Il nostro "ufficio" di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe18292
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 149
    • 2
    • 1
    • Send PM

Il nostro "ufficio" di lavoro

Sono abbastanza contento della mia nuova palestra anche se mi tocca fare 7 km in più. E' veramente ben fornita ed il vecchio e cattivo multipower è andato a farsi benedire! Ora c'è il mio amato:

in più ha anche i bilancieri olimpionici i manubri che arrivano fino a 40 kg(prossimamente fino a 50kg) ed il proprietario è un mio amico e quindi scegliamo insieme gli attrezzi da prendere. Insomma è la classica palestra "vecchio stile" che tanto amiamo!!!! C'è ne fossero di palestre così! descrivete la vostra ! la classica palestra da bb o la solita fitness per fighi secchi?
    Last edited by peppe18292; 28-05-2010, 01:15:53.
  • andreavts
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 298
    • 12
    • 0
    • Send PM

Da me c'è sia il rack che il multi.
    I manubri arrivano fino a 44 kg e il proprietario è il primo a gettarli a terra a fine serie.

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

congratulazioni
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• Thebestchecco
        Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
        • Mar 2010
        • 1909
        • 254
        • 312
        • Send PM

SOlita fitness per fighi secchi, l'anno prossimo vedo di cambiare

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

La mia palestra?

dove mi sono allenato per circa 2 anni... c'erano i bilancieri olimpionici... i manubri arrivavano fino a 54kg... i dischi arrivavano fino a 45kg ... e c'era tutto... e dico proprio tutto...

adesso purtroppo mi sto allenando da circa 6 mesi... in una palestra per i cosiddetti fighetti... perchè... non c'è il rack... i manubri arrivano fino a 30kg... i dischi fino a 20kg... non ci sono i bilancieri olimpionici... non c'è il tricep bomber... e non c'è manco una semplice macchina per il cross-over...

unica nota positiva... è la presenza della radiant machine... molto utile...

per il resto mi sono dovuto adattare... un esempio? eseguo lo squat (libero ovviamente) appoggiando il bilanciere sulle parallele... eh si!

Commenta

• Thebestchecco
            • Mar 2010
            • 1909
            • 254
            • 312
            • Send PM

Da me neanche la scott c'è, dischi fino a 5kg, a parte quelli olimpionici utilizzabili solo per la piana

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
              Da me neanche la scott c'è, dischi fino a 5kg, a parte quelli olimpionici utilizzabili solo per la piana

Commenta

• Thebestchecco
                • Mar 2010
                • 1909
                • 254
                • 312
                • Send PM

Ah e non ci sono manco le parallele, quindi manco squat libero

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  La mia palestra?

dove mi sono allenato per circa 2 anni... c'erano i bilancieri olimpionici... i manubri arrivavano fino a 54kg... i dischi arrivavano fino a 45kg ... e c'era tutto... e dico proprio tutto...

adesso purtroppo mi sto allenando da circa 6 mesi... in una palestra per i cosiddetti fighetti... perchè... non c'è il rack... i manubri arrivano fino a 30kg... i dischi fino a 20kg... non ci sono i bilancieri olimpionici... non c'è il tricep bomber... e non c'è manco una semplice macchina per il cross-over...

per il resto mi sono dovuto adattare... un esempio? eseguo lo squat (libero ovviamente) appoggiando il bilanciere sulle parallele... eh si!
                  e ti va bene che te lo lasciano fare....

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    e ti va bene che te lo lasciano fare....
                    si.. su questo però diciamo che sono gentili... il primo giorno che sono andato mi hanno detto .. noi questo abbiamo.. ma sappi che puoi fare quello che vuoi...

il bello è che si paga comunque 50€ al mese.. che per quello che offre è veramente tanto... però iscrizione ed assicurazione inclusa... quindi già è una cosa

Commenta

• Ciuz
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 352
                      • 5
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

La mia è una palestra vecchio stile che sta piano piano diventando da fighetto-fotness
                      Esempio c'è il rack col bilancere olimpionico e questo è buono. manubri fino a 38 + 2 manubri componibili,scott postazione cross over parallele sbarra trazioni multi ecc ecc
                      Solo che ultimamente si stanno iniziando a convertire arrivano tutti macchinari da fighetti e lo spazio x la palestra hardcore si restringe sempre +
                      Xro x 30 euro al mese ancora va bene dai
                      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                      sigpic

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

non ti lamentare ... ha più cose della mia e paghi 20€ al mese in meno... assurdo...

comunque è normale ... le palestre vere stanno per sparire... anche perchè la percentuale di chi pratica il vero bodybuilding si è abbassata in modo drastico

Commenta

• KKMeph
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 2251
                          • 259
                          • 385
                          • Sopra il Po
                          • Send PM

eppure per la società e per i media, SI DEVE avere il fisico scolpito se vuoi essere qualcuno.
                          MKK Fake

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            La mia palestra?

paschi cos'è la radiant machine ? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Sardo
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2009
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Nella mia si paga l' iscrizione a settembre che vale un anno e costa 20 euro + assicurazione e poi 30 euro al mese però nella palestra c'è tutto è piccola ma il bello è che ci va poca gente e sei molto seguito.. ci sono altre palestre invece dove l' istruttore ti fa fare un esercizio poi se ne va e dopo mezz'ora se si ricorda ti fa vedere l' altro esercizio e si paga pure cara.

L' unico difetto di questa palestra è che è lontana a piedi sono 25 minuti d'inverno spesso mi tocca saltarla per il brutto tempo mentre d'estate prendo la bici e in 5 minuti sono già li già scaldato

Commenta

Working...
                              X