per la scissione dal nucleo familiare? su internet intendo, da poter stampare
Dove lo trovo il modulo di autocertificazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioper la scissione dal nucelo familiare? su internet intendo, da poter stampare
-
-
guarda prima ancora, ho cercato sul sito moduli.it, il più completo, ma non cè.
comunque ho sentito che posso farlo anche io, scritto da me a mano, tanto è valido lo stesso..verità o balla?
scissione nucleo familiare - Cerca su Moduli.itOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
un autocertificazione puoi scriverla tu stessoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
AUTOCERTIFICAZIONE
Il sottoscritto___________ nato a _________ il __________
residente ad _________ Via _______ n° ___
Consapevole della responsabilità penale, cui può andare incontro in caso di falsa dichiarazione o non corrispondente al vero
DICHIARA
di essersi scisso dal nucleo familiare originario
________ il _______ __________________
(Firma del dichiarante)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Allega uno stato di famiglia, autentica la firma in comune e credo che tu sia apposto.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta