uniti da una sola passione.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

cavallo è ovvio che in trash si estremizza , e tu sei caduto nella rete, quoto jpp in toto e rilancio dicendoti che la prima competizione la sia ha con noi stessi e con tutti quelli che fanno il nostro stesso sport\stile di vita , il che è da stimolo per crescere e migliorarsi
    sul discorso SERIO della funzionalità sono d'accordo che , in termini di vita normale è molto piu proficuo un fisico come il tuo rispetto ad uno alla coleman che necessita di molte piu attenzione e manutenzione rapportato in proporzione
    spero di leggere ancora i tuo post in allenamento che trovo interessanti e mi hanno dato stimoli e spunti nuovi, nonche confrontarmi con te sul discorso programmazione in merito allo sviluppo delle funzionalità
    p.s. non te la prendere per la trash o per il fatto che si rimarca il termine funzionale, qua su bw escono i tormentoni ma poi passano
    Last edited by ilcatigamatti; 31-05-2010, 13:06:36.
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      cavallo è ovvio che in trash si estremizza , e tu sei caduto nella rete, quoto jpp in toto e rilancio dicendoti che la prima competizione la sia ha con noi stessi e con tutti quelli che fanno il nostro stesso sport\stile di vita , il che è da stimolo per crescere e migliorarsi
      sul discorso SERIO della funzionalità sono d'accordo che , in termini di vita normale è molto piu proficuo un fisico come il tuo rispetto ad uno alla coleman che necessita di molte piu attenzione e manutenzione rapportato in proporzione
      spero di leggere ancora i tuo post in allenamento che trovo interessanti e mi hanno dato stimoli e spunti nuovi, nonche confrontarmi con te sul discorso programmazione in merito allo sviluppo delle funzionalità
      p.s. non te la prendere per la trash o per il fatto che si rimarca il termine funzionale, qua su bw escono i tormentoni ma poi passano
      ciao catigamatti,non sono caduto in nessuna rete,e' facile aprire un topic in quella sezione,dove si puo' dire tutto e le poche cose serie,forse nemmeno vengono lette per il continuo cazzeggio dovuto allo spirito della trash,ma non sono cosi tonto da non capire quando i post si fanno piu' seri e si fanno illazioni di vario genere,non basta certo una faccina per rendere la frase meno seria di quello che e' o vorrebbe essere...e poi sul terminie funzionale,ci si ironizza anche altrove.
      Per quanto riguarda la competizione,che essa sia con noi stessi sono d'accordo,anche quella sana e costruttiva che puo' esserci nello stesso ambiente,quello che volevo rimarcare,forzando anche il titolo del topic ,e' come le persone che abbiano in comune determinati stili di vita,sembrino non accettare quelli che si differenziano da loro,ma che sono comunque intrisi di sudore e passione,anche se con scopi a volte diversi.
      ma tormentone per quale motivo?? non mi pare di aver detto chissa' cosa,potrei capire qualora avessi esordito dicendo:guardate tutti i miei allenamenti,questi si che sono funzionali,seguiteli e avrete fisici strepitosi o robe simili,ma qui di materiale per far diventare un tormentone non ce ne proprio.
      Per quanto riguarda i BB e quello che dice jpp,e' vero che che si allenano solo per un fine estetico e che non ci sara' mai un gesto atletico da compiere,un tempo da battere,si parla solo di "bellezza" e di essere valutati per masse definizioni simmettrie ecc ecc,ma io ci vedo del funzionale anche nei loro allenamenti,quando si raggiungono certi livelli,per continuare i miglioramenti,si affinano le tecniche dei movimenti,il controllo neuromuscolare,si va quindi alla ricerca di miglioramenti del "gesto" inteso appunto come perfezione tecnica e altro,con ripetute prove,che io considero funzionali a quello
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        cavallo furioso hai detto delle cose sensate ed a mio parere giuste...non capisco solo perchè vuoi metterti a "combattere" contro certi integralismi...non perdere tempo
        ma infatti io ovviamente sopra scherzavo, ma è quello che intendevo dire... sono d'accordo con molte cose, ma non vedo perché si debba combattere una battaglia che più che essere inutile imho non esiste proprio...
        ciascuno ha le sue convinzioni e se le tiene... io preferisco altri sport rispetto al bb (purtroppo in 6 anni di forum non sono ancora riuscito ad iniziare ad allenarmi in palestra, sono un po' lento), ma di certo non sto su un forum di bb per convincere qualcuno a cambiare idea/punto di vista sul bb e sugli altri sport...
        in un forum bb parlo di bb... e di altri sport in ottica bb... se parlo di corsa con the_drifter, si parla comunque di corsa in chiave bb, altrimenti me ne andrei su un forum di running e ne parlerei lì...
        e trovo che sia giusto così... ovvio che qui non vengono assolutamente demonizzati tutti gli altri sport, però fondamentalmente il forum è di bb e fitness... perciò non vedo l'utilitá di cercare di giustificare una posizione del genere.. non c'è nessuna necessitá di giustificare la tua posizione: tu hai avuto ottimi risultati così... spieghi la tua metodologia... chi vuole segue, chi preferisce altro non segue... non li convincerai neanche dicendo che siamo tutti uguali e che ci vogliamo tutti bene... ed è giusto così...
        (io per esempio seguo con interesse alcune descrizioni dei tuoi allenamenti... )
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

guarda cavallo io risposte non ne ho , ho solo notato quello che è successo da osservatore , non ho sinceramente seguito tutte le discussioni ma il termine funzionale è stato usato ed abusato proprio come tormentone non credo nessuno abbia motivi particolari di screzio con te per il resto è sempre una comunità con le sue sfaccettature
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            ma infatti io ovviamente sopra scherzavo, ma è quello che intendevo dire... sono d'accordo con molte cose, ma non vedo perché si debba combattere una battaglia che più che essere inutile imho non esiste proprio...
            ciascuno ha le sue convinzioni e se le tiene... io preferisco altri sport rispetto al bb (purtroppo in 6 anni di forum non sono ancora riuscito ad iniziare ad allenarmi in palestra, sono un po' lento), ma di certo non sto su un forum di bb per convincere qualcuno a cambiare idea/punto di vista sul bb e sugli altri sport...
            in un forum bb parlo di bb... e di altri sport in ottica bb... se parlo di corsa con the_drifter, si parla comunque di corsa in chiave bb, altrimenti me ne andrei su un forum di running e ne parlerei lì...
            e trovo che sia giusto così... ovvio che qui non vengono assolutamente demonizzati tutti gli altri sport, però fondamentalmente il forum è di bb e fitness... perciò non vedo l'utilitá di cercare di giustificare una posizione del genere.. non c'è nessuna necessitá di giustificare la tua posizione: tu hai avuto ottimi risultati così... spieghi la tua metodologia... chi vuole segue, chi preferisce altro non segue... non li convincerai neanche dicendo che siamo tutti uguali e che ci vogliamo tutti bene... ed è giusto così...
            (io per esempio seguo con interesse alcune descrizioni dei tuoi allenamenti... )
            ma infatti io non credo che lui volesse convincere nessuno e fosse qui solo per parlare e confrontarsi
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

non sei un bambino e credo tu possa essere abbastanza maturo da giostrarti in un contesto in cui ci siano anche persone che non ti diano sempre ragione, a cui non piaccia il tuo fisico (ebbene sì, esistono, fattene una ragione), che ti prendano in giro, che ironizzino su ogni cosa dici, che pensino tu sia un coglione (così come alcuni lo pensano di me e di ogni utente qui dentro), che si accaniscano per il gusto di farlo nonostante non interessi loro minimamente l'argomento (sì qui dentro c'è tanta gente che non è minimamente interessato alla forma fisica e se ti chiedi il perché è un limite tuo che presto supererai conoscendo meglio la totalità del forum) perché sono qui a spendere del tempo libero proprio come te.

in questa comunità virtuale (cosi come in molte altre) i tormentoni sono alla base della socialità: bodyweb vive di tormentoni.

il tuo definirti "funzionale" è subito sembrata una minchiata a molti e il tuo averlo calcato, ripetuto in ogni salsa ti ha subito messo in mezzo. sarebbe capitato anche se avessi rimarcato qualsiasi altra tua qualità/obiettivo.

e non c'è nulla di personale nelle azioni del forum, soprattutto verso utenti appena arrivati. qui a nessuno frega niente dei fatti altrui, come è giusto che sia: si cercano e ottengono le info di cui si ha bisogno e poi tutto il resto del tempo speso è puro "cazzeggio"

fattene una ragione. se oggi (quasi) chiunque di noi sparisse, il forum continuerebbe come niente fosse. è il suo bello e il suo difetto: sempre presente, pronto ad ascoltarti ed aiutarti, ma si dimentica di te in pochissimo tempo; così come ti riaccoglie come se niente fosse se sparisci anche per anni.

Commenta

• ronnie79
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 1295
                • 195
                • 252
                • ronniebr79@gmail.com.
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                non sei un bambino e credo tu possa essere abbastanza maturo da giostrarti in un contesto in cui ci siano anche persone che non ti diano sempre ragione, a cui non piaccia il tuo fisico (ebbene sì, esistono, fattene una ragione), che ti prendano in giro, che ironizzino su ogni cosa dici, che pensino tu sia un coglione (così come alcuni lo pensano di me e di ogni utente qui dentro), che si accaniscano per il gusto di farlo nonostante non interessi loro minimamente l'argomento (sì qui dentro c'è tanta gente che non è minimamente interessato alla forma fisica e se ti chiedi il perché è un limite tuo che presto supererai conoscendo meglio la totalità del forum) perché sono qui a spendere del tempo libero proprio come te.

in questa comunità virtuale (cosi come in molte altre) i tormentoni sono alla base della socialità: bodyweb vive di tormentoni.

il tuo definirti "funzionale" è subito sembrata una minchiata a molti e il tuo averlo calcato, ripetuto in ogni salsa ti ha subito messo in mezzo. sarebbe capitato anche se avessi rimarcato qualsiasi altra tua qualità/obiettivo.

e non c'è nulla di personale nelle azioni del forum, soprattutto verso utenti appena arrivati. qui a nessuno frega niente dei fatti altrui, come è giusto che sia: si cercano e ottengono le info di cui si ha bisogno e poi tutto il resto del tempo speso è puro "cazzeggio"

fattene una ragione. se oggi (quasi) chiunque di noi sparisse, il forum continuerebbe come niente fosse. è il suo bello e il suo difetto: sempre presente, pronto ad ascoltarti ed aiutarti, ma si dimentica di te in pochissimo tempo; così come ti riaccoglie come se niente fosse se sparisci anche per anni.

grande rikycavallo un piccolo consiglio..prenditi meno sul serio..con amicizia..
                Last edited by ronnie79; 01-06-2010, 12:42:09.
                sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  ma infatti io non credo che lui volesse convincere nessuno e fosse qui solo per parlare e confrontarsi
                  direi che questo potrebbe bastare all'inutile contorno che si e' creato
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

la ragione non la vuole nessuno,il fatto di limitarmi a esporre i miei allenamenti e definirmi funzionale ad essi,e' semplicemente argomento di discussione.Sul mio fisico si puo' dire di tutto,bello,brutto,secco ecc,l'ho sempre detto e io stesso mi trovo diversi difetti(e meno male) come e' giusto che sia,ma si puo' fare benissimo senza ironizzare o rimarcare volutamente delle cose.
                    per il resto si puo' pensare quello che si vuole di me,conta poco nella vita figuriamoci qui.
                    se bodyweb vive di tormentoni va bene,dicevo solo che farlo diventare tale,dicendo 2 cose su allenamento e funzionalita' sia ridicolo.
                    e' sembrata una minchiata?? va benissimo e l'ho rimarcata ben volentieri viste le continue incomprensioni e se ancora non e' chiara,sono pronto a rimarcarla,se invece non frega niente a nessuno,benissimo,magari sarebbe meglio non nominarla piu',poi chissa' com'e' appena si cerca di parlarne seriamente(che poi a mio avviso c'e' poco da dire)...non interviene nessuno.
                    Io invece ho una concezione diversa del forum,dopo averne frequentati parecchi e di vario genere,ecco perche' l'ho messo nella premessa di questo topic,se uno vuole ottenere cio' che gli serve e poi sparire bene,buon per lui,io come detto cerco di trarne profitto,avendo la possibilita' di parlare di argomenti tecnici o meno,ti poter sicuramente imparare qualcosa e magari perche' no,insegnarne qualcuna.
                    ronnie,grazie per il consiglio,ma mi prendo seriamente quando credo che sia giusto farlo,per le cavolate c'e' sempre tempo e sono il primo a scherzarci su
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio,ma e' solamente quello che penso.

sono stati tutti i commenti che ho letto,dove ho scorto un velo ironico,competitivo ecc,ad avermi spinto a chiarire tutto questo.Cose alle quali sinceramente nemmeno pensavo,tipo sei secco e per giustificare la tua secchezza dici di fare questi allenamenti atti a non crescere...quando chissa',forse per la mia ingenuita' io non ho mai pensato che i "grossi" ma con alte percentuali di BF,siano cosi per giustificare il fatto che i loro muscoli si vedano poco.....mi e' stato detto di pavoneggiarmi,quando non ho fatto altro che fare quello che fanno tutti,mettere le foto e descrivere i miei allenamenti,addirittura di aver introdotto una corrente di pensiero...tutto questo da persone,che hanno in comune con me la passione per l sport,ma che si allenano e mangiano in modo e con scopi diffrenti,e' questo che non riesco a capire.

tornando alla funzionalita',mi sono ritrovato a dare una letta,tra i vari libri che ho,a quello del Prof.Emilio They e nelle prime pagine parlando della costruzione dei vari tipi di allenamento con finalita' diverse,dice questo:Gli stimoli allenanti vanno mirati alle qualita' funzionali che si vogliono potenziare e solo a quelle,evitando commistioni.

non che sia chissa' quale messia con la ragione assoluta,ma l'ho citato perche' la sua definizione e' molto simile alla mia,quindi stimolare nel mio caso allenamenti mirati al miglioramento delle attivita' che ho descritto piu' volte.Poi lui dice giustamente:evitando commistioni,credo riferendosi al fatto che se si vuole "eccellere" su un unica disciplina sia deleterio mischiare le varie metodologie,cosa che non mi riguarda avendo solo intenzione di mantenere medio/alte le mie capacita' sulle attivita' motorie che faccio.
                      quoto in parte riky e del tutto jolly.
                      quoto riky ne dire di lasciar perdere i discorsi nati in thrash, poichè lì lo scopo è il cazzeggio puro con la reciproca presa in giro.
                      come sei stato vittima tu dell'irona di alcuni utenti, sempre vittime degli stessi utenti sono stati manx, menez, natbig etc...
                      alla fine ci si fa 2 risate e stop.
                      poi black mi fa anche morir dal ridere alla fine...mi piace un sacco come scrive, anche quando mi attacca come nel caso in firma

quoto invece jolly nell'ignorare i comportamenti e le critiche nelle sezioni tecniche.

purtroppo funziona così, se ottieni dei risultati senza fare bbing più di chi fa bbing le cose sono 3:
                      -o te ne resti nel tuo angolino postando foto solo nel profilo o nel rporpio diario per chi lo segue come fanno molti utenti con fisici stratosferici facendo altri sport ma che non postano una foto in gallery mai, poichè tanto finirebbe tutto in un <<secco wellness>>
                      -o se posti foto cerchi di incentrare il 3d sulla tua attività sportiva principale come fa gagan, più che sulle foto stesse.
                      -oppure se apri un 3d di foto, anche con tutta l'umilità possibile sarai sempre bersagliato.
                      basta vedere cosa è successo nel tuo 3d i gallery.
                      a ogni commento negativo hai dato ragione.
                      <<cavallo hai le braccia secche>> e tu <<è vero>> (40 cm all'8% bf per chi non ha seguito il 3d)
                      <<cavallo non sei ampio>> e tu <<hai ragione>>
                      <<cavallo non hai il fisico da bber>> e tu <<è vero>>
                      e alla fin della fiera è uscito che sei arrogante e che ti sei pavoneggiato da quando sei qui.
                      poi arriva l'agonista di turno all'8% con 35-37 di braccio e tutti a sparare complimenti a raffica...<<bravo sei un bber degno di sto nome>>.
                      per carità anche io in quei 3d ho fatto una caterva di complimenti ma perchè ci credevo davvero (ma cmq sono ignorante di bbing quindi il mio giudizio non vale nulla), ma fa specie vedere come il 90% degli utenti che hanno perso le dita per scrivere i complimenti nei 3d in questione, subito dopo vanno a scrivere il post successivo cose come che s enon hai 800 di braccio non sei un bber, il bbing è grossezza etc...
                      allora ti vien da chiedere se sei scemo tu o è ipocrita il 90% della gallery sulla questione "fisico da bber".
                      Last edited by Dorian00; 01-06-2010, 15:49:56.

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        quoto in parte riky e del tutto jolly.
                        quoto riky ne dire di lasciar perdere i discorsi nati in thrash, poichè lì lo scopo è il cazzeggio puro con la reciproca presa in giro.
                        come sei stato vittima tu dell'irona di alcuni utenti, sempre vittime degli stessi utenti sono stati manx, menez, natbig etc...
                        alla fine ci si fa 2 risate e stop.
                        poi black mi fa anche morir dal ridere alla fine...mi piace un sacco come scrive, anche quando mi attacca come nel caso in firma

quoto invece jolly nell'ignorare i comportamenti e le critiche nelle sezioni tecniche.

purtroppo funziona così, se ottieni dei risultati senza fare bbing più di chi fa bbing le cose sono 3:
                        -o te ne resti nel tuo angolino postando foto solo nel profilo o nel rporpio diario per chi lo segue come fanno molti utenti con fisici stratosferici facendo altri sport ma che non postano una foto in gallery mai, poichè tanto finirebbe tutto in un <<secco wellness>>
                        -o se posti foto cerchi di incentrare il 3d sulla tua attività sportiva principale come fa gagan, più che sulle foto stesse.
                        -oppure se apri un 3d di foto, anche con tutta l'umilità possibile sarai sempre bersagliato.
                        basta vedere cosa è successo nel tuo 3d i gallery.
                        a ogni commento negativo hai dato ragione.
                        <<cavallo hai le braccia secche>> e tu <<è vero>> (40 cm all'8% bf per chi non ha seguito il 3d)
                        <<cavallo non sei ampio>> e tu <<hai ragione>>
                        <<cavallo non hai il fisico da bber>> e tu <<è vero>>
                        e alla fin della fiera è uscito che sei arrogante e che ti sei pavoneggiato da quando sei qui.
                        poi arriva l'agonista di turno all'8% con 35-37 di braccio e tutti a sparare complimenti a raffica...<<bravo sei un bber degno di sto nome>>.
                        per carità anche io in quei 3d ho fatto una caterva di complimenti ma perchè ci credevo davvero (ma cmq sono ignorante di bbing quindi il mio giudizio non vale nulla), ma fa specie vedere come il 90% degli utenti che hanno perso le dita per scrivere i complimenti nei 3d in questione, subito dopo vanno a scrivere il post successivo cose come che s enon hai 800 di braccio non sei un bber, il bbing è grossezza etc...
                        allora ti vien da chiedere se sei scemo tu o è ipocrita il 90% della gallery sulla questione "fisico da bber".
                        dorian00 il mio punto di vista sul topic in trash,l'ho gia' espresso,sono stato subito ironico adeguandomi alla presa in giro,dicendo che una sana presa per il culo va benissimo,ma serio quando i commenti si facevano seri,mi adeguo ad entrambe le cose

su tutto il resto sono d'accordo con te,ma vuoi perche' ci metto troppa passione nel fare e di conseguenza descrivere quello che faccio,che mi suonano strani questi comportamenti,da chi si allena diversamente,ma che come me prova piacere nel farlo,che mi sento di doverne discutere ogni volta...credo sia solo questione di saper tollerare in tutta tranquillita' i metodi,gli scopi e le credenze che uno ha in quello che fa...se mi dicessero devi allenarti solo come un BB,mi prenderebbe un colpo,cosi come credo gli prenderebbe a un BB se gli imponessero di allenarsi come me,tutto qui.
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          dorian00 il mio punto di vista sul topic in trash,l'ho gia' espresso,sono stato subito ironico adeguandomi alla presa in giro,dicendo che una sana presa per il culo va benissimo,ma serio quando i commenti si facevano seri,mi adeguo ad entrambe le cose

su tutto il resto sono d'accordo con te,ma vuoi perche' ci metto troppa passione nel fare e di conseguenza descrivere quello che faccio,che mi suonano strani questi comportamenti,da chi si allena diversamente,ma che come me prova piacere nel farlo,che mi sento di doverne discutere ogni volta...credo sia solo questione di saper tollerare in tutta tranquillita' i metodi,gli scopi e le credenze che uno ha in quello che fa...se mi dicessero devi allenarti solo come un BB,mi prenderebbe un colpo,cosi come credo gli prenderebbe a un BB se gli imponessero di allenarsi come me,tutto qui.
                          non è vera e propria intolleranza verso ciò che pratichi.
                          non infastidisce che tu vada a farti la maratona, infastidisce il risultato finale.
                          se tu fossi stato un secco che corre i 42 km in 3 ore e mezza, o un ragazzo sottoalimentato che sa fare il maltese agli anelli o un grassone al 25%bf con 240 kg di panca, nessuno ti avrebbe attaccato per l'allenamento.
                          purtroppo quando inizia il rosicamento si perde ogni razionalità.
                          non c'è nulla da biasimare, perchè magari al posto loro noi che critichiamo i loro atteggiamenti e facciamo i buonisti ci comportemmo uguale nel vedere un bber che è più bravo nei nostri rispettivi sport senza praticarli, o forse no, chi lo sa, bisogna trovarsi nella situazione), ma non c'è neanche nulla da capire su intolleranza o meno..si tratta semplicemente di bruciore sfinteriale.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

[QUOTE=cavallofurioso;6054943.
                            Io invece ho una concezione diversa del forum[/QUOTE]

bene. anche io ho una concezione diversa di gestione della palestra da quella applicata dove vado, ma se decido di andarci mi adeguo, se no cambio. al massimo cerco di dare qualche consiglio, ma non faccio una piazzata buonista piena di ribadendo che va tutto bene ma che per me la palestra è altro.

ok, ma non frega a nessuno. e - scusa se te lo dico - risulta anche ridicola fatta da un uomo adulto e non da un ragazzetto di 15 anni.

ora, se non ti piace come è fatto il forum nessuno ti trattiene. se invece pensi che il forum ti possa dare qualcosa di buono ci resti nella misura in cui ritieni opportuno, visto che puoi partecipare al forum una volta all'ora o una volta l'anno, puoi scrivere un post in una sezione o tanti in tutte. puoi addirittura chiedere di non essere tirato in mezzo in sezioni non tecniche e la moderazione provvederà alla tua tranquillità. servizio completo.

stento a credere che tu tenga così tanto al forum da preoccuparti per la situazione dello stesso e quindi, di tutto ciò, fatico a trovare l'obiettivo.

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              non è vera e propria intolleranza verso ciò che pratichi.
                              non infastidisce che tu vada a farti la maratona, infastidisce il risultato finale.
                              se tu fossi stato un secco che corre i 42 km in 3 ore e mezza, o un ragazzo sottoalimentato che sa fare il maltese agli anelli o un grassone al 25%bf con 240 kg di panca, nessuno ti avrebbe attaccato per l'allenamento.
                              purtroppo quando inizia il rosicamento si perde ogni razionalità.
                              non c'è nulla da biasimare, perchè magari al posto loro noi che critichiamo i loro atteggiamenti e facciamo i buonisti ci comportemmo uguale nel vedere un bber che è più bravo nei nostri rispettivi sport senza praticarli, o forse no, chi lo sa, bisogna trovarsi nella situazione), ma non c'è neanche nulla da capire su intolleranza o meno..si tratta semplicemente di bruciore sfinteriale.
                              vabbè, ma non puoi ricondurre tutto al "rosicamento" degli altri...
                              per esempio a me piace allenarmi in maniera diversa (faccio corsa ecc.)...
                              mi piace il fisico di cavallofurioso...
                              ma non mi piace come sono impostati sti thread (compreso il tuo su come sia meglio allenarsi)... e non perché non condivida certi aspetti...
                              credo che non ci si sarebbe nessun problema se semplicemente lo si vedesse per quello che è: un approccio alternativo per degli obiettivi diversi... e se ne discutesse per quello che è, senza perdersi in inutili comparazioni...
                              invece ci si perde a confrontare, a giudicare se sia meglio perché in fonto è "funzionale" a chissá cosa eppure si diventa grossi, ma senza volerlo ecc. ecco, sta discussione imho ha un po' rotto... come detto sono interessato a quei metodi d'allenamento, ma ste discussioni all'interno di ogni thread correlato mi danno fastidio... è perché sto rosicando anch'io (nonostante faccia altri sport ed abbia altri obiettivi) oppure semplicemente preferisco parlare/leggere di metodologie di allenamento e di risultati e non dovermi subire gare del tipo "ce l'ho più lungo io perché faccio così"?

quoto ronnie79, non bisogna prendersi troppo sul serio... chi è interessato seguirà le discussioni sugli allenamenti, chi non è interessato no... come detto non vedo il motivo di tutta sta discussione...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

bene. anche io ho una concezione diversa di gestione della palestra da quella applicata dove vado, ma se decido di andarci mi adeguo, se no cambio. al massimo cerco di dare qualche consiglio, ma non faccio una piazzata buonista piena di ribadendo che va tutto bene ma che per me la palestra è altro.

ok, ma non frega a nessuno. e - scusa se te lo dico - risulta anche ridicola fatta da un uomo adulto e non da un ragazzetto di 15 anni.

ora, se non ti piace come è fatto il forum nessuno ti trattiene. se invece pensi che il forum ti possa dare qualcosa di buono ci resti nella misura in cui ritieni opportuno, visto che puoi partecipare al forum una volta all'ora o una volta l'anno, puoi scrivere un post in una sezione o tanti in tutte. puoi addirittura chiedere di non essere tirato in mezzo in sezioni non tecniche e la moderazione provvederà alla tua tranquillità. servizio completo.

stento a credere che tu tenga così tanto al forum da preoccuparti per la situazione dello stesso e quindi, di tutto ciò, fatico a trovare l'obiettivo.
                                e' circa un mese che frequento questo forum,perche'?

1-mi aiuta a tenermi in allenamento con la terminologia tecnica,a ripassare degli argomenti interessanti,a interessarmi ad altri totalmente nuovi e ad imparare e consigliare qualcuno nel miglior modo possibile.
                                2-e' bello confrontarsi nella vita reale,con discorsi costruttivi,un po' meno nei forum per ovvie ragioni dovute al fatto di poter scrivere delle cose senza molte possibilita' di essere smentiti,ma va bene anche cosi',aiuta a "crescere" anche questo.
                                3-punto terzo,il piu' importante,bene o male chi frequenta questo forum e' o dovrebbe avere la passione dell'attivita' fisica.

quale di queste mie intenzioni che mi fanno partecipare al forum non andrebbe bene?la mia concezione di diverso,sta appunto in questi 3 che ho premesso,stando ovviamente a tutte le altre sfaccettature(prese in giro comprese), credo di essermi adeguato perfettamente al tempo stesso credo e spero di poter evidenziare con il massimo rispetto,argomenti che mi riguardano in prima persona,se per te e' una ragazzinata da 15 anni va bene figurati,per come la penso io quando c'e' di mezzo la passione per qualcosa vado ad istinto e scrivo quello che sento.
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X