allora...
le ducati sono soldi buttati
la transalp e una moto da pensionato cosi come la deauville
scherzo!!
un mio amico e della tua stazza e ci sta bene sulla vfr750.
e una signora moto 0 problemi veloce, sportiva se vuoi fare qualche passo appenninico comoda se vuoi viaggiare un po.
e una moto che e rimasta uguale a se stessa nel corso degli anni per cui puoi comprarne anche una dell 89 che nn avrai nessun tipo di prob di affidabilita (piu vecchie hanno avuto qualche prob di usura precoce degli alberi a camme...anche i giap a volte sbagliano).
se la compri usata puoi trovare delle belle occasioni ma fai attenzione:
che sia originale nella meccanica e nelle colorazioni
che le gomme nn siano "mangiate" in modo asimmetrico
che gli scarichi siano integri( se li devi cambiare preventiva 1 palo di spesa)
che la leva del freno nn sia spugnosa
che regga bene il minimo
che il motore prenda giri senza incertezze o strappi
che i dischi dei freni e gli steli della forcella nn abbiano rigature anomale
in ultimo tieni presente se una honda vfr tipicamente fa un po di casino nel reparto distribuzione (ha una cascata di ingranaggi quindi e normale).
trucchettorendi un cacciavite e appoggia la punta alle base dei cilindri e il manico appoggiato all'orecchio:
con la moto al minimo devi sentire una musica soave e regolare senza sbatacchiamenti tipica del mitico v4 honda
per adesso e tutto
fammi sapere
le ducati sono soldi buttati
la transalp e una moto da pensionato cosi come la deauville
scherzo!!
un mio amico e della tua stazza e ci sta bene sulla vfr750.
e una signora moto 0 problemi veloce, sportiva se vuoi fare qualche passo appenninico comoda se vuoi viaggiare un po.
e una moto che e rimasta uguale a se stessa nel corso degli anni per cui puoi comprarne anche una dell 89 che nn avrai nessun tipo di prob di affidabilita (piu vecchie hanno avuto qualche prob di usura precoce degli alberi a camme...anche i giap a volte sbagliano).
se la compri usata puoi trovare delle belle occasioni ma fai attenzione:
che sia originale nella meccanica e nelle colorazioni
che le gomme nn siano "mangiate" in modo asimmetrico
che gli scarichi siano integri( se li devi cambiare preventiva 1 palo di spesa)
che la leva del freno nn sia spugnosa
che regga bene il minimo
che il motore prenda giri senza incertezze o strappi
che i dischi dei freni e gli steli della forcella nn abbiano rigature anomale
in ultimo tieni presente se una honda vfr tipicamente fa un po di casino nel reparto distribuzione (ha una cascata di ingranaggi quindi e normale).
trucchettorendi un cacciavite e appoggia la punta alle base dei cilindri e il manico appoggiato all'orecchio:
con la moto al minimo devi sentire una musica soave e regolare senza sbatacchiamenti tipica del mitico v4 honda
per adesso e tutto
fammi sapere
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