i prezzi possono variare si. Quando le carichi su internet e il sito te lo gestisce una persona che va pagata, è normale che aumenti il prezzo. Sopravvalutarsi ?! Guarda, penso che se puoi spendere 250 euro per un giro in moto, 10 miseri euro non ti cambiano la vita, e piuttosto che spenderli rubi il lavoro di un altro. Se facessimo tutti così non lavorerebbe nessuno in pratica
Fotografo - Lavoro sottovalutato
Collapse
X
-
il fotografo ora campa per lo piu' grazie alle cerimonie ed eventi. altrimenti dovrebbe proprio chiudere i battenti per la tecnologia digitale. un po' come macellai, fruttivendoli, pollai, genepesca, pescivendoli, etc etc con l'avvento dei supermercati
Commenta
-
-
mica vero. io se dovessi campare di ceremonie e matrimoni chiuderei dopodomaniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomica vero. io se dovessi campare di ceremonie e matrimoni chiuderei dopodomaniCiao.
Commenta
-
-
spiaggia hotelOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospiaggia hotel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCioè tu sei uno di quelli che gira in mezzo agli ombrelloni e chiedono di fare una foto ricordo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCioè tu sei uno di quelli che gira in mezzo agli ombrelloni e chiedono di fare una foto ricordo?Ciao.
Commenta
-
-
il meccanismo è simile ma molto diverso. anche perchè di solito nei villaggi turistici più che veri fotografi sonopersone improvvisate, che se la cavano bene o male ma più della foto che ti fanno non sanno andare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomica vero. io se dovessi campare di ceremonie e matrimoni chiuderei dopodomaniOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospiaggia hotel
...qui solo su cerimonie si vive...e sopratutto matrimoni con tutti i suoi decori...
....e lo sbattimento mega è il montaggio dei video che mio cognato si puppa tutto lui da solo...
...e di soldi ne spendono molti sia x video, video album e servizio fotografico...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
è chiaro che se non hai il mare e il turismo ti arrangi in un altro modo. io se dovessi vivere solo di quello non tirerei a campare, sopratutto perchè se vuoi differenziarti e avere un negozio che non sia il solito buco da 5 metri, le spese salgono a dismisura.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ho voglia di litigare sul prezzo con gal, lui si sa che è di braccino corto, e non per l'altezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil fotografo ora campa per lo piu' grazie alle cerimonie ed eventi. altrimenti dovrebbe proprio chiudere i battenti per la tecnologia digitale. un po' come macellai, fruttivendoli, pollai, genepesca, pescivendoli, etc etc con l'avvento dei supermercati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè chiaro che se non hai il mare e il turismo ti arrangi in un altro modo. io se dovessi vivere solo di quello non tirerei a campare, sopratutto perchè se vuoi differenziarti e avere un negozio che non sia il solito buco da 5 metri, le spese salgono a dismisura.
negozio, saletta con 2 pc ed album fotografici da visionare, sala pose x servizi fotografici ed ufficio contratti....le spese son molte...ma riesce a campà....nn vorrei dire eresie...ma la scorsa stagione ha superato i 2000 matrimoni...
...nn si diventa ricchi comunque....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta