Considerazioni personali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Considerazioni personali...

Ciao ragazzi sono max_power,

sfruttando questi giorni di s***** e di poco studio trovo il tempo per scrivere alcune considerazioni personali sul periodo un po' brutto che sto passando.
    Devo dire che sto vivendo un momento non proprio molto bello. Innanzitutto le donne. Oggi mi sono venute alcune considerazioni personali su di loro. Credo di non fare molta presa su di loro. Si è vero ho moltissime amiche,ma ci fermiamo solo ad un'ottima e dolce amicizia.
    Più in là non si va e oggi mi chiedevo il perchè. Forse perchè le donne non riescono a conoscermi bene. Io come sapete ho moltissimi interessi e faccio conoscere molti lati di me e dei miei interessi. Ma alla lunga questo devia una ragazza da un esatta conoscenza di me. In poche parole faccio confondere le donne...perchè ho interesse per la chimica. E allora sanno che ho l'interesse per la chimica. Poi propongo quello per la dieta e la nutrizione...poi quello della musica...poi altri interessi. E li svio,li faccio confondere. Ma io sono sincero e ho tutti questi interessi. Sono un tipo molto vario Quindi credo che il problema sia questo.

E poi ora c'è Brenda...ma quando mi dice certe frasi io rido...io non voglio prenderla per il culo ma è più forte di me...è una buffonata sto amore a distanza. E' incredibile e penso sempre che anche lei non dica la verità,anzi la verità non la dice sicuramente e come l'altra ******* mi sta prendendo per il culo. Vabbeh...non è una presa per il culo perchè ho altri affari con delle Italiane e non è che m'importi un granchè. Però è un'ottima amica VIRTUALE. Certe volte si rompe i coglioni questo c'è da dirlo...però la ragazza mi sembra tranquilla. Beh tranquilla forse no...forse anche un po' ***** ma dopotutto lo siamo un po' tutti bastardi.

Ora veniamo alla famiglia. C'ho la casa in disordine. Mia madre non è qui e io devo fare tutto da solo. Non è qui perchè è con quella testa di minchia di mio fratello,che è da 2 anni il coglione che non fa un *****,una minchia qua a casa. Stava qua al sud seduto 16 ore di seguito al computer a cazzeggiare.
    Ora se n'è andato al nord per cercare lavoro,ma ora se la spassa con la sua ragazza.
    Vabbeh...non è una ragazza è un cesso...a presto la sua foto...non inorridite però. Inoltre c'ha pure 25 sta qua...che minchia ci fa con mio fratello che come età mentale avrà si e no 15 anni?
    Non è autonomo,non fa un ***** a casa,non studia,non si da da fare e ho l'impressione che se ne sia andato a Torino solo per il suo piacere personale e per stare più vicino alla sua ragazza che è di Milano credo...non so e non me ne importa.
    E poi il cretino ha pure mentito sulla sua età. Noi tutti sapevamo che sta qua aveva 21 anni,e invece ieri mia madre mi telefona e mi dice " Mirko,comunque ha 25 anni". Io stavo mandando a fanculo mia madre che me lo ha detto e poi anche mio fratello.
    Lo stronzo mi ha mentito...non sopporto le persone che mentono...non le sopporto proprio. Lo ha fatto Stephanie...beh..le ho rovinato la vita e la sua relazione con gli amici. Ora sta lavorando e si spacca il culo. Siamo ancora amici perchè dopo tutto quello che le ho fatto si è spaventata e vuole la mia amicizia. Vabbeh...vada per l'amicizia,ma se mi gira vado in Mexico,la metto incinta e poi me ne scappo. Tanto me la da...comunque restando al fatto della famiglia.
    Mia madre quindi mi ha lasciato per stare con quello scemo. Starò solo per 5 anni ora...vabbeh...mi ci abiuterò dopotutto non è difficile e poi ho la casa libera per l'estate anche. Oh...se qualcuno di voi vuole venire...c'ho pure la palestra personale,però si mangia come dico io ok ?
    Ma poi dico...mi ha lasciato per andare a stare con un cretino che è pure più grande di me,c'ha 21 anni e c'ha pure il cess...ehm...la ragazza! Ma perchè non gli fai fare una vita più autonoma invece di stargli sempre dietro *****!
    Così si abitua pure *****. Pensate lo sapete che fa ? Per stare vicino a quella là,manda via mia mamma che è costretta a girare. Ma dico gran testa di ***** ma pensi solo a te stesso coglione che non sei altro ? E pensare che mia madre fa pure la spesa ai due piccioncini che devono sfruttare questi momenti per stare solo. Ora è 3 gg che non la sento a mia mamma. E poi non ha il telefono ed è stata occupatissima perchè doveva pulire la casa ai due piccioncini.
    Ma che se ne vadano a fanculo i piccioncini...ah...mio fratello neanche gli auguri di pasqua mi ha fatto...vabbbeh...sai che perdita !

E ora sono qua solo...ho deciso di stare solo a Pasqua,a Pasquetta,voglio meditare,studiare,stare solo,non voglio nessuno in mezzo ai piedi. Meno male almeno che mia madre non è rimasta sola. Dopo la morte di mio padre ha bisogno di compagnia. Ora sono solo e per motivi vari ho una montagna di piatti da lavare...li lavo tutti oggi cmq. E poi non riesco a trovare la motivazione e il tempo per fare una dieta. Mangio male,sconsideratamente...non seguo canone alcuno. Spero di rimettermi presto in pista,perchè so che così non posso continuare...non posso andare avanti. Per casini vari quindi non seguo la dieta,anche se ogni giorno mi alzo e mi propongo di farlo,perchè sto vanificando 3 anni di sacrifici,e poi lo si fa per la spiaggia pure.
    Spiaggia che comunque credo non mi vedrà perchè ho un fisico di merda da esporre...
    Scusate lo sfogo ragazzi...è un brutto periodo...però in cuor mio spero di riuscire a risalire la china. Voglio scrivermi una frase motivazionale per me stesso:

" MIRKO BRUTTO STRONZO,SE NON RIPRENDI LA TUA VITA DI SEMPRE SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI MINCHIA. STAI MANDANDO A MONTE E A PUTTANE TUTTI I SACRIFICI,RIALZA LA CHINA MIRKO,TU SEI FORTE,FOTTITENE DI TUTTO E DI TUTTI,SPACCA IL MONDO CHE SEI UN GUERRIERO. UN VERO LEADER DEGLI UOMINI...CE LA FARAI MIRKO PERCHE' HAI SUPERATO MOMENTI PEGGIORI DI QUESTO,MA LA FORZA DEL TUO SPIRITO E DEL TUO CUORE TI HA FATTO RISALIRE...SEMPRE E PER SEMPRE...NON PERDERTI MIRKO...NON LO FARE...

SEI IL MIGLIORE...DAL PROFONDO DEL MIO ANIMO...

MAX_POWER"
    Max_power, The Sicilian Rock
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Vabbeh...ora vado a lavare i piatti...ho un sacco di cose da fare...e devo scrivere pure una lettera a Brenda in spagnolo...ma dimmi te...sta qua pure la lettera in Spagnolo pretende...ah...un altro vivo interesse è per le lingue. Parlo molto bene l'Italiano innanzitutto,perchè mia madre è professoressa d'Italiano...faccio errori nel forum perchè scrivo molto velocemente. So bene l'Inglese che lo parlo quotidianamente. So bene lo spagnolo pure...che lo parlo pure di più dell'Inglese pure perchè ho amiche e amici in Messico ( ne avrò una 20ina),in Argentina (circa 5 compreso l'altro stronzo di ex di Stephanie),in Chile ( ne ho circa due...bravi i Cileni...sono persone molto sincere,brave e tranquille),in Portorico (circa 4 conosciute tutte due giorni fà),e due Brasiliane ( con una sono molto amico...solo che sono per lei suo padre Ralph... ).

Comunque miglioro giorno per giorno il mio Spagnolo perchè mi voglio preparare per andare in Messico...
    Ci sto circa un mese e ci vado la prox estate...ho già scritto il programma. Chi vuole venire con me è ben accetto...nessun problema per l'alloggio. Ho già programmato con un mio amico...lo so che è un sogno a lungo raggio...ma voglio veramente andarci !

Prima tappa Distrito Federal. Ce ne andiamo a casa della Stephanie...che è molto ospitale e questo glielo devo riconoscere diamine ehehe..è dura ma è la verità...è uno dei suoi pochi pregi. Distrito Federal è molto brutta come città ma ho tanti amici là. Non so quanto mi fermo da Stephanie...forse due giorni o di più..vabbeh...dipende da lei. A casa di Stephanie posso girarmi tutto DF sotto la sua guida,e incontro 3 amici di là. Prima Yefne che è una buona amica,poi me ne vado da Lizbeth e poi anche da Evelyn,e poi anche da Ariadne...uff...ce n'è da girare.

Poi andiamo a Colima a trovare Rubi...vecchia amica virtuale...staremo là 2 giorni circa...ma andiamo di scappata...è che dice che Colima è bella e ce la deve fare visitare.

Ultima tappa a Monterrey e qua ci fermiamo definitivamente. Stiamo circa 25 giorni là. Staremo a San Nicolas de los Garza. Monterrey è dove sta Brenda. E' una bellissima cittadina...molto grande,ma molto bella comunque. E' da là ci giriamo tutto il Messico.

max_power

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by MULAN
      Max... ma ci credi che non ho capito il problema??? I... "GUAI" li passiamo un poco tutti, e' forse il tuo stato d'animo di oggi che ti porta a "sfogarti" a questa maniera...

Non so se le parole, la... solidarieta' ti possano in qualche modo aiutare a tornare ottimista...

Cmq secondo me sei FORTE anche tu!!! Credici! ...e risollevati!

Un bacione

MULAN
      Grazie Mulan. Non hai capito il problema perchè ce ne sono così tanti messi insieme...che proprio non si riesce a capire. Comunque hai ragione che i GUAI li passiamo sempre tutti. Resta il fatto che dipende da come affrontiamo questi guai.

ciao Mulan...

max_power

Commenta

• Marnie
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 807
        • 0
        • 0
        • earth
        • Send PM

Re: Considerazioni personali...

Originally posted by max_power

" MIRKO BRUTTO STRONZO,SE NON RIPRENDI LA TUA VITA DI SEMPRE SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI MINCHIA. STAI MANDANDO A MONTE E A PUTTANE TUTTI I SACRIFICI,RIALZA LA CHINA MIRKO,TU SEI FORTE,FOTTITENE DI TUTTO E DI TUTTI,SPACCA IL MONDO CHE SEI UN GUERRIERO. UN VERO LEADER DEGLI UOMINI...CE LA FARAI MIRKO PERCHE' HAI SUPERATO MOMENTI PEGGIORI DI QUESTO,MA LA FORZA DEL TUO SPIRITO E DEL TUO CUORE TI HA FATTO RISALIRE...SEMPRE E PER SEMPRE...NON PERDERTI MIRKO...NON LO FARE...

SEI IL MIGLIORE...DAL PROFONDO DEL MIO ANIMO...

MAX_POWER"
        puoi farcela...basta volerlo veramente!!!
        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Re: Re: Considerazioni personali...

Originally posted by Marnie

puoi farcela...basta volerlo veramente!!!
          Ora stampo la pagina Marnie e la tengo per me. Marnie posso farti un complimento ?
          Non prendermi per un ruffiano o per il solito scemo che ci prova.

Sei molto simpatica,sincera e disponibile.

Grazie di tutto Marnie...di cuore...sei molto dolce...

Mirko

Commenta

• Marnie
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 807
            • 0
            • 0
            • earth
            • Send PM

Re: Re: Re: Considerazioni personali...

Originally posted by max_power

Ora stampo la pagina Marnie e la tengo per me. Marnie posso farti un complimento ?
            Non prendermi per un ruffiano o per il solito scemo che ci prova.

Sei molto simpatica,sincera e disponibile.

Grazie di tutto Marnie...di cuore...sei molto dolce...

Mirko

grazie a te!

“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Grazie anche a te Mulan...ho apprezzato moltissimo il tuo intervento. Comunque adotterò le tue strategie. Comunque per quanto riguarda lo stare zitti non ho problemi perchè non ho molta compagnia ora che non sono all'università...quindi sta bene anche a me.

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by MULAN
                Parlare non significa sempre "tirar fuori la voce"... Stai "parlando con noi", con ME e MARNIE in questo momento...

Ah!... non ho le "tavole della legge", ti dico solo come mi regolo io... E non ti ho detto tutto, pensa che oggi "sto' zitta", immagina quando "parlo" che fiumana di parole riesco a dire!!!

MULAN!
                Una guerriera con la parlantina allora

max_power

Commenta

• sfregiato79
                  Bodyweb Member

• Aug 2001
                  • 1539
                  • 8
                  • 3
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

non ti conosco personalmente quindi la mia è solo una supposizione, ma penso che il tuo problema con le ragazze sia dovuto al fatto che ti reputino un po' pesantino....non puoi parlare di tutto a ruota libera...si vede anche qui nel forum!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by sfregiato79
                    non ti conosco personalmente quindi la mia è solo una supposizione, ma penso che il tuo problema con le ragazze sia dovuto al fatto che ti reputino un po' pesantino....non puoi parlare di tutto a ruota libera...si vede anche qui nel forum!
                    Già...sai credo che sia questo il problema. Comunque io sono fatto così. Sono molto ma molto vario culturalmente. Parlo un po' di tutto e non mi vedrai impreparato in nessun argomento. Non mi ritengo pesante però...anzi mi ritengo un tipo molto attivo e interessante. Non è colpa mia se le altre non hanno la varietà che richiedo io...

max_power

Commenta

• nicodipietro
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 1586
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

Mirko, so che la mia risposta potrebbe non soddisfarti molto, lo so che quello che ti dico non è il massimo, ma non voglio mentire, voglio essere sincero, voglio dirti quello che consiglierei a me stesso se mi trovassi nella stessa tua situazione, per cui te lo dico.

Gesù Cristo ha giustamente consigliato che se uno ha qualcosa contro un'altro glielo deve dire apertamente, in modo calmo e non offensivo, fare presente la cosa, in modo da non serbare rancore dentro.

Perchè non parli con tuo fratello e gli elenchi quello che fa e che ha fatto di ingiusto a te ed a tua madre?

Posso chiederti di provare la difficilissima prova del perdono?

Perdonare, è la cosa più difficile che si possa fare; perdonare tuo fratello e la ragazza, amarli, anzi, provare pena per loro e pregare per loro perchè sbagliano, ma non da giudice, bensì da padre buono che capisce e perdona, corrisponde ad uno squat fatto per 20 ripetizioni con 100 kg. quando si fa come massimale per 1 ripetizione 50 kg!

Tu mi dirai "è impossibile, se io riesco ad alzare 50 kg. per massimo una ripetizione, come posso alzarne 100 in 20 ripetizioni?"

Perchè ti aiuta la mano di Dio, solo che con lo spirito non è che se uno ti aiuta non cresci perchè il peso lo ha alzato l'altro, NO! la crescita muscolare dello spirito avviene proprio quando CI SI FA AIUTARE dall'allenatore, Gesù Cristo Dio Vivente.

Ed è proprio questo il difficile allenamento che ti chiedo di fare:
                      è facile credersi, ma è difficile UMILIARSI. Cioè questo non significa che bisogna considerarsi una merdaccia, perchè come non dovremmo giudicare gli altri e disprezzarli e mancare di perdono, non dobbiamo farlo neanche con noi stessi! certo che bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, però se ci può essere Lui che ci aiuta, perchè farlo da soli?

Spesso si cercano aiuti in raccomandazioni di qualche uomo importante o ricco, dico non so se mi spiego se uno si raccomanda a Dio onnipotente...

Solo che l'unico modo per raccomandarsi a Lui è riconoscere il proprio limite e rimettersi nelle sue mani!

QUALUNQUE PROBLEMA PSICHICO di qualunque tipo, inclusa bulimia ed anoressia oggi tanto di moda, si può ricondurre come causa ad una mancanza di perdono, che può essere contro sè stessi (come fai tu per il fatto che non segui la dieta...), contro altre persone (tipo contro tuo fratello...) e contro Dio (molti se la prendono con Dio per problemi).

Il perdono è il doping dell'allenamento dello spirito, solo che non fa male.

Per quanto riguarda tua madre, come per ogni altro problema, lo so che è una cosa improponibile e non lo faccio nemmeno io che ci credo fermamente, ma sempre a nome della sincerità ti propongo quello che penso: recita il Santo Rosario completo tutti i giorni, ma non come "amore verso la pratica semi-magica del rosario", bensì con amore verso Gesù e Maria ed il loro cuore trafitto di spine, e vedrai che si risolve la situazione.

Magari vai pure a messa che con l'Eucaristia come preghiera è superiore anche alla migliore preghiera che è il Santo Rosario, almeno la Domenica, meglio tutti i giorni.

Ciao.
                      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originally posted by nicodipietro
                        Mirko, so che la mia risposta potrebbe non soddisfarti molto, lo so che quello che ti dico non è il massimo, ma non voglio mentire, voglio essere sincero, voglio dirti quello che consiglierei a me stesso se mi trovassi nella stessa tua situazione, per cui te lo dico.

Gesù Cristo ha giustamente consigliato che se uno ha qualcosa contro un'altro glielo deve dire apertamente, in modo calmo e non offensivo, fare presente la cosa, in modo da non serbare rancore dentro.

Perchè non parli con tuo fratello e gli elenchi quello che fa e che ha fatto di ingiusto a te ed a tua madre?

Perdonare, è la cosa più difficile che si possa fare; perdonare tuo fratello e la ragazza, amarli, anzi, provare pena per loro e pregare per loro perchè sbagliano, ma non da giudice, bensì da padre buono che capisce e perdona, corrisponde ad uno squat fatto per 20 ripetizioni con 100 kg. quando si fa come massimale per 1 ripetizione 50 kg!

Tu mi dirai "è impossibile, se io riesco ad alzare 50 kg. per massimo una ripetizione, come posso alzarne 100 in 20 ripetizioni?"

Perchè ti aiuta la mano di Dio, solo che con lo spirito non è che se uno ti aiuta non cresci perchè il peso lo ha alzato l'altro, NO! la crescita muscolare dello spirito avviene proprio quando CI SI FA AIUTARE dall'allenatore, Gesù Cristo Dio Vivente.

è facile credersi, ma è difficile UMILIARSI. Cioè questo non significa che bisogna considerarsi una merdaccia, perchè come non dovremmo giudicare gli altri e disprezzarli e mancare di perdono, non dobbiamo farlo neanche con noi stessi! certo che bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, però se ci può essere Lui che ci aiuta, perchè farlo da soli?

Spesso si cercano aiuti in raccomandazioni di qualche uomo importante o ricco, dico non so se mi spiego se uno si raccomanda a Dio onnipotente...

Solo che l'unico modo per raccomandarsi a Lui è riconoscere il proprio limite e rimettersi nelle sue mani!

QUALUNQUE PROBLEMA PSICHICO di qualunque tipo, inclusa bulimia ed anoressia oggi tanto di moda, si può ricondurre come causa ad una mancanza di perdono, che può essere contro sè stessi (come fai tu per il fatto che non segui la dieta...), contro altre persone (tipo contro tuo fratello...) e contro Dio (molti se la prendono con Dio per problemi).

Per quanto riguarda tua madre, come per ogni altro problema, lo so che è una cosa improponibile e non lo faccio nemmeno io che ci credo fermamente, ma sempre a nome della sincerità ti propongo quello che penso: recita il Santo Rosario completo tutti i giorni, ma non come "amore verso la pratica semi-magica del rosario", bensì con amore verso Gesù e Maria ed il loro cuore trafitto di spine, e vedrai che si risolve la situazione.

Magari vai pure a messa che con l'Eucaristia come preghiera è superiore anche alla migliore preghiera che è il Santo Rosario, almeno la Domenica, meglio tutti i giorni.

Ciao.
                        non ci sono parole ma non sto scherzando. Tu non sai stare al mondo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                          • Send PM

Originally posted by JPP

non ci sono parole ma non sto scherzando. Tu non sai stare al mondo
                          Continuo ciò che ti ho scritto in PM....

Lui ha una sua idea del mondo....... Tu una tua----

Non ti ha dato contro, non ti ha insultato, non ti ha obbligato a pensarla allo stesso modo.

Io non sono daccordo con molte cose che ha detto. Ma non mi permetterei MAI di dirgli gratuitamente una cosa simile
                          Hy,Vulkan

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by nicodipietro

Ciao.
                            Allora Nico ti rispondo subito. Gesù ha consigliato che quando uno ha un problema lo deve esporre. Ebbene io l'ho fatto ma nessuno mi ha ascoltato. Continuo ad esporlo,ma nessuno mi sente e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Ormai ho capito che mia madre ha una netta predilezione per mio fratello e di me si cura comunque poco in quanto poco autonomo. E comunque mio fratello è stato sempre quello che più di tutti le ha dato problemi:nello studio,nella scuola,nella vita. Io no...sono stato sempre quello forte,che prende di faccia tutte le situazione,che combatte senza ritirarsi. Ora da questa anima si eleva una richiesta d'aiuto. Però nessuno l'ascolta.

Perdonare...è facile dirlo,ma a farlo? Forse comunque il tempo servirà e sarà medico delle cose. Se io comunque mi comporto da padre buono,che li capisce e allora loro prendono questo mio atteggiamento come un simbolo di superiorità " Ma chi ti credi di essere ?" mi dicono!

Comunque Nico scusa se te lo dico...tu stai qua ad infondere il mio animo con parole e sermoni. Io qua l'aiuto non lo vedo da nessuno da ben 5 anni,e cioè dalla morte di mio padre. Se a te Dio o Gesù Cristo ti ha aiutato e si vede che l'hai saputo sentire tu e io sono un deficiente che manca di altezza sensitiva.

Comunque meglio farsi raccomandare da Dio che da altri credo. Almeno non ti chiede soldi. Io comunque riconosco i miei limiti e riconosco ora che ho bisogno di aiuto. Forse hai ragione...i miei problemi derivano tutti dal fatto che non so perdonare. E' tutta la verità...ci metto tantissimo a farlo e con notevole sforzo. Non perdono neanche me stesso...figuriamoci gli altri...non ho mai smesso di perdonare mio padre che mi ha lasciato...ed è già da 5 anni che lo ha fatto...come potete pretendere io perdoni altri ?

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Vulkan

Continuo ciò che ti ho scritto in PM....

Lui ha una sua idea del mondo....... Tu una tua----

Non ti ha dato contro, non ti ha insultato, non ti ha obbligato a pensarla allo stesso modo.

Io non sono daccordo con molte cose che ha detto. Ma non mi permetterei MAI di dirgli gratuitamente una cosa simile
                              Si è vero...non ti ha fatto nulla. Nico è stato fantastico nel suo intervento,molto gentile e pacato.

Nico scusami se la risposta è risultata piuttosto pesante da parte mia. Non credo moltissimo in Dio,però ammiro le persone come te che ci credono. Dai tuoi interventi traspare una serenità mentale che pochissimi hanno.
                              Io non ce l'ho.

Ciao Nico...

Mirko

Commenta

Working...
                              X