come si dice...passare da 6 a 10 milioni ?!?!??! ( parlo di un numero di persone)
domanda facile in inglese
Collapse
X
-
domanda facile in inglese
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
fai quello che vuoi basta che rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOppps,... scusa, credevo fosse in trash.... che si fa cancello o spostiamo?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiothe number of people is switched from 6 milions to 10 milions
cosi è esatto
è la traduzione che mi da google , ma volevo esserne certo
la frase è....
Between 1985 and 1988 the number of Japanese tourists travelling abroad doupled (passando da 4 a 8 milioni)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ah Adam non posso dire cosi nella frase che ho postato....potrei dire
(switching from ......) ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè la traduzione che mi da google , ma volevo esserne certo
la frase è....
Between 1985 and 1988 the number of Japanese tourists travelling abroad doupled (passando da 4 a 8 milioni)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
sto preparando l esame per l Ielts......e sto facendo la parte direi piu' odiosa.....
20 minuti per confrontare due grafici e scrivere un reportOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta