Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Pausa pranzo in Slovenia
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, ovviamemnte lo usano, quelle sono le lingue Che capisco io
In un paesino fuori Mano abbiamo trovaro un macellaio Che parlava anche tedesco e serbo oltre che sloveno, inglese ed italiano, mannaggia all'ignoranza degli italiani.
ammetterai che pero' vivere in un terra di confine aiuti
ho un amico svizzero che parla 3 lingue da mothertongueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMinchia enorme
.... ah, già, hai dimenticato la virgola
Commenta
-
-
Bella branda il bossIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non era neppure inquadrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non era neppure inquadrata?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
.... ah, già, hai dimenticato la virgolaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta