Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Po' Di Cose Che Devo Sapere!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Po' Di Cose Che Devo Sapere!!!!

    Quella febbriciattola che aveva Conan alla fine cosa diavolo era?

    Dove e' finito Mikeshell?

    Dove e' finito Sarduy?

    Joblack, alla fine che hai scelto? Lavori nella moda o no?

    MisterX e' sempre una checca? Ah, no, questo lo so gia'...

    E soprattutto, Fitwoman e' un uomo o una donna??? hehe... scherzo!!!! E' una donna... lo so... stavo solo scherzando... gia' ci ho rimesso le palle tempo fa...

    P.S. Ho cazzeggiato, ma le prime tre domande mi interessano sul serio...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Re: Un Po' Di Cose Che Devo Sapere!!!!

    Originally posted by donpablo
    Quella febbriciattola che aveva Conan alla fine cosa diavolo era?

    Dove e' finito Mikeshell?

    Dove e' finito Sarduy?

    Joblack, alla fine che hai scelto? Lavori nella moda o no?

    MisterX e' sempre una checca? Ah, no, questo lo so gia'...

    E soprattutto, Fitwoman e' un uomo o una donna??? hehe... scherzo!!!! E' una donna... lo so... stavo solo scherzando... gia' ci ho rimesso le palle tempo fa...

    P.S. Ho cazzeggiato, ma le prime tre domande mi interessano sul serio...
    Rispondo per tutti!

    Dove e' finito Mikeshell?
    A quanto ho capito è un po' in paranoia per il lavoro e un po' scazzato col forum

    Dove e' finito Sarduy?
    Si è fatto la tessera di "fiamma tricolore" e va a picchiare i gay con le mazze da baseball (occhio Mister X)

    Joblack, alla fine che hai scelto? Lavori nella moda o no?
    Ho mollato la Omnitel , e lavoro con collaborazioni sporadiche nella moda (piu' avanti sarà piu' continuativo)

    MisterX e' sempre una checca?
    Come prima, piu' di prima (ad majora)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      SIETE DUE SUPERMEGAFROCI.

      Commenta


        #4
        No comunque Mikeshell alla fine ha avuto il suo vecchio lavoro.

        Complimenti conchiglione...

        che fa rima con....

        MISTERX...RISPONDI TUUUUUUUUUUU...BELLO GRANDEEEE....

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          No comunque Mikeshell alla fine ha avuto il suo vecchio lavoro.

          Complimenti conchiglione...

          che fa rima con....

          MISTERX...RISPONDI TUUUUUUUUUUU...BELLO GRANDEEEE....

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Vecchio lavoro e tanto lavoro !!!
            Mi hanno 'aspettato' per tutti i 20 giorni di 'inattività forzata' sperando nel mio ritono e accumulando lavoro.

            Tutto si è risolto per il semi-meglio (dover tornare sui propri passi, anche se 'forzato' non è mai una 'conclusione positiva', soprattutto se a causa della rescissione del contratto).
            Ora collaboro 'direttamente' con Sirti (pensate che la mia vecchia soc. oltre a 'lasciarmi a piedi' a minacciato rivalse legali a causa del mio 'rientro' per conto mio) : alla fine ci ho anche guadagnato un pochino (anche se Sirti si ostina a propinarmi la bozza contrattuale , che non firmerò mai anche perchè sicuramente non 'legale', che ''riserva' alle società : tutti doveri e NESSUN diritto ... ma meglio così, nessun vincolo nqeanche per me, penso che sia ora di 'ritentare' qualcosa di più 'lungimirante' della semplice attività di consulenza ... ANZI SE QUALCUNO DEL SETTORE, DI MILANO, VOLESSE IN FUTURO AGGREGARSI).

            Ciao
            Mike


            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Originally posted by mikeshell
              Vecchio lavoro e tanto lavoro !!!
              Mi hanno 'aspettato' per tutti i 20 giorni di 'inattività forzata' sperando nel mio ritono e accumulando lavoro.

              Tutto si è risolto per il semi-meglio (dover tornare sui propri passi, anche se 'forzato' non è mai una 'conclusione positiva', soprattutto se a causa della rescissione del contratto).
              Ora collaboro 'direttamente' con Sirti (pensate che la mia vecchia soc. oltre a 'lasciarmi a piedi' a minacciato rivalse legali a causa del mio 'rientro' per conto mio) : alla fine ci ho anche guadagnato un pochino (anche se Sirti si ostina a propinarmi la bozza contrattuale , che non firmerò mai anche perchè sicuramente non 'legale', che ''riserva' alle società : tutti doveri e NESSUN diritto ... ma meglio così, nessun vincolo nqeanche per me, penso che sia ora di 'ritentare' qualcosa di più 'lungimirante' della semplice attività di consulenza ... ANZI SE QUALCUNO DEL SETTORE, DI MILANO, VOLESSE IN FUTURO AGGREGARSI).

              Ciao
              Mike


              Ciao
              Mike
              Potrei essere interessato di che cosa si tratta??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎