Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zoo di pistoia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zoo di pistoia

    qualcuno ci è stato? comè?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    si, senza lodi e senza infamia veramente....

    Commenta


      #3
      non espongono topi agli zoo fede

      comunque è piccolo paragonato a parchi come le cornelle
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        qualcuno ci è stato? comè?
        ti devi accoppiare? lascia perdere manco li cani ti prendono

        Originariamente Scritto da Chicca82
        è barbie che cerca il ***** di ken

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          non espongono topi agli zoo fede

          comunque è piccolo paragonato a parchi come le cornelle
          te che posto consigli?
          fai conto che io sn a modena nn posso andare troppo in la
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            per passare una giornata in tranquillità e di svago è carino, non ti aspettare chissà cosa.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              te che posto consigli?
              fai conto che io sn a modena nn posso andare troppo in la
              fai un pò di macchina e vai a oltremare. o in alternativa c'è nè uno molto carino nelle vicinanze di ancona, se non erro ha aperto da poco
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                ok
                al limite vado a farmi un giro al parco sigurtà
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  o ti fai 200km per andare a cervia nella serra delle farfalle. 5 minuti e torni a casa.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    ma che me ne frega delle farfalle
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      niente di che fede....come dice motor senza infamia e senza lode..

                      guarda la pagina su facebook
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                      Commenta


                        #12
                        da l'ultima volta che ci sono andato, molte specie si sono estinte

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          fai un pò di macchina e vai a oltremare. o in alternativa c'è nè uno molto carino nelle vicinanze di ancona, se non erro ha aperto da poco
                          se ti riferisci a quello di falconara marittima... c'è da quando ero ragazzino io magari ne è stato aperto un altro.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            se ti riferisci a quello di falconara marittima... c'è da quando ero ragazzino io magari ne è stato aperto un altro.
                            e si è a falconara o vicinanze se non erro. Ho notato il manifesto qualche mese fa, a questo punto è probabile che abbiano fatto un rinnovamento generale se dici che c'è da anni e anni !
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎