uniti da una sola passione.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

sono pienamente d'accordo
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      sono pienamente d'accordo
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        per come la penso io quando c'e' di mezzo la passione per qualcosa vado ad istinto e scrivo quello che sento.

ti faccio un esempio così siamo più chiari

se ti iscrivessi in un forum di erpetologia (tanto per stare in tema scherzoso) dominato per la maggior parte da amanti dei serpenti e dicessi che a te questi non interessano e che invece ti piacciono le salamandre postando orgoglioso foto di salamandre, dovrai aspettarti che parecchi utenti non apprezzino particolarmente i tuoi gusti, nonostante siano inerenti al topic del forum.

detto ciò, siccome qui dentro vi è una corrente principale, è ovvio che la maggior parte degli utenti la pensi in un modo, se no la corrente non sarebbe principale. assioma.

ora, cosa ti sembra non vada in questo forum?

chiarite le idee comuni alla maggior parte degli utenti dall'interazione con le quali non ti puoi sottrarre, cosa resta? il fatto che ti abbiano tirato in mezzo con la storia del funzionale?

da anni associano me all'effervescente brioschi in ogni possibile salsa perché lo consiglio in integrazione per tamponare la creatina.

così capita per altri utenti: manx è associato alla calvizie e alla peluria, gary alla nutella, ciccio alle gambe da tacchino, tongue alla merda e agli sfinteri, domen alle misure penifere equine e alle porzioni di cibo mastodontiche, kurtangle all'omosessualità latente e ai piedi marci, gal ai nani...

ce n'è per tutti e ti è andata anche bene, credimi

se poi ci fosse altro che mi sono perso, ti sarei grato melo facessi presente...

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

ti faccio un esempio così siamo più chiari

se ti iscrivessi in un forum di erpetologia (tanto per stare in tema scherzoso) dominato per la maggior parte da amanti dei serpenti e dicessi che a te questi non interessano e che invece ti piacciono le salamandre postando orgoglioso foto di salamandre, dovrai aspettarti che parecchi utenti non apprezzino particolarmente i tuoi gusti, nonostante siano inerenti al topic del forum.

detto ciò, siccome qui dentro vi è una corrente principale, è ovvio che la maggior parte degli utenti la pensi in un modo, se no la corrente non sarebbe principale. assioma.

ora, cosa ti sembra non vada in questo forum?

chiarite le idee comuni alla maggior parte degli utenti dall'interazione con le quali non ti puoi sottrarre, cosa resta? il fatto che ti abbiano tirato in mezzo con la storia del funzionale?

da anni associano me all'effervescente brioschi in ogni possibile salsa perché lo consiglio in integrazione per tamponare la creatina.

così capita per altri utenti: manx è associato alla calvizie e alla peluria, gary alla nutella, ciccio alle gambe da tacchino, tongue alla merda e agli sfinteri, domen alle misure penifere equine e alle porzioni di cibo mastodontiche, kurtangle all'omosessualità latente e ai piedi marci, gal ai nani...

ce n'è per tutti e ti è andata anche bene, credimi

se poi ci fosse altro che mi sono perso, ti sarei grato melo facessi presente...
          Princeriky,era tutto chiaro,la cosa strana era(ora forse meno) e' aver fatto tutto questo polverone avendo semplicemente descritto i miei allenamenti e di essere funzionale ad essi,se avessi scritto un poema corredato da convinzioni incontrovertibili e intriso si saccenza,magari mi sarebbe sembrata normale questa reazione.
          che ci sia una corrente di pensiero ora e' ben evidente,ma io non intendo metterla in discussione,ma solo dire che faccio anche altri tipi di allenamento,che potrebbero essere interessanti per una sparuta minoranza.....comunque tra tutti quello che mi e' piaciuto di piu' e' stato DELFINOCURIOSO
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

' aver fatto tutto questo polverone avendo semplicemente descritto i miei allenamenti
            questo è bodyweb

nel bene e nel male

se fai qualcosa di strano o diverso salta fuori l'argomento trash e se poi dai corda a tutto ciò è finita

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

se fai qualcosa di strano o diverso salta fuori l'argomento trash e se poi dai corda a tutto ciò è finita
              in effetti ero tentata di aprire un topic in trash per chiederti cos'hai contro le salamandre.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Quoto Riky e quoto Jolly

Sull'argomento funzionalità, torno a ripetere un concetto.

Il nostro amico CavalloFurioso ha un fisico davvero molto bello.. forse nn in ottica BB, ma è un fisico molto molto piacevole. La gran parte della popolazione maschile (e anche una buona parte di questo forum) se potesse scegliere se avere il fisico di CF o quello di coleman, sceglierebbe quello di CF, questo credo che sia fuor di dubbio.

Se CF fosse arrivato in questo forum a raccontare i dettagli del suo allenamento mostrando un fisico da salumiere per quanto esso "funzionale" nn se lo sarebbe cagato nessuno.. perchè l'obiettivo della maggior parte di noi è raggiungere un fisico esteticamente bello.

CF però ha quel fisico perchè è zeppo di genetica e nn perchè si allena in modo particolare.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

questo è bodyweb

nel bene e nel male

e' inutile che io dica se er me e' un bene o un male

ma va bene cosi,lo so e mi adeguo,rimanendo della mia opinione.

parlando in questi toni e' tutto piu' piacevole,era quello che speravo di fare dall'inizio..sulla funzionalita ci si puo' giocare ci mancherebbe, l'unica cosa su cui mi sono risentito e credo se ne risentirebbe chiunque,e' stato il fatto di etichettarmi per quello che non sono,(con post palesemente seri)non avendo dato una e dico una motivazione per pensarlo
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Quoto Riky e quoto Jolly

Sull'argomento funzionalità, torno a ripetere un concetto.

Il nostro amico CavalloFurioso ha un fisico davvero molto bello.. forse nn in ottica BB, ma è un fisico molto molto piacevole. La gran parte della popolazione maschile (e anche una buona parte di questo forum) se potesse scegliere se avere il fisico di CF o quello di coleman, sceglierebbe quello di CF, questo credo che sia fuor di dubbio.

Se CF fosse arrivato in questo forum a raccontare i dettagli del suo allenamento mostrando un fisico da salumiere per quanto esso "funzionale" nn se lo sarebbe cagato nessuno.. perchè l'obiettivo della maggior parte di noi è raggiungere un fisico esteticamente bello.

CF però ha quel fisico perchè è zeppo di genetica e nn perchè si allena in modo particolare.
                    socio ti ringrazio,sul serio...sono pienamente d'accordo con te sul fatto della genetica,pero' non posso trascurare il fatto che fare sport da quando avevo 5 anni abbia costruito delle basi solide,considerando di non aver mai smesso,di seguire un alimentazione adeguata di conoscere il mio corpo,avere una bassa bf,grazie anche all'intensita' ripetuta degli allenamenti,questo insieme e' il risultato brutto,medio o bello che sia,di sicuro non mi sognerei di proporlo a nessuno assicurandogli gli stessi risultati
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

socio ti ringrazio,sul serio...sono pienamente d'accordo con te sul fatto della genetica,pero' non posso trascurare il fatto che fare sport da quando avevo 5 anni abbia costruito delle basi solide,considerando di non aver mai smesso,di seguire un alimentazione adeguata di conoscere il mio corpo,avere una bassa bf,grazie anche all'intensita' ripetuta degli allenamenti,questo insieme e' il risultato brutto,medio o bello che sia,di sicuro non mi sognerei di proporlo a nessuno assicurandogli gli stessi risultati
                      Per carità, genetica, impegno, conoscenze ecc ecc ecc

Ma ripeto.. tutto l'interesse che si è generato per il tuo tipo di allenamento (prima che nascesse la polemica) è dovuto al tuo fisico davvero bello.. A molti è venuta l'idea che facendo il tuo allenamento si potrebbe diventare come te quando ovviamente nn è cosi..

Poi io sono il primo che potendo scegliere, ripeto, fra un fisico come il tuo esteticamente piacevole, agile, forte ecc ecc e un fisico da bber hard, sceglierei il tuo tutta la vita..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Per carità, genetica, impegno, conoscenze ecc ecc ecc

Ma ripeto.. tutto l'interesse che si è generato per il tuo tipo di allenamento (prima che nascesse la polemica) è dovuto al tuo fisico davvero bello.. A molti è venuta l'idea che facendo il tuo allenamento si potrebbe diventare come te quando ovviamente nn è cosi..

Poi io sono il primo che potendo scegliere, ripeto, fra un fisico come il tuo esteticamente piacevole, agile, forte ecc ecc e un fisico da bber hard, sceglierei il tuo tutta la vita..
                        certo che no,se ti capita di passare nel mio diario in una dlle ultime pagine,ho detto,che si potrebbe commettere un grosso errore a intraprendere questi allenamenti con lo scopo di crescere/migliorare fisicamente(masse),mentre invece se qualcuno volesse intraprenderli per migliorare alcune capacita' fisiche e' indubbio che potrebbero giovargli
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• andrea3485
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 2103
                          • 244
                          • 182
                          • Verona!!!!!!
                          • Send PM

certo che no,se ti capita di passare nel mio diario in una dlle ultime pagine,ho detto,che si potrebbe commettere un grosso errore a intraprendere questi allenamenti con lo scopo di crescere/migliorare fisicamente(masse),mentre invece se qualcuno volesse intraprenderli per migliorare alcune capacita' fisiche e' indubbio che potrebbero giovargli
                          Io invece credo che molti potrebbero giovarne anche in termini di masse, qualità.

Spesso chi pratica bb non riesce mentalmente ad uscire dallo standard e finisce con l'assuefare ai soliti 4 movimenti il proprio corpo.

Da quel poco che ho letto sul forum, e dagli anni di allenamento/esperienza che ho fatto, ho notato che la rivoluzione qua è passare da un biio ad un fst-7 ad un wo per PL...claro, effettivamente ci passa un mondo tra queste metodologie, ma nessuno mi pare è stato in grado di approcciarsi con una metodica da altleta/ginnasta/fitness/bber come hai fatto tu..

l'impressione è che alcuni cerchino un rifiuto psicologico ( pure a me viene da farlo sinceramente) dato dalla condizione mentale: mi sono sfondato di ripetizioni con sovraccarico una vita e questo viene qua facendo gli esercizi di bruce lee con un addome spesso 3 centimetri ed il dentato svenato...

Ho conosciuto ginnasti ( mi allenavo in una palestra vicina al centro ginnasti del coni verona) con fisici ipertrofizzati e squartati come pochi in palestra potrebbero sperare... si allenavano per 4/5 ore 6 gg settimana (allenamenti misti tecnica/potenziamento) e non si integavano troppo sul sovrallenamento etc..

ora, io sono il primo ad essere fermo sulle metodologie da bbing e ad amare tale sport (e dico SPORT)..ma dovremmo sforzarci di riconoscere che altre metodologie allenanti che hanno l'ipertrofia e la forza come mezzo e non come obiettivo possano portare a stati fisici invidiabili...

Aspetto le 7000 srep, meritate o non...pazienza, cavallo furioso complimenti...se si parla tanto di te significa che qualcuno è interessato ( nel bene o nel male)..

bye..
                          sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            Io invece credo che molti potrebbero giovarne anche in termini di masse, qualità.

Spesso chi pratica bb non riesce mentalmente ad uscire dallo standard e finisce con l'assuefare ai soliti 4 movimenti il proprio corpo.

Da quel poco che ho letto sul forum, e dagli anni di allenamento/esperienza che ho fatto, ho notato che la rivoluzione qua è passare da un biio ad un fst-7 ad un wo per PL...claro, effettivamente ci passa un mondo tra queste metodologie, ma nessuno mi pare è stato in grado di approcciarsi con una metodica da altleta/ginnasta/fitness/bber come hai fatto tu..

l'impressione è che alcuni cerchino un rifiuto psicologico ( pure a me viene da farlo sinceramente) dato dalla condizione mentale: mi sono sfondato di ripetizioni con sovraccarico una vita e questo viene qua facendo gli esercizi di bruce lee con un addome spesso 3 centimetri ed il dentato svenato...

Ho conosciuto ginnasti ( mi allenavo in una palestra vicina al centro ginnasti del coni verona) con fisici ipertrofizzati e squartati come pochi in palestra potrebbero sperare... si allenavano per 4/5 ore 6 gg settimana (allenamenti misti tecnica/potenziamento) e non si integavano troppo sul sovrallenamento etc..

ora, io sono il primo ad essere fermo sulle metodologie da bbing e ad amare tale sport (e dico SPORT)..ma dovremmo sforzarci di riconoscere che altre metodologie allenanti che hanno l'ipertrofia e la forza come mezzo e non come obiettivo possano portare a stati fisici invidiabili...

Aspetto le 7000 srep, meritate o non...pazienza, cavallo furioso complimenti...se si parla tanto di te significa che qualcuno è interessato ( nel bene o nel male)..

bye..

ti ringrazio veramente per questo post,perche' dimostri di saper parlare senza problemi di tutto quello che riaguarda l'attivita' fisica,cosa che speravo di poter fare con la premessa iniziale del topic.
                            Ora io non so quanto questo mio approccio possa giovare o meno a chi si prefigge masse e qualita',io l'ho intrapreso solo perche spinto dalla voglia di praticare anche altri allenamenti,di ginnasti e atleti se pur con fisici differenti,ne ho visti molti anch'io e ovviamente chi lo fa ad un certo livello ha qualita' ipertrofiche/qualitative eccellenti,con delle carenze a seconda delle specialita'.
                            La frase in neretto per me e' quella fondamentale per capire la differenza tra allenamenti con il solo scopo estetico e quelli che dell'estetica ne fanno una conseguenza di quello che adorano praticare..per me questa e' la chiave di lettura piu' importante.
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

bye..
                              Ok, dato che Usain Bolt ha un fisico strepitoso, smetto di fare BB e inizio a fare i 100 metri

Commenta

• andrea3485
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 2103
                                • 244
                                • 182
                                • Verona!!!!!!
                                • Send PM

Ok, dato che Usain Bolt ha un fisico strepitoso, smetto di fare BB e inizio a fare i 100 metri
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X