bravo,quanti anni hai?
salve a tutti!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioCiao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo nel forum giannino, mentre nella realtà sono gianluca, sono di Bari, piacere di conoscervi!!!!!!!!!Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza MessaggioCiao Gianluca, benvenuto, io sono di Andria, ho vissuto anche un anno a Bari.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza Messaggioin tutto sono un campioneOriginariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioassaiOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche bellu uaglione che ammo ricevuto ngoppo boiueppo
benvenuto..sarai campione in trash temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobenvenuto..sarai campione in trash temo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao campiòOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggioava jess nu bell uagnon.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiopur tu sì d bàr?Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Commenta