Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è una truffa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è una truffa?

    ciao ragazzi, stavo per acquistare della merce da una persona di Milano, rintracciata tramite un annuncio su subito.it; una volta che ci siamo accordati con il prezzo, lui mi dice che al momento si trova in Svizzera e vuole effettuare la transazione in questo modo:

    Ciao,

    Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la merce con Swiss-Post (Posta di Svizzera) e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.

    1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto.

    2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del trasferimento ( 25 euro più o meno il commissione per effettuare il bonifico) ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.

    3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano il pacco al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi il pacco mi dai conferma della ricezione.

    4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare Swiss-Post di versare il saldo a mio favore.

    5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi il pacco al mio indirizzo e la Swiss-Post ti rimborsa il versamento iniziale.

    Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare l'oggetto in custodia a Swiss-Post in questo modo ti invieranno la conferma per poter concludere l'affare.

    Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con Swiss-Post, in questa maniera entrambi saremo protetti.

    Per altre informazioni contatta lo staff di Swiss-Post Italia a questo email:
    swisspostconsultant@europe.com


    Cordiali Saluti



    che dite?
    Owner - CEO Wellness Project


    #2
    mi puzza + dei piedi di kurt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      mi puzza + dei piedi di kurt
      per me peggio di cagotto .........luka lassa perdere.....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        truffa.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          ragazzi, però se dobbiamo andare ad intuito pure io dico subito truffa, voglio sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questa swiss post
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            Truffa al 100%

            La usano ultimamente per gli affitti di appartamenti.

            Non ho nemmeno letto il contenuto, ho solo letto che è in svizzera
            Ogni volta stessa storia, che pezzenti..
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #7
              si è un metodo famoso, la storia del deposito fermo un tot di giorni, quando ti effettui il versamento su quel conto, loro possono benissimo prelevarli quei soldi.
              la storia di visionare l'oggetto e dopo tu potrai convalidare il versamento è la cazzata che già deve far pensare... posso chiederti qusnto costa quello che vuoi comperare?
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                #8
                luka lascia perdere

                Commenta


                  #9
                  lascia stare
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    dicci che merce devi acquistare

                    Commenta


                      #11
                      luka tu da buona napoletano ti fai fottere con uno dei sistemi più vecchi di internet, è un disonore.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        luka tu da buona napoletano ti fai fottere con uno dei sistemi più vecchi di internet, è un disonore.

                        volevo, appunto, sapere se fosse una truffa già conosciuta, visto che cercando su internet "swiss post" non ho trovato niente di riconducibile a truffe

                        in realtà, se il prezzo non fosse stato così allettante non ci avrei nemmeno pensato a documentarmi, ma in pratica pagherei un pezzo e ne prenderei due, quindi...
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                          si è un metodo famoso, la storia del deposito fermo un tot di giorni, quando ti effettui il versamento su quel conto, loro possono benissimo prelevarli quei soldi.
                          la storia di visionare l'oggetto e dopo tu potrai convalidare il versamento è la cazzata che già deve far pensare... posso chiederti qusnto costa quello che vuoi comperare?
                          il pezzo che serve a me, nuovo, costa 650e, mentre io ne prendevo due usati otto mesi, quindi con un anno e quattro mesi di garanzia, a 550e...
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            luka tu da buona napoletano ti fai fottere con uno dei sistemi più vecchi di internet, è un disonore.
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Mi ricorda tanto un vecchio "gioco" dei cinesi residenti in UK con transazioni su Western Union...io non mi fiderei!
                              Life is fight...Keep trying me!

                              The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎