mamma mia sergio... mi ricordavo le foto del raduno con manx e nat e quella luce vi faceva sembrare tutti la metà, figurati sti poveri 2 come vennero penalizzati, sei un mostro complimenti
Pausa pranzo in Slovenia
Collapse
X
-
TROPPO FREDDA L'ACQUA DA QUELLE parti.
Cmq,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTROPPO FREDDA L'ACQUA DA QUELLE parti.
Cmq,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'adriatico è freddo? Scusa, ma dove fai il bagno MAD nella vasca di casa di solito?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMAD è un riccone ha la piscina coperta 20mtx10mt riscaldata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio ha il "mare riscaldato" nel suo pezzo di spaggia privatasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio ha il "mare riscaldato" nel suo pezzo di spaggia privata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMinchia enormeOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non era neppure inquadrata?Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggiogolosoneIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAll'inizio ero indeciso perchè mi avevano detto che avrebbero dovuto cambiare i pesci in quella zona, ne ho parlato con il comune di Capodistria e poi ho deciso di cambiare anche i pesci, tutti tropicali ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAll'inizio ero indeciso perchè mi avevano detto che avrebbero dovuto cambiare i pesci in quella zona, ne ho parlato con il comune di Capodistria e poi ho deciso di cambiare anche i pesci, tutti tropicali oraOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobene. io ho messo 150 metri di barriera corallina nel mio pezzo di mare privato in periferia di belfast. riflettore lampadone solare sulla spiaggia: ti abbronzi come a tenerife a giugno pure a capodanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlla faccia Sergio, hai fregato il plutonio a Kingbalez e Leggendario?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlla faccia Sergio, hai fregato il plutonio a Kingbalez e Leggendario?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta