Considerazioni personali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #31
    Originally posted by bear
    Secondo me un punto di partenza imprescindibile per risolvere i problemi e' essere sinceri con se stessi,almeno questo.
    Cosa che io nn faccio mai.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Marnie
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 807
      • 0
      • 0
      • earth
      • Send PM

      #32
      Originally posted by max_power


      Eddie hai avuto esperienze analoghe ? Si lo so che è dura e molto pesante da sopportare. Sentivo i primi tempi come un macigno che mi schiacciava e mi opprimeva. Ora il macigno s'è alleggerito...ma resta pur sempre. Credo non la supererò mai...MAI.

      max_power
      Mai è una parola grossa...ti posso assicurare che il tempo fa miracoli...anche se ce ne vuole moltissimo...
      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

      Commenta

      • Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

        #33
        Originally posted by max_power

        io so cosa significa una cosa del genere...perciò non ti dico niente ma ti abbraccio virtualmente...è dura Max, ma è la vita...
        ciao
        Eddie hai avuto esperienze analoghe ? Si lo so che è dura e molto pesante da sopportare. Sentivo i primi tempi come un macigno che mi schiacciava e mi opprimeva. Ora il macigno s'è alleggerito...ma resta pur sempre. Credo non la supererò mai...MAI.

        max_power [/B][/QUOTE]
        scusa Max (e tutti gli altri) ma non riesco a parlare liberamente di una cosa del genere...."in pubblico"....perdere un genitore è come perdere una parte di te....può sembrare retorica di bassa lega, ma non credo esista dolore più enorme.
        Però il tempo è galantuomo, lenisce le ferite e riporta alla luce originale i ricordi più belli.
        Ora basta: scusate tutti quanti ma non posterò più su questo argomento...su tutto il resto sono a disposizione, ma questo è troppo intimo. Scusate di nuovo.
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta

        • PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

          #34
          max_power credo che il tuo problema sia il mondo virtuale a cui ti stai legando. Internet, relazioni a distanza e anche questo forum, sono si un modo per socializzare ma non è questo il mondo reale.
          Analizziamo quanto hai scritto:
          1) tuo fratello ha una ragazza che tu definisci "un cesso" e vorresti condividere questo tua opinione con il resto del forum postano delle sue foto. Il problema è che tu non hai una ragazza e questo ti rode portandoti ad invidiare tuo fratello. Se tuo fratello ha scelto una ragazza rispetta le sue scelte e suoi gusti perché è la sua vita e non la tua, il fatto che a te non piaccia non cambia le cose.
          2) tua madre è andata da tuo fratello perché evidentemente pensa che lui è quello che ha più bisogno della propria madre. Questo non significa che preferisce tuo fratello ma che ti reputa più maturo e più autonomo. Tutte le madri cercano di proteggere i propri figli e vedono la distanza come un pericolo, per questo vanno in aiuto del figlio che vive lontano dal paese e dalla casa natale che lo ha protetto per tanti anni.
          3) il problema con le donne non sono i tuoi tanti interessi ma come li usi. Il fascino di una persona è la capacità di tenere nascosto sotto un velo sottilissimo i suoi punti forti. In questo modo lasci intravedere le tue qualità ed è questo che fa innescare l'interesse, la curiosità. Lascia che le donne scoprino le tue qualità e i tuoi interessi, rendi questo un gioco che solo tu devi gestire, diventa una scatola cinese.
          Un esempio banale: Se vendessero le sorprese dell'uovo kinder in giocattoleria pensi che qualcuno le comprerebbe? Io credo di no perché il bello dell'uovo kinder è rompere la cioccolata, aprire il cofanetto e montare la sorpresa mangiando la cioccolata .

          Un amico


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originally posted by PANTERA
            max_power credo che il tuo problema sia il mondo virtuale a cui ti stai legando. Internet, relazioni a distanza e anche questo forum, sono si un modo per socializzare ma non è questo il mondo reale.
            Analizziamo quanto hai scritto:
            1) tuo fratello ha una ragazza che tu definisci "un cesso" e vorresti condividere questo tua opinione con il resto del forum postano delle sue foto. Il problema è che tu non hai una ragazza e questo ti rode portandoti ad invidiare tuo fratello. Se tuo fratello ha scelto una ragazza rispetta le sue scelte e suoi gusti perché è la sua vita e non la tua, il fatto che a te non piaccia non cambia le cose.
            2) tua madre è andata da tuo fratello perché evidentemente pensa che lui è quello che ha più bisogno della propria madre. Questo non significa che preferisce tuo fratello ma che ti reputa più maturo e più autonomo. Tutte le madri cercano di proteggere i propri figli e vedono la distanza come un pericolo, per questo vanno in aiuto del figlio che vive lontano dal paese e dalla casa natale che lo ha protetto per tanti anni.
            3) il problema con le donne non sono i tuoi tanti interessi ma come li usi. Il fascino di una persona è la capacità di tenere nascosto sotto un velo sottilissimo i suoi punti forti. In questo modo lasci intravedere le tue qualità ed è questo che fa innescare l'interesse, la curiosità. Lascia che le donne scoprino le tue qualità e i tuoi interessi, rendi questo un gioco che solo tu devi gestire, diventa una scatola cinese.
            Un esempio banale: Se vendessero le sorprese dell'uovo kinder in giocattoleria pensi che qualcuno le comprerebbe? Io credo di no perché il bello dell'uovo kinder è rompere la cioccolata, aprire il cofanetto e montare la sorpresa mangiando la cioccolata .

            Un amico
            Ok Pantera rispondo a te e a tutti quanti. Molti si sono fissati che io sia legato a questo mondo virtuale,non esco mai,sto sempre attaccato ad Internet. Ragazzi...io ho una vita reale che mi piace moltissimo,piena di amici,colleghi e colleghe. Una vita REALE e non virtuale,fatta di discussioni,scherzi,aspettative,novità,gioie...

            Ora rispondiamo punto per punto. Cominciamo dal punto 1. Io non sono geloso del fatto che mio fratello abbia una ragazza. Questo può farmi solo piacere. Però di una cosa sono geloso. Che lui abbia sempre la strada spianata,le cose facilmente senza sforzo alcuno e sacrifici. Si...Pantera...di questo sono invidioso veramente.

            Per quanto riguarda il punto 2 ti do pienamente ragione. Ho avuto modo di parlare con mia mamma su questo fatto e anche lei ha confermato la tua tesi.

            Sul punto 3 hai detto la cosa più giusta che si potesse dire.

            ciao...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

              #36
              Vedrai che alla fine chi godrà di più nella vita sarà colui che ha raggiunto un obiettivo con sforzo e sacrificio.

              Ciao


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta

              • Marnie
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 807
                • 0
                • 0
                • earth
                • Send PM

                #37
                Originally posted by PANTERA
                Vedrai che alla fine chi godrà di più nella vita sarà colui che ha raggiunto un obiettivo con sforzo e sacrificio.

                Ciao
                “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                Commenta

                Working...
                X