domanda facile in inglese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
tra 3/4 d ora ho un incontro all uni con la mia professoressa di spagnolo...mhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggioby switching from 6 milions to 10 milions
Per quanto riguarda il verbo,come in italiano puoi usare switch,move,jump,increase,etc.
Personalmente,visto il contesto della frase userei uno degli ultimi due e last but not least...the number has jumped/increased non is.
Commenta
-
-
cavolo che vergogna, che errore della madonna che ho fatto con million
è proprio vero, se non lo mantieni in esercizio sei destinato a perderlo..che amarezzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"Suck my fucking cock!"Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiorised from...up toWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome si dice...passare da 6 a 10 milioni ?!?!??! ( parlo di un numero di persone)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiothe number of people is switched from 6 milions to 10 milions
cosi è esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè la traduzione che mi da google , ma volevo esserne certo
la frase è....
Between 1985 and 1988 the number of Japanese tourists travelling abroad doupled (passando da 4 a 8 milioni)
Commenta
-
-
Commenta