla nave turca Mavi Marmara, dove sono morte nove persone. Un portavoce dell'esercito ha detto che l'abbordaggio è avvenuto con l'assenso degli attivisti del Free Gaza Movement che si trovano a bordo. La nave irlandese, in navigazione verso la Striscia di Gaza, aveva ignorato le richieste della marina israeliana di cambiare rotta e dirigersi verso il porto Ashdod (sud di Israele)
Di nuovo una nave viene catturata in acque internazionali. Sembra di essere tornati ai bei tempi dei pirati. Israele quando deciderà di sostituire la stella di Davide nella bandiera col teschio dei pirati?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma_75 e' lo stesso articolo di seanIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta