Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO: LAVORARE si o no DA GAMESTOP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Beh Roma non è proprio il sud..non credo che li' le paghe per un lavoro full time stiano sui 600 euro al mese...
    insomma non c'è poi tanta differenza.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      si ma cmq non deve ragionare sul fatto che cercano un pollo ecc., ma su cosa serve a lui ripeto, se si può permettere di rifiutare perchè esempio non paga fitto ecc. allora ok, ma in caso contrario anche se è una miseria io accetterei, poi cmq invio curriculum al mondo appena capita l'occasione giusta mi levo da mezzo intanto si porta a casa la pagnotta......

      per fortuna vivo con i miei e per adesso non è che devo pensare a comprare casa (oppure si? ) il problema principale è che anche se il lavoro puo sembrare decente (***** stai in mezzo al mondo dei videogiochi che se hai la passione è il paese dei balocchi) da un altro lato, può risultare pessimo lo stipendio che offrono per tutte quelle ore lavorative..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        mr oat lavorare nel mondo dei videogiochi significa non fare un soldo. O trovi, come qui da me, i videofollie, che sono negozi specializzati nel blockbuster, importazione prodotti giapponesi, e appunto videogiochi e consoles ( lavorano e pagano bene ) o lascia stare.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          insomma non c'è poi tanta differenza.
          ma dai che non è vero. 600 euro al mese full time li prendono forse le truzzette aiutanti parrucchiere con la terza media..io credo che mr oat possa pretendere di piu'.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            per fortuna vivo con i miei e per adesso non è che devo pensare a comprare casa (oppure si? ) il problema principale è che anche se il lavoro puo sembrare decente (***** stai in mezzo al mondo dei videogiochi che se hai la passione è il paese dei balocchi) da un altro lato, può risultare pessimo lo stipendio che offrono per tutte quelle ore lavorative..
            beh ma anche lavorare nelle palestre per uno che ha la passione per il b-building è il top...in teoria..poi come ben sai non son tutte rose e fiori.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              che gamestop possa dare degli sbocchi futuri mi pare un enorme cagata. ma che sbocchi ti da !? ma per favore.. è un lavoro del ***** dove prendi una paga del ***** e stai li a truffare la gente
              ovvio nessun lavoro come commesso ecc. da ricchezza, ma se ho delle scadenze bado alla sostanza, poi cmq non so adesso cosa faccia di preciso o meglio quanto guadagna, ovvio che se cambia per la stessa cifra allora non si muova.......pensavo fosse un lavoro provvisiorio (in nero) quello della palestra.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #37
                il lavoro di commesso può dare benissimo, non nel settore videogiochi.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  mamma mia 600 euro sono pochissimi, se però non hai al momento esigenze particolari o alternative, bè visti anche i tempi di magra fossi in te ci penserei bene prima di rifiutare.
                  Il mio primo stipendio, risalente a parecchi anni or sono, è stato poco oltre le 700 euro full time come programmatore. Accetterei...
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    mr oat lavorare nel mondo dei videogiochi significa non fare un soldo. O trovi, come qui da me, i videofollie, che sono negozi specializzati nel blockbuster, importazione prodotti giapponesi, e appunto videogiochi e consoles ( lavorano e pagano bene ) o lascia stare.
                    forse hai ragione

                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    ma dai che non è vero. 600 euro al mese full time li prendono forse le truzzette aiutanti parrucchiere con la terza media..io credo che mr oat possa pretendere di piu'.

                    ti ringrazio 1000 amico ma purtroppo puoi essere anche la migliore persona al mondo ma se non hai la conoscenza giusta o meglio LA FORTUNA nella vita, non sarai mai valutato per le tue potenzialità..ok, puoi dire che stà a noi cercare anche la fortuna, ma non ne vedo pochi di laureati che stanno per esempio nei call center perchè non trovano altro..purtroppo la vita è cosi..che vuoi farci...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #40
                      Per 600€ al mese non mi alzerei nemmeno dal letto.

                      Lascia perdere,prova altro oltrettutto più vicino o comunque accessibile.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        ovvio nessun lavoro come commesso ecc. da ricchezza, ma se ho delle scadenze bado alla sostanza, poi cmq non so adesso cosa faccia di preciso o meglio quanto guadagna, ovvio che se cambia per la stessa cifra allora non si muova.......pensavo fosse un lavoro provvisiorio (in nero) quello della palestra.

                        si..purtroppo ho lavorato in diverse palestre ma tutte ti fanno stare in nero..dipende se vai in una grande palestra tipo virgin,fitness first ecc..li il discorso cambia, ma nel 90% delle palestre stai in questa situazione...e poi se vuoi fare il discorso contributi...secondo te fra 40-50anni ci verseranno i contributi? non penso proprio senò perche tutti si stanno facendo le pensioni integrative?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          il lavoro di commesso può dare benissimo, non nel settore videogiochi.
                          gary ok però diciamo le cose come sono, commesso semplice non direttore ecc........prende circa 1200 cioè un caxxo se hai una famiglia da mantenere, non fare il paragone con chi vive in casa dei genitori o cmq single.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            gary ok però diciamo le cose come sono, commesso semplice non direttore ecc........prende circa 1200 cioè un caxxo se hai una famiglia da mantenere, non fare il paragone con chi vive in casa dei genitori o cmq single.
                            un commesso prende 1200 euro al mese a Roma? non eri tu che dicevi che giu' pagavano meno che qua..non mi pare proprio se è vero quello che dici..

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Il mio primo stipendio, risalente a parecchi anni or sono, è stato poco oltre le 700 euro full time come programmatore. Accetterei...
                              infatti io accetteri se non avessi di meglio o cmq ho bisogno di lavorare, poi ripeto potrebbe continuare la ricerca nel frattempo...
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                gary ok però diciamo le cose come sono, commesso semplice non direttore ecc........prende circa 1200 cioè un caxxo se hai una famiglia da mantenere, non fare il paragone con chi vive in casa dei genitori o cmq single.
                                che centra, è una cifra decente ( sono 1300 comunque di solito, a detta dei sindacalisti ) con il quale puoi per lo meno vivere, se hai una compagna che lavora è sufficente, se stai a casa dei tuoi non c'è da lamentarsi direi. se ambisci a 4000 euro di paga, non so nemmeno io dove puoi prenderli, il giorno che lo scopri fammi un fischio
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎