Allora.. è arrivato il sole.. sabato ho fatto una gita e sono stato a Perugia.. per la strada ho incontrato gruppi di motociclisti..
Da quelli con le honda CBR 1100 a quelli con le vecchie BMW da enduro.. insomma.. mi è venuta una voglia di prendere la moto pure a me..
Vorrei cambiare la mia (una suzuki 650 DR-R) con una moto più da turismo.. o magari una sport tourer.
La mia va bene, ma vibra parecchio e in autostrada ti prendi tutta l'aria addosso..
Per adesso sto vagliando queste ipotesi.. ma parlo di moto usate..
HORNET 600 (ma pare che le sospensioni di sta moto siano proprio zero)
YAMAHA TDM 850 .. un pò cara anche usata..
Honda Transalp 650.. sembra essere un'ottima moto..
Mi serve una moto che sia comoda ma anche divertente.
Ci devo entrare (sono 190 cm e nella suzuki sv 650 non c'entro con le gambe) deve essere economica da gestire e non deve stancare nei viaggi a medio raggio (deve andare bene anche per due persone).
Avete qualche suggerimento?
ciao
P.S. Lasciate perdere le supersportive perchè non rientrano nel mio target.
Da quelli con le honda CBR 1100 a quelli con le vecchie BMW da enduro.. insomma.. mi è venuta una voglia di prendere la moto pure a me..
Vorrei cambiare la mia (una suzuki 650 DR-R) con una moto più da turismo.. o magari una sport tourer.
La mia va bene, ma vibra parecchio e in autostrada ti prendi tutta l'aria addosso..
Per adesso sto vagliando queste ipotesi.. ma parlo di moto usate..
HORNET 600 (ma pare che le sospensioni di sta moto siano proprio zero)
YAMAHA TDM 850 .. un pò cara anche usata..
Honda Transalp 650.. sembra essere un'ottima moto..
Mi serve una moto che sia comoda ma anche divertente.
Ci devo entrare (sono 190 cm e nella suzuki sv 650 non c'entro con le gambe) deve essere economica da gestire e non deve stancare nei viaggi a medio raggio (deve andare bene anche per due persone).
Avete qualche suggerimento?
ciao
P.S. Lasciate perdere le supersportive perchè non rientrano nel mio target.
Commenta