If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aspetta aspetta, capisco quello che dici. Ma io mi stavo riferendo alla migliore delle ipotesi per Israele. Per me, ora come ora, si tratta di un atto di pirateria internazionale bello e buono
easy...
Non era un'accusa rivolta a te,solo la prova che ti fanno dire/pensare quello che vogliono loro.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Sul perchè lo abbiano fatto invece rinvio alla questione del "segnale"da dare al mondo e sulla superbia ed il senso di impunità israeliana che il mondo stesso ha contribuito ad allevare, con decine di risoluzioni ONU fatte sempre rispettare a tutti tranne che a loro.
Ecco il risultato di questa ignavia pro-Sion.
...veramente ci sono anche sanzioni contro la ricerca nucleare in Iran alle quali Teheran ha replicato ''Non obbediremo a neanche una parola" e non mi sembra che nessuno abbia fatto nulla nel frattempo... (..in quel caso, alla fine, Tel Aviv dovrà fare da sola, come al solito, e allora tutti si indignerano per la reazione spropositata)
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
...veramente ci sono anche sanzioni contro la ricerca nucleare in Iran alle quali Teheran ha replicato ''Non obbediremo a neanche una parola" e non mi sembra che nessuno abbia fatto nulla nel frattempo... (..in quel caso, alla fine, Tel Aviv dovrà fare da sola, come al solito, e allora tutti si indignerano per la reazione spropositata)
Appunto:
Ci sono sanzioni.
Non mi risulta che sanzioni invece siano mai state attuate contro Israele:
La differenza è tutta qua (col piccolo particolare che l'Iran non ha mai ammazzato nessuno, e se a casa loro voglio il nucleare, liberissimi...Non è Israele che può o non può decidere su uno stato sovrano).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
giustissimo....per non parlare della shoah e di quello che 6 milioni di ebrei hanno dovuto subire.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ah, e Tel Aviv non farà nulla, stai tranquillo.
Il mondo non è più così compattamente stretto attorno ai lacrimanti, e non si farà trascinare in una guerra con l'Iran per le paranoie giudaiche.
Sono loro, fino a prova contraria, che hanno le mani sporche di sangue.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Appunto:
Ci sono sanzioni.
Non mi risulta che sanzioni invece siano mai state attuate contro Israele:
La differenza è tutta qua (col piccolo particolare che l'Iran non ha mai ammazzato nessuno, e se a casa loro voglio il nucleare, liberissimi...Non è Israele che può o non può decidere su uno stato sovrano).
quello che dici è giustissimo, come è giusto che si condanni l'uccisione dei pacifisti, io dico solo che se israele, accerchiata com'è, avesse rispettato regole e codici internazionali in questi anni sarebbe già stata cancellata...
Se Sion inizia a perdere non dico l'aiuto mlitare/economico, ma anche solo la fiducia dei suoi alleati (e garanti stessi dell'esistenza) occidentali,Ahmadinejad ci metterà poco a fare quello che sogna da sempre.
E sinceramente lo spero con tutto il cuore.
quello che dici è giustissimo, come è giusto che si condanni l'uccisione dei pacifisti, io dico solo che se israele, accerchiata com'è, avesse rispettato regole e codici internazionali in questi anni sarebbe già stata cancellata...
se Israle avesse rispettato "regole e codici internazionali" (come se fossero formalità di poco conto) e avesse rispettato qualche diritto umano,non sarebbe mai sorta
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
"The United States deeply regrets the loss of life and injuries sustained, and is currently working to understand the circumstances surrounding this tragedy," said White House spokesman William Burton.
United Nations Secretary-General Ban Ki-moon called for a full investigation and expressed shock at Israel's storming of the flotilla.
"It is vital that there is a full investigation to determine exactly how this bloodshed took place. I believe Israel must urgently provide a full explanation," he said at a press conference in the Ugandan capital of Kampala.
France became the first European nation to respond to the early morning's events. Foreign Minister Bernard Kouchner said he was "profoundly shocked".
Many of the activists aboard the protest ships were European nationals and analysts have predicted a harsh diplomatic response from the European Union and its member states.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se Sion inizia a perdere non dico l'aiuto mlitare/economico, ma anche solo la fiducia dei suoi alleati (e garanti stessi dell'esistenza) occidentali,Ahmadinejad ci metterà poco a fare quello che sogna da sempre.
E sinceramente lo spero con tutto il cuore.
ah è sicuro,ne approfitterà subito per lanciare qualche bomba H e pasdaran esplosivi.
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta