Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ieri la mia rovina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    La carne rossa attualmente la mangio una volta a settimana. tutto il resto pollo.
    Stavo pensando proprio oggi al tacchino che mi esce dalle orecchie, sto optando per alternarlo con del seitan

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Stavo pensando proprio oggi al tacchino che mi esce dalle orecchie, sto optando per alternarlo con del seitan
      Il seitan merita

      Commenta


        #48
        L' unica controindicazione è dettata dall' inquinamento del foraggio \ mangimi. Se l' alimentazione degli animali è di ottima qualità e le tecniche di pre-macellazione sono corrette, il prodotto non è tossico.
        Per quanto concerne il discorso sulla "cadaverina" basta mettere un pò di timo sulla carne, ma non ho un link per dimostrare l' azione del timo sulla cadaverina.
        Last edited by Paul_Anderson; 26-05-2010, 15:28:52.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #49
          comunque mi sono scordato di scrivere che il dottore non mi ha detto solo che la carne fa male,ma ha detto un eccesso di proteine che causa problemi alle arterie,fegato e cuore,quindi anche prendere pro da altri alimenti dovrebbe fare male,comunque il tonno in scatola va bene lo stesso???però ad esempio quest'ultimo come i legumi,non riesco a mangiarli,non è che sono ancora bambino,ma proprio come ho già detto,ci impiego molto tempo a mangiarli e mangio dal 1 gr all'ultimo gr a sforzo,e penso che mangiare deve essere anche un piacere..

          Commenta


            #50
            Alcuni studi dicono che le proteine sovraccaricano i reni in tutti i soggetti, altri dicono che fanno male solo ai soggetti predisposti a determinate problematiche renali..
            In ogni caso, a quanto pro per kilogrammo sei circa?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Il seitan merita
              Lo sapevo che saresti intervenuto tu , io lo sto mangiando una volta alla settimana per ora solo in un ristorante vegano, lo trovo squisita e a seconda di come è cucinato mi ricorda pure la carne di maiale, devo trovare chi lo vende

              Commenta


                #52
                Il problema del seitan è che le proteine che contiene sono a bassissimo valore biologico, perchè è ricavato dal grano..
                piuttosto è decisamente meglio il tofu (e anche il tempeh) che hanno un vb quasi pari a quello della carne..
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Il problema del seitan è che le proteine che contiene sono a bassissimo valore biologico, perchè è ricavato dal grano..
                  piuttosto è decisamente meglio il tofu (e anche il tempeh) che hanno un vb quasi pari a quello della carne..
                  ho provato un tofu alla piastra che è sublime però come gusto è molto meglio il seitan, ovvio che non si può pensare che sostituisca completamente la carne

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    ho provato un tofu alla piastra che è sublime però come gusto è molto meglio il seitan, ovvio che non si può pensare che sostituisca completamente la carne
                    si beh certo, una volta a settimana non elimina i risultati..
                    Magari associare seitan e legumi non dovrebbere essere male...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      Lo sapevo che saresti intervenuto tu , io lo sto mangiando una volta alla settimana per ora solo in un ristorante vegano, lo trovo squisita e a seconda di come è cucinato mi ricorda pure la carne di maiale, devo trovare chi lo vende
                      Cucinarlo non è cosa semplice

                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Il problema del seitan è che le proteine che contiene sono a bassissimo valore biologico, perchè è ricavato dal grano..
                      piuttosto è decisamente meglio il tofu (e anche il tempeh) che hanno un vb quasi pari a quello della carne..
                      Ti dirò io sono vegetariano, ora non mi alleno più ma nel passare da dieta iper proteica cadaveri ricca ad una vegetariana sono solo che migliorato.
                      Dai un occhio a Vegan body builder

                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      ho provato un tofu alla piastra che è sublime però come gusto è molto meglio il seitan, ovvio che non si può pensare che sostituisca completamente la carne
                      Tofu no piace, seitan si, il non sostituisca la carne è un punto di vista credimi.


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      si beh certo, una volta a settimana non elimina i risultati..
                      Magari associare seitan e legumi non dovrebbere essere male...
                      Hai a disposizione tutto quello che Dio ha creato per banchettare, erbe frutti latte uova... puoi sostituire la carne con un infinità di cose.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                        Cucinarlo non è cosa semplice


                        Ti dirò io sono vegetariano, ora non mi alleno più ma nel passare da dieta iper proteica cadaveri ricca ad una vegetariana sono solo che migliorato.
                        Dai un occhio a Vegan body builder
                        Vegan Body builder l'ho guardato ancora tempo fa, è pieno di seccume

                        Tofu no piace, seitan si, il non sostituisca la carne è un punto di vista credimi.
                        oddio, mi pare un po' azzardata questa affermazione.. soprattutto nel bb è importante uno spettro completo di aminoacidi

                        Hai a disposizione tutto quello che Dio ha creato per banchettare, erbe frutti latte uova... puoi sostituire la carne con un infinità di cose.
                        una dieta vegetariana può essere adattata al bb, una dieta vegan è praticamente inadattabile
                        *

                        Fine ot
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Alcuni studi dicono che le proteine sovraccaricano i reni in tutti i soggetti, altri dicono che fanno male solo ai soggetti predisposti a determinate problematiche renali..
                          In ogni caso, a quanto pro per kilogrammo sei circa?
                          non le ho contate,anche perchè non peso tutti gli alimenti(es. non peso la bresaola che metto nel pane la mattina per lo spuntino)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Stavo pensando proprio oggi al tacchino che mi esce dalle orecchie, sto optando per alternarlo con del seitan
                            Il tacchino mi piace solo in poche "forme"...tipo al forno con le patate, i cubetti di carne prelevati dalla coscia per intenderci.
                            il seitan non l'ho mai sentito ,ho letto qualcosa ora ma non so... il sapore di maiale non è proprio il massimo... comunque per cambiare dovrebbe andare benissimo.


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            comunque mi sono scordato di scrivere che il dottore non mi ha detto solo che la carne fa male,ma ha detto un eccesso di proteine che causa problemi alle arterie,fegato e cuore,quindi anche prendere pro da altri alimenti dovrebbe fare male,comunque il tonno in scatola va bene lo stesso???però ad esempio quest'ultimo come i legumi,non riesco a mangiarli,non è che sono ancora bambino,ma proprio come ho già detto,ci impiego molto tempo a mangiarli e mangio dal 1 gr all'ultimo gr a sforzo,e penso che mangiare deve essere anche un piacere..

                            Per quanto riguarda il colesterolo dovresti stare a posto con la carne bianca..

                            nel mio caso ,ad esempio,se vogliamo fidarci delle analisi del sangue ti riporto il valore del colesterolo totale:
                            126 mg/dl in un intervallo di 120-220. ora... da ignorante (non sono un medico) lo interpreto come un "bene"...non so...
                            Sono le analisi fatte pochi giorni fa (per altri motivi non per il BB)....non le facevo da alemno 3 anni...per dirti che non sto li a preoccuparmi più di tanto... però ,in ogni caso, cerco di seguire le regole al massimo per mettermi in condizioni di "sicurezza"...

                            Commenta


                              #59
                              io trovo all'auchan i bianchi d'uovo in brick del latte e mene sparo 20 al ggpoi in scatola, tonno, salmone, sgombro, sardinepoi tacchino e pollola carne rossa nn dico raramente ma 4 volte a sett al max

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                vai di tonno in scatola..
                                ah si è proprio salutare il tonno in scatoletta
                                tonno marcio
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎