minchia sergio
Pausa pranzo in Slovenia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPorca ******* quanto stai bene Sergio.
Dov'eri di preciso?
Commenta
-
-
mamma mia sei enorme....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioC'ero l'altra settimana
L'altra settimana ero li con il cane, un boxer nuotatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti vedo un pò secco.
anche io voglio passare i 100 kg.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia sei enorme....Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche bestiaOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioporca ***** sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSergio ne approfitto per chiederti qualcosa.
Come sono alle dogane tra italia slovenia e croazia? Voci di corridoio mi dicono che ci saranno dei probabili "casini".
Invece tra Croazia e Slovenia c'è sempre un pò di coda, controllano i documenti e via.
Tu hai paura delle code o devi trasportare prostitute con un furgone rubato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' quei capelli sergio...minchia...
Commenta
-
Commenta