Ma poi,cosa diavolo c'entra la "riflessione" sui "celoduristi di destra"?Va bene che vi rode essere d'accordo (magari inconsciamente,perchè negligenti) con chi è dell'altra sponda,ma non c'è bisogno di fare polemiche fuori luogo su tutto
Pirati Sionisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquoto. troppe piroette.
Vorremmo anche noi, infatti, la sovranità totale e mondiale di cui gode Israele;
Vorremmo anche noi diventare Israele.
Vorremmo la possibilità, sul nostro suolo, di riservare la cittadinanza italiana ai soli discendenti italiani di (quanto facciamo?) quarta o quinta generazione.
Vorremmo anche noi la possibilità di poter estendere la nostra giurisdizione a tutte le terre e a tutti i mari, e colpire, affondare, assassinare ogni elemento che consideriamo pericoloso per la nostra sicurezza.
Vorremmo la possibilità, come Israele, di costruire muri attorno a delle enclavi dove rinchiudere gli elementi alieni alla Nazione, dando cibo ed acqua a comando, e che il mondo non si impicci.
Vorremmo anche noi non poter rispettare alcuna risoluzione del consesso delle nazioni dove pure ci piace ancora sedere per far da spettatori.
Vorremmo chiedere anche noi, con spot televisivi, che i nostri giovani non si diano ai matrimoni misti, minacciandoli di essere "persi" alla Patria.
Vorremmo diventare come Israele, con la piena e suprema sovranità su tutto e tutti, e con la capacità di dire la nostra verità e crederci, convincerci che sia quella giusta, pure se il mondo bercia il contrario.
Vorremmo anzi proprio non considerarlo questo mondo "civile", che non ci capisce, che non arriva a capire la nostra sete di "sicurezza".
Vorremmo dire "nessuno si impicci", come fa Israele.
Possiamo anche noi invocare di poter diventare come quella Entità razzista, suprematista, schiavista e oltreumana, l'ultimo Reich rimasto?
Eppure sono nelle tenebre, nonostante l'apparente trionfo.
Meglio tenerci strette, proprio in questi giorni che da quelle terre si invoca la "sicurezza" per scusare l'inscusabile, le parole di Paolo ai Tessalonicesi:
Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno abbia a sorprendervi come un ladro.
Noi che siamo incardinati nella civiltà che Roma ha regalato al mondo, e nell'universalismo cristiano che è stato la sua logica appendice, noi meglio ci si tenga aggrappati alla umanità, confidando nell'autodistruzione di chi, non amando e non aprendosi all'afflato universale, non sarà mai al sicuro e non avrà futuro alcuno.
Resta solo da contare i giorni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
C'è da dire che quella di far scendere dei soldati armati su una nave mi sembra ancora peggiore.
Comunque questo filmato cambia la ricostruzione degli eventi fatta in un primo momento, bisogna ammetterlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUhm...i noti pacifisti con le spranghe di ferro che pestano a terra uno swat, che idea geniale.
C'è da dire che quella di far scendere dei soldati armati su una nave mi sembra ancora peggiore.
Comunque questo filmato cambia la ricostruzione degli eventi fatta in un primo momento, bisogna ammetterlo.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNessuna piroetta, Leo, anzi una cristallina logica consequenziale.
Vorremmo anche noi, infatti, la sovranità totale e mondiale di cui gode Israele;
Vorremmo anche noi diventare Israele.
Vorremmo la possibilità, sul nostro suolo, di riservare la cittadinanza italiana ai soli discendenti italiani di (quanto facciamo?) quarta o quinta generazione.
Vorremmo anche noi la possibilità di poter estendere la nostra giurisdizione a tutte le terre e a tutti i mari, e colpire, affondare, assassinare ogni elemento che consideriamo pericoloso per la nostra sicurezza.
Vorremmo la possibilità, come Israele, di costruire muri attorno a delle enclavi dove rinchiudere gli elementi alieni alla Nazione, dando cibo ed acqua a comando, e che il mondo non si impicci.
Vorremmo anche noi non poter rispettare alcuna risoluzione del consesso delle nazioni dove pure ci piace ancora sedere per far da spettatori.
Vorremmo chiedere anche noi, con spot televisivi, che i nostri giovani non si diano ai matrimoni misti, minacciandoli di essere "persi" alla Patria.
Vorremmo diventare come Israele, con la piena e suprema sovranità su tutto e tutti, e con la capacità di dire la nostra verità e crederci, convincerci che sia quella giusta, pure se il mondo bercia il contrario.
Vorremmo anzi proprio non considerarlo questo mondo "civile", che non ci capisce, che non arriva a capire la nostra sete di "sicurezza".
Vorremmo dire "nessuno si impicci", come fa Israele.
Possiamo anche noi invocare di poter diventare come quella Entità razzista, suprematista, schiavista e oltreumana, l'ultimo Reich rimasto?
Eppure sono nelle tenebre, nonostante l'apparente trionfo.
Meglio tenerci strette, proprio in questi giorni che da quelle terre si invoca la "sicurezza" per scusare l'inscusabile, le parole di Paolo ai Tessalonicesi:
Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno abbia a sorprendervi come un ladro.
Noi che siamo incardinati nella civiltà che Roma ha regalato al mondo, e nell'universalismo cristiano che è stato la sua logica appendice, noi meglio ci si tenga aggrappati alla umanità, confidando nell'autodistruzione di chi, non amando e non aprendosi all'afflato universale, non sarà mai al sicuro e non avrà futuro alcuno.
Resta solo da contare i giorni.
ps
il video rende ancora più cialtronesco l' ingaggio israeliano, fossi stato in loro non l' avrei diffuso, si sono fatti prendere di sorpresa da una decina di persone armate di spranghe e sedie , poi sono andati nel panico e hanno sparato,tutto ciò dall' alto della loro superiore posizione tecnologica ma soprattutto strategica. ridicolo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Che la situazione sia stata gestita male e che i commandos abbiano fatto una cazzata è pacifico. Io sono il primo che condanna certi metodi. Ma che dite che è leggittimo difendersi con dei bastoni contro gente armata di mitra e quant'altro? Ma non fatemi ridere. Se li avessero seguiti nel porto di ashdod e li avessero lasciati ispezionare il carico,alora i pacifisti avrebbero potuto a ben alta voce reclamare il loro diritto di passaggio che a quel punto Israele non avrebbe potuto non concedere..era troppo sotto i riflettori. Cosi invece si è dato ad Israele il la per una azione di forza che come tutte le azioni di forza finisce male. Adesso sicuramente i militari imbroglieranno le carte per salvare capra e cavoli, l'Onu fara , al solito, la voce grossa ma tanto si sa come finisce. A israele verrà dato uno schiaffetto sulla mano come a dire "non peccare più" i poveretti morti tali resteranno, gli arrestati saranno espulsi e i palestinesi cui erano destinati gli aiuti (se non se li fosse fregati Hamas ben inteso) continueranno a prendersela li dove non batte il sole. Non mi sembra cosi difficile da immagianre come scenario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioChe la situazione sia stata gestita male e che i commandos abbiano fatto una cazzata è pacifico. Io sono il primo che condanna certi metodi. Ma che dite che è leggittimo difendersi con dei bastoni contro gente armata di mitra e quant'altro? Ma non fatemi ridere. Se li avessero seguiti nel porto di ashdod e li avessero lasciati ispezionare il carico,alora i pacifisti avrebbero potuto a ben alta voce reclamare il loro diritto di passaggio che a quel punto Israele non avrebbe potuto non concedere..era troppo sotto i riflettori. Cosi invece si è dato ad Israele il la per una azione di forza che come tutte le azioni di forza finisce male. Adesso sicuramente i militari imbroglieranno le carte per salvare capra e cavoli, l'Onu fara , al solito, la voce grossa ma tanto si sa come finisce. A israele verrà dato uno schiaffetto sulla mano come a dire "non peccare più" i poveretti morti tali resteranno, gli arrestati saranno espulsi e i palestinesi cui erano destinati gli aiuti (se non se li fosse fregati Hamas ben inteso) continueranno a prendersela li dove non batte il sole. Non mi sembra cosi difficile da immagianre come scenario
Poi, tu dici che il tutto finirà in una bolla di sapone: io dico che la Turchia è lo stato che poteva e può risolvere la crisi iraniana, e farlo indisporre a questo punto non è stata una bella mossa. Se Obama non si allinea alla Turchia la politica americana nel medio-oriente diverrà credibile quanto Fede che parla di pacifisti-terroristi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMa che dite che è leggittimo difendersi con dei bastoni contro gente armata di mitra e quant'altro?il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Un passaggio veloce per dire la mia.
Leggo commenti pieni di emozioni da parte di alcuni utenti, quasi che non "vedessero l'ora" di poter scrivere alcune cose.
Quando ciò si percepisce così chiaramente, risulta evidente che qualsiasi forma di obbiettività sia andata a farsi fottere.
Io penso che quelle siano terre maledette in modo totale, senza santi e senza eroi o martiri.
Giudicare quella situazione politica e sistemico-ambientale con i nostri occhi penso sia ridicolo e fuoriluogo.
Sia chiaro, condanno quanto accaduto e penso che Feltri e la Nierenstein o come si chiama abbiamo scritto boiate, ma non posso davvero nemmeno leggere commenti in cui Israele passa come il lupo cattivo della questione mediorientale e i Palestinesi come degli agnelli sacrificali.
Va bene esprimere un giudizio negativo sull'episodio, ma a livello più ampio certi giudizi che ho letto sulla situazione mediorientale sono tragicomici.
O perlomeno, giudizi estremamente negativi sulla condotta Israeliana sarebbero anche condivisibili, se solo poi non si leggessero anche giustificazioni unilaterali a favore dei Palestinesi, governati da una fazione terroristica dello stesso tipo di quelle in altri post giustamente schifate.
PS: ho letto anche un commento dove un utente si augurava l'annullamento dello Stato di Israele tramite lo sganciamento di una bomba atomica da parte dell'Iran.
Che dire....lascio che sia il buon senso a parlare.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioUn passaggio veloce per dire la mia.
Leggo commenti pieni di emozioni da parte di alcuni utenti, quasi che non "vedessero l'ora" di poter scrivere alcune cose.
Quando ciò si percepisce così chiaramente, risulta evidente che qualsiasi forma di obbiettività sia andata a farsi fottere.
Io penso che quelle siano terre maledette in modo totale, senza santi e senza eroi o martiri.
Giudicare quella situazione politica e sistemico-ambientale con i nostri occhi penso sia ridicolo e fuoriluogo.
Sia chiaro, condanno quanto accaduto e penso che Feltri e la Nierenstein o come si chiama abbiamo scritto boiate, ma non posso davvero nemmeno leggere commenti in cui Israele passa come il lupo cattivo della questione mediorientale e i Palestinesi come degli agnelli sacrificali.
Va bene esprimere un giudizio negativo sull'episodio, ma a livello più ampio certi giudizi che ho letto sulla situazione mediorientale sono tragicomici.
O perlomeno, giudizi estremamente negativi sulla condotta Israeliana sarebbero anche condivisibili, se solo poi non si leggessero anche giustificazioni unilaterali a favore dei Palestinesi, governati da una fazione terroristica dello stesso tipo di quelle in altri post giustamente schifate.
PS: ho letto anche un commento dove un utente si augurava l'annullamento dello Stato di Israele tramite lo sganciamento di una bomba atomica da parte dell'Iran.
Che dire....lascio che sia il buon senso a parlare.
quoto...ed il tutto, come dicevo dietro, coi morti ancora freschi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
se li avessero seguiti nel famoso porto , gli israeliani avrebbero scaricato gli aiuti e come al solito li avrebbero lasciati li a marcire.....ricordiamo le recenti di dichiarazioni del premier di Israele " Niente aiuti umanitari a Gaza".........in palese contrasto con quanto stabilito in una risoluzione Onu........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sandman, io non capisco cosa centri tirare in mezzo Hamas in una vicenda che vede coinvolta la marina militare Israeliana e una nave turca carica di aiuti umanitari.
Forse che la popolazione che ha votato Hamas è in qualche modo colpevole anche lei e per questo non va giustificata? Non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSandman, io non capisco cosa centri tirare in mezzo Hamas in una vicenda che vede coinvolta la marina militare Israeliana e una nave turca carica di aiuti umanitari.
Forse che la popolazione che ha votato Hamas è in qualche modo colpevole anche lei e per questo non va giustificata? Non capisco
Eppure il mio messaggio è stato piuttosto chiaro.
Ho dato due giudizi:
1) negativo verso israele sull'episodio (e pertanto questo tuo post non ha senso, perchè se avessi letto bene non mi avresti posto nemmeno questa domanda, che ha già la risposta nel mio intervento)
2) un giudizio globale sull'intera vicenda mediorientale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioMa poi,cosa diavolo c'entra la "riflessione" sui "celoduristi di destra"?Va bene che vi rode essere d'accordo (magari inconsciamente,perchè negligenti) con chi è dell'altra sponda,ma non c'è bisogno di fare polemiche fuori luogo su tutto
Commenta
-
Commenta