Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
CONSIGLIO: LAVORARE si o no DA GAMESTOP?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioahahaha hai capito che puoi fottere i dipendenti mollandogli 600 euro al mese
E gli acquirenti facendo pagare l'usato come nuovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon credo che un commesso del gamestop becchi piu' di 1000 euro al mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodomani dovrei firmare il contratto con un gamestop qui a roma, io attulamente lavoro in una palestra e faccio anche da personal trainer ad una persona..però i guadagni sono bassi...oggi però mi hanno telefonato e proposto questo:
lavoro da gamestop al centro di Roma, tirocinio 6 mesi, full time a quasi 35km da casa mia (non è collegato male ma con la macchina è impossibile parcheggiare...stipendio 600 euro al mese..
voi cosa fareste?
cioè fareste le 40 ore settimanali (quindi tutto il giorno fuori casa) per 6 mesi e 600euro al mese con contratto da tirocinio?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodipenderà molto dai turni, io comunque la prima cosa che farei è parlare con un commesso. l'importante è quanto prenderebbe all'ora.
"guarda, qui non è perche ci lavoro io, ma gamestop offre realmente possibilità per il futuro rispetto ad altre società sul mercato.."
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomi pare abbastanza una follia accettare una cosa del genere....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
comunque, come mercato è povero. i guadagni sono miseri, guadagnano sull'usato si, ma scordati di avere una mega paga perchè se devono coprire le spese, e in più pagare un altro, ti daranno una cazzata.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
dici?
70km andata e ritorno
8 ore di lavoro
600€ al mese
non è un esperienza che fa curriculum
Non penso ti convenga...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi ma li' ti pagano meno che a fare volantinaggio
Piuttosto allarga il giro da personal trainer.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma sapete realmente cosa comporta un contratto di tirocinio in genere? alla fine del contratto non penso sia sempre un rinnovo con tirocinio no? dovrebbe essere determinato no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomah secondo me cercano il pollo che gli copra l'estate...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma al centro sud è questa la minestra occhio a non far paragoni con il nord perchè è realmente un altro mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomah secondo me cercano il pollo che gli copra l'estate...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma cmq non deve ragionare sul fatto che cercano un pollo ecc., ma su cosa serve a lui ripeto, se si può permettere di rifiutare perchè esempio non paga fitto ecc. allora ok, ma in caso contrario anche se è una miseria io accetterei, poi cmq invio curriculum al mondo appena capita l'occasione giusta mi levo da mezzo intanto si porta a casa la pagnotta......
Commenta
-
-
che gamestop possa dare degli sbocchi futuri mi pare un enorme cagata. ma che sbocchi ti da !? ma per favore.. è un lavoro del ***** dove prendi una paga del ***** e stai li a truffare la genteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta